Io vi odio !!

258 13 1
                                    

Pov's Darkboy

Vuoto e questo che sentivo solo vuoto,
Come se dentro di me ogni cosa fosse oscura e piena di odio e rabbia.
Ma a questo nuovo me non dispiaceva affatto.

Pov's narratore
Ogni traccia di luce in Robin era sparita , non gli restava niente, non provava più niente era come spento.
Dopo tutto non ricordava nemmeno cosa fosse la bontà o solo la felicità, e... a qualcuno non può mancare ciò che non ricorda .

"Darkboy ho un compito per te , non mi aspetto un fallimento da parte tua..." disse Slade chiamandolo al suo cospetto.
"Certo signore , di cosa si tratta?" chiese Robin o meglio Darkboy "dovrai rubare per me , un po' di armi che mi servirebbero , alla torre di massima sicurezza . Pensi di esserne capace?" "Certamente " disse Darkboy senza esitazione " molto bene" disse Slade prima di lasciare la stanza è aver ordinato a Robin di procedere con la missione .

Pov's Darkboy

Ero pronto .
Così mi diressi verso il luogo del furto sempre con quella grande sensazione di vuoto dentro di me , mah avevo cose più importanti a cui pensare.

L'unica cosa che sentivo era che dovevo proteggere qualcuno...ma chi?

Iniziai a saltare per i palazzi e a nascondermi nell'oscurità , feci un buco col blaster sul tetto del edificio e  entrai al suo interno .
Devo essere veloce ..... prendo tutto quello richiesto e mi ritrovo sul tetto del edificio , ma come sospettavo non c'erano dei semplici poliziotti ma Batman , Batgyerl e i Teen titans ,
Senza esitazione li punto l'arma contro gridando"fatevi da parte !" "Robin ... ti prego noi siamo la tua famiglia , ti amiamo " dice Batgyerl mettendosi davanti a me " mettiamo le così , io no!, Come potete credere che dopo tutto questo, dopo che mi avete lasciato la giù.... ! Io vi odio!" dico per poi iniziarli a colpirli senza sosta uno per uno .
Finché non mi fermai davanti alla figura di Starfiere , una parte di me vuole colpirla ma una parte più grande di me mi fa arretrare .
Direi che per oggi o fatto abbastanza scostò Starfiere ma lei mi blocca il polso "Robin io so che tu sei lì dentro ti prego torna da me , io non sono niente senza di te " mi dice Stella con le lacrime agli occhi , ma....

Pov's narratore
Ma... dentro quel ragazzo non c'era più traccia di Robin , sparito per sempre , non avrebbero trovato una traccia di umanità, o bontà dentro di lui , ne tantomeno pietà .

Darkboy punta l'arma contro Starfiere spara ma.. prima che il colpo prendesse Stella uno scudo composto da pietre para il colpo .
E davanti al ragazzo ci si para Terra "Robin che ti prende? Perché hai colpito Stella, ? Come mai sei vestito cosi...cosa ti ha fatto quel mostro ?" "Fatti da parte sassolino non sono affari  tuoi " " si che lo sono se cerchi di far del male ai nostri amici , perché se non lo sai sono i tuoi amici quelli che stai ferendo, non sei il Robin che mi ha salvato la vita " disse Terra, per poi vedere se gli altri stanno bene .

"Cosa ti ha fatto quel mostro? Rispondimi". ""Darkboy non perdere tempo con Terra torna al covo ora!" ordino Slade tramite il ricevitore "Robin ti supplico non andare" disse Stella , ma in vano perché il ragazzo scompari in un secondo.

Pov's narratore

Darkboy arrivo al covo furioso come non mai .

"Ottimo lavoro Darkboy , mi compiaccio" , "grazie signore" disse Robin , "un ultima cosa Darkboy " Robin si fermò di colpo "maestro?" " Noi torneremo a Juamp city tra tre giorni"

Pov's Stella

Ero felice di rivedere Terra in forma , " grazie di avermi salvato Terra " dissi "Stella non ringraziarmi l'importante che stai bene " " non saresti dovuta venire se ancora molto debole " le disse Raven" tranquilla Rae sto bene"

"Intanto è un piacere conoscerti Terra" disse Batgierl prima di abbracciarla " il piacere è mio Batgierl conoscere lei e Batman è uno onore " " Terra vorremmo delle spiegazioni se è possibile chiedere " disse Cyborg " certo.
Ero da un po' di tempo nei pressi di Gotman , non volevo farmi notare ma non ci riuscì , Slade mi trovo e la prima cosa che mi chiese non capì il perché era di impedire a ognuno di voi di trovare il suo covo , io rifiutai all'istante , ma mi rinchiuse in una stanza e venni torturata a sangue ma io non mi arresi ..." inizia a singhiozzare " una di quelle sere vidi Robin precipitarsi a salvarmi con Slade dietro di lui , ma Robin li disse "cosa lei ai fatto lasciala andare non ti ha fatto niente " ma lui gli rispose" e cosa mi darai in cambio ?" "Qualsiasi cosa" Slade a quelle parole permise a Robin di lasciarmi andare e io cercai di parlargli ma lui mi lascio davanti alla villa è non lo vidi più "

Stavolta Slade non la passera liscia

A.t

Spero che vi stia appassionando
Commentate e votate.

My Captivity Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora