Non ero mai stato libero

231 11 3
                                    

Pov's narratore

Robin dentro di sé stava combattendo una guerra ma era sicuro che ben presto avrebbe perso ,  c'era qualcosa in lui che anche se flebile non permetteva che sparisse per sempre come se non combattesse per se stesso ma per far sì di non perdere quella luce .

Le sue urla agghiaccianti continuavano imperterrite senza lasciare un po' di tregua al povero ragazzo sfinito , l'unica missione che avevano le scosse era di impedire a Robin di tornare in se .

Slade indifferente a tutto continuava ad ascoltare le urla di agonia di Robin che ormai sfinito smise di lottare e con lui le scosse che non vedendo più pericolo lo lasciarono andare .

Robin fece dei respiri profondi non appena si riprese non sapendo cosa gli sia successo non pensando che dentro di se lottava con ogni suo sforzo  . 

Pov's Raven

Sono chiusa in camera mia a meditare così da poter riuscire a trovare una traccia qualsiasi , basta che ci conduca a Robin .
Non mi è mai capitato di non riuscire a trovare qualcuno con un incantesimo di locazione , dalla rabbia scagliai un libro contro la porta  finché non entra Bb " non so cosa ti abbia fatto la porta ma deve avverti fatta arrabbiare parecchio " disse ,così da riuscire a farmi sorridere " non è la porta a farmi arrabbiare e... che mi sento un incapace , non riesco a usare un semplicissimo incantesimo di locazione " dissi arrabbiata " non abbattertti Rae ce la farai , ma io sapevo che ti riusciva  questo incantesimo " " ma è così appunto non capisco perché non funziona  " lui mi sorrise" che ne dici di uscire di qui forse un po' di riposo ti farà bene " " d'accordo dove vuoi andare ?" Lui sorrise " dove sua maestà desidera " disse inchinandosi , scoppiai a ridere " sei bellissima quando ridi " disse per poi farci arrossire di colpo " bene andiamo"

Pov's Stella

Non riesco a non pensare a Robin tutto quello che ha passato quel ragazzo , non se lo meritava è così buono e gentile sempre pronto a sacrificarsi per chiunque anche se uno  sconosciuto , ora capisco perché Batman ci guardava con indifferenza all'inizio voleva solo proteggere suo figlio .

Pov's Darkboy

Dopo ore interminabili riusci ad alzarmi dal letto,  mi sono sentito estremamente debole  non capisco il perché mi sento così ...come se il mio cuore avesse smesso di battere, come se questo non fossi io , mi manca qualcosa ......

Pov's bb

Io è Rae decidemmo di andare in un nuovo ristorante appena aperto a Juamp city   , e la serata sta andando per il meglio , " non preoccuparti Rae io credo in tè e cela farai a far funzionare quel incantesimo " lei mi sorrise" grazie bb non potrei avere fidanzato migliore " " dopo che tutto questo sarà finito dove ti piacerebbe andare ?" Ci penso su " mi piacerebbe visitare la terra non lo mai vista completamente " "allora ci andremo quando questo sarà finito  solo io e te "  .
Pov's Robin

Andai verso la sala allenamento , davanti a essa trova un telecomando, lo presi e per istinto lo ruppi e tutto divenne chiaro ..... i miei ricordi . Perché allora sento questo vuoto dentro di me ?

Pov's Stella

Usci dalla torre e mi incammino verso il centro della città  .

Ma mentre stavo camminando vidi sopra un edificio una sagoma e la seguì .

Non appena sali su quel palazzo , iniziai a sentire dei profondi ma soffocati singhiozzi  , mi avvicino a questi lamenti e ...."Robin?!" dissi per poi avvicinarmi

Pov's Robin

Non appena mi senti chiamare , mi asciugò le lagrime ,e mi alzo, "Stella non avvicinarti" le dissi , sono solo un mostro non può avvicinarsi a me  "Robin . Basta , smettila , non ce la faccio più, voglio mettere la parola fine a tutto questo  " disse urlando "bene " abbassò lo sguardo e le punto l'arma contro "sei ancora in tempo a fermarti " mi averti , inizio a colpirla  .
Vidi che era stremata la colpi per l'ultima volta e mene andai .

A.t

Salve titans scusate il capitolo è un po' corto ma volevo iniziare subito il nuovo capitolo perché.....lo scoprirete buona lettura

My Captivity Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora