Ps : guardate il video, così vi immagine rete tutto
Gli eroi non scelgono di essere tali , di avere poteri ne tantomeno di rischiare la vita , lo decidono arrivano in un momento della loro vita dove voglio poter fare la differenza .
Quindi andiamo lottiamo la vita e una continua guerra , la corona non serve prendi una spada e vai a combattere.Si dice che la morte è una delle più grandi avventure , per me è la vita quella più grande , dove puoi correre , scappare e lottare fino alla fine è questo che ti rende un eroe la forza di riuscire a non arrendersi nonostante la stanchezza , nonostante che ti dicano che non ce la farai che vali meno di zero, dimostrargli di sbagliare perché l'arma più grande sei tu e nulla di questo ti verrà mai tolto ,
***
"Slade arrenditti ora ! Hai perso " disse Rae vedendo uscire dalle fiamme i suoi amici vittoriosi , " al contrario questo è solo l'inizio " disse per poi utilizzare i suoi nuovi poteri contro la mezza demone .
"Stella vai da Robin se qualcuno può salvarlo quella sei tu " disse Cy . "Robin.... " disse Stella attirando la sua attenzione , "Stella...." disse Robin trai singhiozzi , "Robin tu sei il mio migliore amico e non voglio farti del male , ti prego torna da me ...."
Slade cerca sempre di mirare contro Rae ma non riuscendo a prenderla inizia a colpirla con i suoi poteri finché non la prende facendola svenire , Bb e Cyborg vengono intrappolati da dei mostri infuocati , Slade si stava avvicinando a Rae ma all'improvviso li si para davanti Terra con gli occhi gialli in volto .
"Stai lontano da lei !" Disse per poi colpirlo in ogni modo "Terra ....ti prego scappa "disse Rae da dietro di lei ma , la ragazza non fa in tempo a girarsi che una spada la trafigge , facendola cadere per terra , "Noooo Terra ti prego , non puoi morire no! " disse Bb liberandosi e avvicinandosi all'amica ferita.
"Terra perché lo hai fatto ?!" Disse Bb in lacrime "Bb .... ti v.. voglio bene...." "non parlare come se fosse la fine non puoi morire io ti voglio bene " Terra li sorrise "la morte è una delle più grandi avventure " disse sorridendoli " ...devi proteggere Rae non pensare a me starò bene " .
Raven si riesce ad alzare dal suolo "oh mio dio Terra , perché l'hai fatto ?!" disse precipitandosi al fianco di Bb "S.....salvate Robin ...Slade non deve e non può vincere " " noi non ti lasciamo qui ...." "ragazzi la porto alla torre faro di tutto per salvarla " disse Cy prendendola in braccio la ragazza " buona ...fortuna ragazzi.... addio..." "no no non dire così tu vivrai ok ?" "Prenditi cura del mio fratellone " disse rivolgendosi a Rae , per poi essere portata via .***
"Darkboy uccidi la tamariana !"ordinò Slade vedendo il ragazzo cedere ogni minuto che passa , il ragazzo estrae un pugnale " Robin torna in te sono io Stella, ti prego , non farlo ... " Darkboy prese il pugnale e lo butto in terra "Darkboy ti ho tetto di ucciderla questo è un ordine" , Stella corse verso di lui ..."no Stella non farlo !"gli urlò Raven "Non riesco più a vederlo cosi , non ce la faccio" ma Stella non li diede ascolto , corre verso Robin e lo baciò .
Dick era scioccato da quel contatto ma dentro di lui qualcosa muto ...."Ma dove sono ?" No no non voglio farti del male mia preziosa Stella , " devo riuscire a liberarmi" davanti a me mi ritrovai una figura , ero io ma non lo ero quello era Darkboy .... "Robin , Robin , Robin non capisci mai quando è il momento di arrendersi ?" "Questo è un mio grande pregio " dissi per poi iniziare ad attaccarlo " potrai sconfiggere questa parte di te ma non eliminarla" , disse per poi scomparire.
"Stella...." il ragazzo poco dopo si riprese "Darkboy uccidi " gli ordinò slade " No , non farò mai più qualcosa per te ! Se dovrò uccidere qualcuno quello sarai tu !" Disse per poi avvicinarsi a Slade "sei ridicolo Robin , non riuscirai mai a liberarti di me !" Disse spingendo il ragazzo a tappeto " scommettiamo !" Disse rialzandosi e colpendolo con più intensità " tu sei questo Robin sei un essere oscuro e crudele " "Non ascoltarlo Robin tu sei nostro amico e non sei un mostro hai capito non lo sei .." "commuovente .... ma ora ho una questione da risolvere con il mio apprendista ..." " non sono il tuo apprendista ne ora ne mai " Slade blocca il polso del ragazzo " tu mi appartieni Robin ti sei arreso e questo non potrai mai cancellarlo , potrai nasconderlo ma rimarrai il mio apprendista per sempre " , Batman e i titans si avvicinavano "fermi è una questione tra lui e me , finirà tutto ora , questa sera tu morirai " disse Robin fuori di sé , prese la sua spada e la punta contro Slade e lui sfodera la sua pistola .
Tutti guardavano stupiti la scena , cosa aveva fatto quel mostro a Robin , in cosa lo aveva trasformato .
Robin con le sue spade riesce a parare ogni pallottola che li spara Slade , avanzando sempre più vicino a lui , "guarda come ti vedono ora i tuoi amici , ti guardano come il mostro che realmente sei .... " Robin osserva le sue mani sporche di sangue , e i volti dei suoi amici scioccati in quello che vedono "Robin...."sussurra Stella .
"Sei come me Robin , hai provato la gioia di rubare di attaccare senza pietà, e ormai non puoi farne a meno" grandi lacrime scivolano nel viso del ragazzo , "Dick , io ... noi ti amiamo non avremmo mai paura di te " disse Stella avvicinandosi a lui , e con lei tutti loro , Starfiere gli prende la mano "Robin , niente di questo cambierà il nostro volerti bene " .Una figura spunto da dietro le loro spalle con gli occhi colmi di rabbia "Slade! , Pensavi davvero che bastasse così poco per uccidermi?! " disse tirandogli un macigno "Terra!" Esclama Bb colmo di gioia abbracciando la sua amica " Chi non muore si rivede Terra " "Quello che morirà sarai tu " disse battendo un pugno sul terreno da farlo squarciare , facendo vedere la lava al suo interno .
Terra era fuori di sé , butto un altro macigno contro Slade e lo fece precipitare dentro la lava della voragine , poco dopo si accorse del suo gesto è si butta sulle braccia di Bb , "cosa ho fatto sono un mostro " disse in lacrime "non lo sei Terra hai salvato tutti noi " Robin non disse una parola , se avrebbe detto qualcosa sarebbe scoppiato in lacrime "Rae purtroppo non abbiamo trovato tuo padre ..." "non fa niente è immune al momento . Ora pensiamo a rimettere in sesto la città " Bb sorrise" a te l'onore angelo mio " disse inginocchiandosi al cospetto di Raven "Azarath mitrion zintos".La città riprese vita la lava spari , i palazzi si ricostruirono e la loro casa riprese ad esistere , " è stupenda ,... è un miracolo" gridò Stella saltando verso Robin , che le porse un dolcissimo sorriso , Batman e Batgirl abbracciano il loro adorato figliolo "Dick mi sei mancato tanto , finalmente posso essere sicura che tu sia a casa per sempre con i tuoi amici" "anch'io mamma " si limita a dire Robin per poi raggiungere i suoi amici che lo abbracciano e vanno insieme nella loro adorata torre ad abbracciare l'alba di un nuovo giorno .
Un eroe rimane tale non importa cosa faccia , ma dentro di sé non sarà più lo stesso.
A.t
Salve ragazzi questo era l'ultimo capitolo , spero che vi sia piaciuta la storia e miraccomando visitate le mie prossime storie 💗💗💗💗❤💗❤❤❤😘
STAI LEGGENDO
My Captivity
FanficChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...