Benvenuto Darkboy

290 14 13
                                    

Pov's narratore

Robin fece quello che non avrebbe mai voluto fare nella sua vita , arrendersi ...non aveva più la forza di combattere per la propria libertà .

Era rinchiuso in quella cella ormai da tre giorni , e i dolori dei tagli e dei lividi non passavano .

All'improvviso entro nella stanza uno dei robot , lo prese non badando al dolore che causava al ragazzo, e lo portarono nella sala principale davanti al trono di Slade con quest'ultimo seduto sopra.
Robin alzo di poco il capo essendo ancora stesso nel pavimento non essendo in grado di reggersi in piedi ,

"bene moccioso spero che tu abbia imparato la lezione tu appartieni a me è questo e  per sempre" disse Slade tenendo il viso di Robin sollevato.
"dimmi Robin cosa provi ora?" "niente......non riesco a provare niente..." disse Robin con  tono freddo "eccellente..." "ma... una cosa è certa io ti odio Slade.." disse Robin convinto "ne sei così sicuro?.. beh mettiamola  su questo punto , di cosa mi accusi ? Di averti fatto aprire gliocchi Su chi ti stava accanto? Ho di avverti fatto capire chi sei davvero ? Un essere colmo di odio è rabbia...e pieno di adrenalina .
Quindi ragazzo dovrai pur fare una scelta un giorno e ti assicuro che se farai quella sbagliata tene pentirai amaramente , e dovrai rispondere a una sola e unica domanda ... chi sei tu ? Chi scegli di essere Robin o Darkboy?

******

Pov's Best boy

Sono ore che controlliamo la parte ovest di Gotman city e niente di niente.
Cosa si aspettava Batman un biglietto con su scritto questa è l'entrata del covo di Slade , ma fammi il piacere , non voglio perdere tempo Robin e in pericolo confuso e con quel maniaco di Slade .
l'unica cosa bella che mi sia capitata e stato fare una passeggiata con Rae purtroppo non quello che speravo come appuntamento , "Rae sei molto carina stasera" dico con molta timidezza " grazie bb anche tu non sei male " dio... perché non riesco ad dirle un semplice ti amo , invece loso perché purtroppo non e facile , ma... dovevo provare , così presi le mani di Raven e.."Rae sei la persona più buona del mondo la più dolce è, generosa ,ma soprattutto sei l'amore della mia vita e anche se non mi ammassi io lotterò lostesso per te perché ti amo Raven" dissi col cuore in mano "...bb " Raeven scoppio a piangere e mi abbraccio "anch'io ti amo bb sei l'unico che abbia mai amato, e questo per sempre"così ci baciamo un bacio che avrei voluto che durasse per sempre .

Così finiamo di perlustrare la zona è torniamo mano nella mano alla Batcaverna.

Pov's Star

Sono con Batman nel salotto .

ogni notte sogno di ritrovare Robin e di riportarlo da me , ma non appena sveglia inizio sempre a piangere perché so che non è con me ora , invece è con Slade , quello schifoso sta soggiogando Robin , ma devo trovarlo non può vincere non deve .
"Batman volevi bene a Robin ?" Chiesi "e stato il miglior figlio che abbia mai desiderato io è Batgirl lo abbiamo amato da subito" "perché lo chiedi ?" Mi domando"beh pensavo secondo te è un bene che Robin sia diventato un titans e che non sia rimasto con te?" "Ne sono certo Stella, Robin ora non ha solo una famiglia ne ben due i teen titans e me è Batgirl , e stai tranquilla lo troveremo costi quel che costi tornerà da noi " . accennai un lieve sorriso .

Pov's Cyborg

Siamo nella Batcaverna a controllare le telecamere , ogni volta che guardo Batgierl vedo quello sguardo tipico di una madre preoccupata per il proprio figlio, " sai non ho mai voluto che Robin diventasse la spalla di Bruce , perché volevo proteggerlo da tutto quello che potesse ferirlo , dopo tutto siete solo dei ragazzi , volevo che vivesse una vita normale, ma Robin scopri l'identità di Bruce , e non ho potuto più fermarlo , ma....dopo tutto ha incontrato gli amici migliori che potesse desiderare e vi ringrazio .... è diventato un leader fantastico non potrei essere più fiera ...." " Batgyerl è grazie a Robin se oggi siamo una famiglia e grazie a lui se siamo quello che siamo oggi " Batgyerl sorrise per poi aggiungere...."Sarà meglio tornare a vedere come sta Terra qui non abbiamo trovato niente" "Batgyerl non preoccuparti sei stata una grande madre per Robin " dissi poggiando una mano sulla sua spalla "grazie cyborg ma... potevo fare di più" disse per poi avviarsi verso l'uscita .

Pov's Robin

A quella domanda rimasi spiazzato "perché sei così convinto che io scelga di stare dalla tua parte?" "Semplice Robin perché tu ai solo me... sei solo..."
"e poi sei come me ... un criminale , un essere senza pietà , dopo tutto l'anno capito anche i tuoi così detti amici ecco perché non perdono più il loro tempo con te " iniziai man mano ad alzarmi dal suolo e mi misi al suo livello .
Ho sempre dovuto dimostrare a qualcuno o a me stesso di riuscire a resistere dimostrare di essere forte abbastanza.... non credo di poter continuare così... continuo a trattenere le lacrime , ogni sua parola e come una pugnalata per me , così..

"Ora basta...devi smetterla!" dico quasi urlando "ho sempre apprezzato questo di te ... la tua grinta la tua tenacia ..."
All'improvviso una scossa elettrica invade il mio corpo , e mi costringe ad inginocchiarmi , quando...

Ricordi

"Signorino  non puoi uscire dalla villa  i suoi genitori si arrabbieranno " "e dai Alfred  non lo sapranno" sparito

"Dick per me sei mio figlio non dubitarne mai..." sparito

"Buon compleanno Robin" , gridano tutti i titans"auguri al nostro grande leader  e amico Robin " gridò Starfiere sparito

Tutti i ricordi pieni di gioia che aveva sparivano uno per uno , e lasciavano spazio solo a ricordi pieni di tristezza, i momenti più bui della sua vita .
Niente gioia solo Rabbia , niente amore solo odio .

Ricordava i suoi amici suo padre e sua madre ma non provava un sentimento di bontà nei loro confronti , anzi non ricordava più cosa era la bontà.

Pov's narratore

Prima che tutto svanisse riusci a dire "cosa mi stai facendo...?" chiese Robin
o almeno quello che ne rimaneva "sai Robin tu sei un grande combattente ma... possiedi due debolezze che posso usare a mio vantaggio, non proverai più gioia , pietà , o bontà , l'unica cosa che sentirai sarà odio , rabbia , e una determinazione inimmaginabile"
"Starfiere non lasciarmi..." fu l'ultima cosa che disse Robin , prima che anche l'ultima parte di lui sparisse .

Angolo autrice: 1092 parole il mio record , come sempre spero che il capitolo vi piaccia e una premessa alla fine del libro vi domanderò una cosa secondo la vostra opinione.

My Captivity Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora