Si sentì ancheggiare nell'aria una risata malvagia da far rabbrividire chiunque , "vorrei dire che è un piacere rivedere tutti voi , ma non credo sia il caso " disse per poi uscire dal oscurità "Robin questo è più grande di te , fermati finché sei in tempo " .
" Perché dovrei ? Voi cosa avete fatto . Per fermarmi ? Come se voi potreste sfuggirmi , ho potreste respingermi " disse iniziando ad attaccarli " Titans go " gridò Cyborg " che teneri avete un nuovo leader " "io non potrò mai rimpiazzare un amico Robin , torna in te " Darkboy si avventa contro di lui " Robin è morto " gli urlò .
"Starfiere , sei sempre incantevole" disse facendo un inchino beffardo , "la strada che hai scelto di percorrere non avrà mai fine , fermati finché sei in tempo " lo amoni Stella " perché non posso divertirmi con voi ?" disse con un ghigno stampato in volto .
"Non sai di cosa è capace Traigon Ci ucciderà tutti " disse Rae . "Voi che vi credete eroi , per cosa? io lo sono stato tutta la vita cosa ci avrei concluso solo dolore ..." Batman si avvicina a lui " chi ti ha causato tutto questo dolore? .... quella persona ha un nome ed è Slade ....." "sta lontano da lui pipistrello " disse Slade apparendo dietro il ragazzo, per poi poggiare una mano sulla spalla di Darkboy , " non farti ingannare dal apparenza Batman il ragazzo non è più il tuo protetto , ma solo una macchina spietata pronta ad ogni mio ordine " " cosa intendi dire Slade ?" "Il ragazzo , ormai appartiene a me ho il pieno controllo su di lui , non si è mai sbarazzato dal controllo che avevo sui suoi sentimenti , gli e l'ho fatto credere". Robin rimase impassibile a quelle parole .***
"Darkboy sbarazzati di loro " detto questo Robin si avventa contro i suoi ex compagni ."Fermati Robin non sei in te " disse Cyborg schivando ogni suo colpo "aaaaaaah " delle scosse circondarono il corpo del ragazzo facendolo accasciare "Robin! Robin ! rispondi per favore ! Robin...." lo supplicava Starfiere .
"Cosa gli hai fatto ?" Gli grida Batman .
Il mercenario non risponde , si avvicina a Robin lo prende in spalla e sparisce senza lasciare traccia .***
"Slade mi avevi assicurato che il ragazzo era pronto! " tuono furioso Traigon ,"non temere ...li serve solo il giusto incoraggiamento" .
Forse Robin non esisteva più , di lui non era rimasto niente .
Ogni uno di noi a qualcosa di importante che sia un oggetto o una persona , ci riesce a trasmettere forza anche di combattere contro noi stessi .
"Cosa mi è successo Slade?" " Non ha alcuna importanza apprendista , ma ..." gli afferrò il braccio "questo ormai ti rappresenta Robin , è marchiato a sangue e ricorda finché celò avrai vorrà dire che appartieni a me " disse Slade facendo vedere l'incisione sul suo braccio destro , " ho capito mio signore" disse per poi lasciarsi scappare una lacrima , " ora vai devi essere pronto non mi aspetto fallimenti...." Robin stava per uscire quando" un ultima cosa apprendista... tu non dovrai esitare ad uccidere,sotto mio ordine è chiaro?" Il ragazzo annuisce ed esce dalla stanza .
"Cy il fumo sta circondando la città , dobbiamo fare qualcosa" urlò Stella rubia , mentre volava in celo , "Starfiere stai attenta , lì c'è troppo fumo , atterra subito " "Raven cerca di contenere le fiamme !" "Certo. Azarath mitrion zintos " la mezza demone cerco di contrastare le fiamme ma , non ci riuscì e fini per terra "Rae ! Amore mio " disse Bb allarmato "sto bene Best boy , è tutto ok , dobbiamo andare ormai la città è deserta , è tutto finito " disse l'eroina in lacrime .
Un "s" infuocata circondava Juamp city , ed era impossibile da domare i nostri eroi furono costretti ad evacuare la città .
"Terra torna alla torre devi aiutarmi a recuperare tutti i libri di incantesimi prima che vengano distrutti " "certo Rae andiamo " .
Le due ragazze si avviarono verso la torre ma quello che trovarono le sconcerta "oh no la nostra casa " , videro la t-tower distrutta " i miei libri , i miei incantesimi tutto andato " disse Raven vedendo la cenere "sei sempre una grande strega Rae e questo non cambierà , ora concentrati , trova Robin " "Azarath mitrion zintos , Azarath mitrion zintos !" "Terra devo andare , i ragazzi sono in pericolo , Robin è al centro della città con la squadra " "cosa stai aspettando Rae!?" "Terra tu non vieni"
"Stai scherzando vero?" Disse Terra scioccata "tu non capisci è pericoloso, non permetterò che tu rischi la tua vita , non pensi a Bb? li si spezzerà il cuore " "infatti io non penso a Bb , io penso a tutti voi . Robin ha creato la nostra famiglia e me ne ha dato una , tu Rae sei diventata mia amica e la fidanzata di Best boy, il mio amico fraterno , Stella mi ha insegnato a sorridere sempre e Cyborg la bellezza della elettronica . Voi contate tutto per me è se non riuscirò a salvare Robin allora tutto questo non sarà servito a niente ." Rea le sorrise"hai un grande cuore Terra , ed è proprio per questo che non posso permettere che tu ti faccia male , questa non è una battaglia è una guerra , che purtroppo c'è un grande rischio di perderla , tu resti qui !" disse per poi andarsene " no io vengo con te...." "tu resti qui !" L'abbraccia " non voglio vedere la mia amica farsi ammazzare " disse per poi lasciare lì Terra .A.t
Ciao perdonatemi per il ritardo .
Spero che vi sia piaciuto, lasciate un commento è una stellina grazie.
STAI LEGGENDO
My Captivity
Fiksi PenggemarChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...