Ognuno di noi ha sognato di poter volar via lontano da ogni realtà , pronto a fare di tutto per sfuggire a essa .
Ma la vita è reale e anche se con tutti noi stessi vorremmo poter cambiarla non ne avremmo la possibilità , perché lei cambierebbe noi per prima e quando succede tutto ciò in cui crediamo muta d'un tratto come se non fosse mai esistito trasformato in una cosa banale che per noi era di vitale importanza .
Robin ha sempre desiderato essere libero ..., ma come succede con la mente umana , vene distratto da una cosa che non avrebbe mai pensato di volere ... vendetta solo e soltanto vendetta , quegli occhi azzurri una volta pieni di speranza adesso erano pieni d'odio .***
Pronto a sacrificare tutto per avere ciò che potrà farlo sentire finalmente in pace e questo che pensa Robin , ma quello che poi troverà sarà soltanto un grande vuoto.
"È il momento di consegnare un messaggio ai nostri amici titans " lo averti Slade . "È tu mio giovane apprendista sarai l'esca ideale "
***
"Salve titans " disse Slade apparendo sotto forma di ologramma dentro la
t-tower " è un piacere rivederti Batgirl , te l'avevo detto che avrei vinto io " disse rivolgendosi all'eroina " questo messaggio è per la mezza demone , il momento è arrivato , non puoi più nasconderti " Rae sbianca di colpo " cosa significa ?" Chiese Best boy " la vostra amica lo sa .... e vi avverto qualsiasi cosa lei deciderà si ripercuoterà su qualcuno che voi amate " .
Dopo di che l'ologramma fece apparire un immagine sconvolgente , Robin incatenato e imbavagliato dove in una parte del braccio c'era inciso con un coltello "Darkboy" .
"Noooooo Dick , come ha potuto farti questo " disse Batgierl in lagrime , Batman l'abbraccia ma dentro di lui e come se stesse morendo .
"Rae cose questa storia? " chiese Bb preoccupato " Bb... è una storia lunga , quando abitavo ad Azarath ero la ragazza più temuta di tutti ma solo perché ero la figlia del terribile Traigon , non ero felice ....
E anche quando scoprì che io ero un vero e proprio portale , per permettere a mio padre di andare in ogni modo lui desideri andare .
Così mi rifugio sulla terra , ed incontro voi , ve l'avrei detto ma avevo paura che mi avreste considerata un mostro ....." Bb l'abbraccia ," non permetterò che quel mostro ti porti via da me , mio splendido angelo " , Rae inizia a piangere " ma come faremo a fermarlo ?" "Ci riusciremo insieme " "insieme" confermano gli altri.Robin osservava quello che poco tempo fa aveva fatto Slade sul suo braccio , Darkboy ormai la sua libertà l'aveva persa per sempre , adesso apparteneva a Slade .
La vita è come un gioco ha le sue regole ma è capace di eliminare i propri giocatori o di soggiogare ognuno di loro.
Ed è proprio l'anima di Robin che è stata spezzata oltre ogni suo limite , un'anima spezzata è invisibile agli occhi , cade senza far rumore , senza che nessuno si accorge della propria sofferenza .
Facendo offuscare la propria mente dalla vendetta e dall'abbandono .Se Robin dovesse rivolgersi alla vita le direbbe " Cara vita , non sei stata leale , non mi dovevi usare , sei pronta a farti male ?!".
***
"Allarme crimine " "Ragazzi dobbiamo andare è urgente , la città è avvolta dalle fiamme " disse Cyborg per poi precipitarsi fuori dalla torre .
"Stella vedi qualcosa da la su " chiese Cyborg nel comunicatore " non immagini neanche Cy " disse Stella mostrando un immagine a forma di "s " che circondava la città "oh dio ... cosa sta succedendo?"
Chiede Terra "non lo so sorella ma devi stare attenta non allontanarti da me è chiaro? " " D'accordo Bb " .Questa è una guerra bene o male , sarà vero che il bene vince sul male , cosa succede se invece il bene e il male sono le facce della stessa medaglia ?.
Quindi preparate le armi la battaglia ha inizioAt
Scusate per il capitolo breve ma ce una ragione . Buon proseguimento
STAI LEGGENDO
My Captivity
Fiksi PenggemarChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...