Una volta varcata la soglia della sua camera venne raggiunto da Stella preoccupata come non mai , "Robin... non prendermi in giro loso che non stai bene .... fammi entrare "
"Va via Stella , ti prego " chiede flebile il ragazzo .Stella non capisce cosa stia succedendo al suo amico lui è come se un vaso di cristallo si stia per rompere
ma dove quel ragazzo pronto a tutto per farla sorridere quello che lei a sempre ammirato da quando è scesa dall'astronave .
Ma se c'è una persona che potrà capire cosa sia successo quella è lei .Pov's Best boy
Sto portando un cumulo di fascicoli con su scritto le richieste di soccorso.
Quando vado per sbaglio contro Rae , facendo cadere tutti i fascicoli " oh no... scusa Rae non volevo venirti a dosso " dissi in tono dispiaciuto " tranquillo bb non è successo niente ...ti aiuto io " disse per poi incominciare a darmi una mano a raccogliere le carte , non so il perché ma inizio a guardarla negli occhi ed è.... veramente bellissima non la avevo mai guardata in quel modo anche se mi colpisce in continuazione e la ragazza piu dolce del mondo e forese ....
....la amoPov's Robin
Non so il motivo del mio comportamento così schivò verso la mia squadra e soprattutto verso Stella lei ci è sempre stata per me , non so cosa mi prende .
Decido di andare a parlare con lei dopo tutto lo tratta male anche se non mi aveva fatto nulla . Sono davanti alla sua porta e dopo un bel respiro decido di bussare "Stella ... scusami ti prego non volevo reagire in quel modo e tutta colpa mia .." la porta della sua camera si apre e Stella mi abbraccia "non fa niente Robin tu sei il mio migliore amico , e anche se litighiamo tu lo sarai sempre " le sorrisi dolcemente" per farmi perdonare ti vorrei portare al parco divertimenti solo noi due ti va ?"
"Siiiiiiiiii mille volte sii" .
La sua bontà e insuperabile e riscalderebbe il cuore di chiunque solo con un suo sorriso , ma la cosa più bella sono i suoi occhi ed è la cosa che non dimenticherò mai.Nel frattempo nel covo di slade
Pov's narratore
"Mio caro pettirosso non immagini neanche cosa ti succederà ,ma per quanto mi riguarda hai volato abbastanza , e il momento di tornare in gabbia " disse Slade guardando i suoi monitor che controllano tutta la città , ma soprattutto Robin . Quel ragazzo non sa nemmeno della sua esistenza . "Scagnozzi !! " Tuono " e il momento di andare ad occuparci del ragazzo ... prendetelo ..!!!!
Nel frattempo alla torre
Pov's stella
Non posso credere che Robin mi abbia chiesto di uscire per mille burglogs è un sogno , non c'è un momento da perdere mi fiondo in stanza e mi preparo, non appena pronta raggiungo Robin "sei davvero bella Starfiere " arrossisco a vista d'occhio " grazie amico Robin anche tu non sei male.
Iniziamo a girare per le giostre della fiera "quale attrazione vuoi provare ?"mi chiede Robin " ti andrebbe la ruota panoramica ? " gli propongo , sfodera uno dei suoi sorrisi più belli e mi prese delicatamente la mano e mi condusse sopra la ruota panoramica .
"Wow è bellissimo da qua su , anche se volo e molto più bello vederlo con te " mi accorsi subito dopo delle mie parole e arrossisco violentemente " anche per me Stella " di c'è per poi prendermi la mano , ci troviamo così vicini , "Robin staremo insieme per sempre vero? " "Sempre".
Ma all'improvviso la ruota inizia a tremare " Robin che succede? " " non lo so ma dobbiamo uscire da qui " così ruppi il finestrino ma non mi sembrava abbastanza " Stella tu inizia ad uscire da qui ok ? Vedi se ci sono dei civili io sono dietro di te " " ma Robin ..." mi sorrise " fidati di me ".
Avevo imbraccio l'ultimo bambino quando il terreno si squarcia e non appena vidi che Robin era incastrato ancora la dentro il terrore mi assale , volo più veloce che posso "Robin tieni duro arrivo !" Urlai " no Stella devi andartene è pericoloso" dopo quelle parole la ruota cadde dentro lo squarcio e non appena entrata si richiuse in un istante , io continuoavo a battere i pugni sul terreno , "nooooooo Robin!! "Pov's Robin
Poco tempo dopo .
Inizio a riprendermi , ma dove mi trovo ? Oh no Starfiere cerco di uscire da li ma i miei polsi sono incatenati , ma che ? " Benvenuto Robin " non è possibile ditemi che è un incubo "chi sei ? " Chiedo urlando " ma come Robin non ti ricordi di me ..." il suo volto viene illuminato "no tu ...eri solo un incubo " "molto piacere io sono Slade , e tu da oggi in poi sei il mio apprendista " stringo i pugni "no mai !" Affermò "tene pentirai " mi minaccia Slade , "non mi importa cosa ne farai di me, l'importante che Starfiere sia fuori pericolo" inizia a girami intorno " di lei non mi importa Robin si potrebbe dire un tragico gioco degli eventi se la ragazzina era con te , il mio obbiettivo eri è sarai sempre tu " "non vincerai ne ora ne mai Slade ".
Devo riuscire ad uscire di qui
Nel frattempo alla torre
Pov's narratore
Stella volo verso la torre più veloce che poteva , i suoi amici la videro arrivare in lacrime " Stella Stella calmati , respira ....dove Robin , non era con te ?" A quel punto Stella si lascio andare in un pianto liberatorio "R.. Robin e..ed io eravamo la luna park ,s..siamo saliti su la ruota panoramica , ma ad un certo punto l..la ruota inizio a tremare .
R..Robin mi sorrise e mi guardo come se sapesse che sarebbe stata l'ultima volta che mi vedeva , mi a detto fidati di me , così usci da li dentro , ma quando stavo portando in salvo l'ultimo bambino il terreno si lacera e solo allora mi accorgo che Robin e rimasto al suo interno incastrato , non appena la ruota cade in quello squarcio come se non fosse successo niente si richiude " Rae abbraccia l'amica "Stella noi lo ritroveremo non temere ma non sarà facile "Nel covo di Slade
Pov's Robin
Dopo quelle parole Slade mi lascia da solo nella stanza , il mio primo pensiero va a Stella spero che sia arrivata alla torre sana e salva .
Devo pur provare ad uscire di qui ma sinceramente essere incatenati non aiuta , o rischiato non solo la vita di Stella che al posto mio poteva esserci lei ma o rischiato la vita di milioni di persone e questo non posso permetterloSpazio attrice
Ciao Giovanni titani e benvenuti in un nuovo capitolo spero che vi stia piacendo un bacio la vostra
By Angel
STAI LEGGENDO
My Captivity
FanfictionChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...