Pov's narratore
I titans raggiunsero Gotman city , e si ritrovano davanti al cancello di villa Wayne .
"Benvenuti titans i signori Wayne vi stanno a aspettando nella sala principale " disse Alfred "wow Robin non mi aveva mai detto che abitava in questa bellissima villa" disse bb mentre gli occhi li brillavano "se per questo non ci a detto molte cose " afferma Rae ."E un piacere conoscervi " dice Batgirl con un sorriso splendente "e un piacere e un onore conoscere lei è il signor Wayne" .
Stella posa il suo sguardo su Batman seduto nella poltrona, e vede un uomo a pezzi , mentre Batgirl cercava di trattenersi "signori Wayne avete tutto il diritto di sapere la verità " , Cyborg poggia una mano sulla spalla di Stella"cela faccio cy " lo rassicura l'aliena " Robin come ben sappiamo e sempre stato un ragazzo e un combattente formidabile ....ma non eravamo gli unici a pensarlo purtroppo un uomo orribile che conosciamo come Slade ,era ossessionato da Robin " Batgirl sbianca di colpo " Batgirl e tutto ok?" Chiede Batman "certo continua Stella"
"infatti un giorno io e Robin siamo usciti insieme per distrarlo da tutti i suoi pensieri , ma una volta saliti sulla ruota panoramica ha iniziato a tremare e la prima cosa che fece Robin fu procurarsi per me e i messaggeri senza pensare a se stesso mi spinse fuori dalla cabina e mi disse di non preoccuparmi è che era dietro di me , io presi i passeggeri ma solo all'ultimo mi accorsi che Robin era in trappola ma non feci in tempo a liberarlo che il terreno si squarcia trascinando lui è la giostra al suo interno sparendo .
Dopo due settimane interminabili alla sua ricerca celo ritrovammo ma non sembrava volerci far del male ma lo fece non capisco il perché ma.... si mise agli ordini di Slade completamente al suo servizio ....ma ora le vorrei chiedere ma cosa sia successo qui a Gotman city " Bruce si alza dalla poltrona " be io e Batgirl eravamo partiti come una delle tante missioni ma... non appena siamo entrati nel luogo del crimine e Robin ci vide Jocker gli mise un panno di cloroformio e ci disse che Robin veniva con lui e che ci portava i saluti di Slade " " allora perché il nostro leder se è scappato da quel maniaco lavora per lui ? " Chiese Best boy"e questo che non capiamo ma ora insieme lo ritroveremo " .Pov's narratore covo di Slade .
Robin si risveglio dopo tanto tempo e non fu felice di vedere di essere tornato al covo , si accorse di essere incatenato di nuovo in una cella diversa da quella senza sbarre ma interamente chiusa , " ben sveglio Darkboy " disse Slade avvicinandosi " non devi chiamarmi così non voglio più stare ai tuoi ordini farò di tutto per potermi liberare non ascolterò mai più un tuo ordine " urlò il ragazzo " forse ai dimenticato una cosa moccioso la città è nelle mie mani e se non vuoi che milioni di persone muoiono e una tua scelta " " preferisco rischiare la mia vita che la loro , se proprio devi uccidere qualcuno uccidi me " disse Robin " no Robin tu avrai un destino peggiore della morte " Robin si inizio a dimenare ma Slade ordino ai Robot di immobilizzarlo "tu è la tua libertà siete miei " disse per poi prendere una frusta , e incomincio a colpire a sangue il ragazzo " pensi davvero che a qualcuno importi di te ?! La tua famiglia i tuoi amici ti hanno abbandonato " , Robin con tutto il dolore non voleva perdere il controllo sapeva cosa succedeva e non lo avrebbe permesso "non ....a.. apparterrò mai a te " disse con fattica Robin " questo lo vedremo " disse Slade per poi uscire dalla cella .
Pov's Robin
Sono steso nel pavimento pieno del mio sangue , non riesco più a tenere gli occhi aperti, così mi addormentò
Pov's narratore
Dopo un paio d'ore Slade torna nella cella di Robin ," e il momento di fammi vedere cosa sei realmente in grado di fare Darkboy " "cosa vuoi?" " Andrai a recuperare un oggetto molto importante che mi è stato portato via molto tempo fa un blaster molto potente " Robin si alza barcollando " non mi disubbidire , non potrai in ogni caso " disse per poi permettere a Robin di andare .
Pov's Robin
Essere di nuovo davanti alla mia vecchia casa è strano , ma la cosa che ho sempre amato di quel luogo era il giardino quel posto mi faceva sentire libero .
Vado direttamente nella Batcaverna e li che si troverà sicuramente quello che mi a richiesto Slade , devo ricordarmi che la villa è piena di trabocchetti e una volta ci sono caduto in uno di questi.
Non appena entrato avvistò il blaster e lo afferrò, ma stavo per uscire da li quando sento entrare qualcuno, così mi nascondo dietro a uno dei pilastri .
"Lo sapevo!! E sparito " si all'arma Batman " di che parla ?" chiede best boy " "parlo dell'arma più potente che ho sottratto a un criminale , il blaster" guardo il blaster che ho nelle mani , " Darkboy torna subìto qui e un ordine non mi importa come " non ebbi scelta è usci dal mi nascondiglio.
"Robin ! " Gli puto l'arma contro "Robin non ci credo , ti prego noi siamo la tua famiglia , i tuoi amici e non ti faremo andare via senza combattere" sospirai "bene " , li colpi uno dopo l'altro anche se con difficoltà finché.... " stop! tu non ti muovi " disse Stella parandosi davanti a me con un dardo tra le mani "Robin tu sei il mio migliore amico e non voglio farti del male " dice per poi abbassare il dardo " Starfiere no !"abbassando anch'io l'arma , "Robin io ti avevo avvisato" disse Slade.
Una scossa elettrica mi invade il corpo , mi costringe ad inginocchiarmi "Robin , Robin rispondi " mi supplicavano , ma all'improvviso senti in me solo odio pura rabbia e non vidi più niente .
Inizia a colpire tutti senza esitazione volevo fermarmi ma non potevo avevo perso il controllo , così cercai di uscire da li sperando di non far più del male a nessuno di loro.A.t
Salve titani e benvenuti in un nuovo capitolo allora so che non è molto questo ma spero che il prossimo andrà meglio💗❤
Baci Ester / Angel
STAI LEGGENDO
My Captivity
FanfictionChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...