Pov's robin
mi ripresi con molta fattica vorrei sapere cosa stia succedendo i miei pensieri sono confusi le mie uniche emozioni sono rabbia , odio che si fanno spazio dentro di me .
Mi manca la mia vita..che non avrò più in dietro .
"Robin devi capire una cosa , io sono sempre stato l'unico a credere in te , ecco perché ho sempre pensato che tu fossi l'apprendista perfetto "Sogno Robin.
Correvo senza sosta per poter scappare da questo posto . Ero ancora con i miei vecchi vestiti come se non fosse successo nulla .
Inseguivo qualcuno anzi quattro figure , appena le vidi in viso non riuscivo a crederci , i miei amici ma mi guardavano stupiti di vedermi quasi delusi "ho ancora tu non lai capito che non ci servi , per noi non conti niente " sentire quelle parole da Stella facevano male , io iniziai ad inseguirli "vi prego credete in me..." ma neanche un cenno continuavano ad ignorare la mia presenza , all'improvviso dal pavimento spuntano delle catene che mi imprigionano i polsi , io continuo ad urlare ma loro mi ignorano . d'un tratto ho addosso l'uniforme di Slade "nooooooo vi prego " inizio ad piangere non volevo rimanere lì, inizio a sentire una voce nella stanza buia "tu sei mio e sempre lo sarai " mi agito "chi sei? fatti vedere codardo" urlò "è chi lo sa, ma per te il tuo peggior incubo " sono solo come lo sono sempre stato .
Fine sognoMi sveglio di soprassalto, ancora quello stupido incubo , odio essere inerme sempre incatenato a contemplare lo schermo da dove vedo tutta Gotman city .
Una figura mi passa davanti non riesco a capire chi sia continua a girarmmi in torno "chi sei?" maledette catene "Salve Robin o dovrei dire , Salve Darkboy HAHAHAHA " quella risata " che cosa vuoi Jocker ? Non ti è bastato riportarmi qui ?" Chiedo tirando le catene " Sono qui per farti un'offerta"
"che genere di offerta ?" "beh e semplice io ti libero...." "cosa vuoi in cambio tu non fai mai niente per niente" "in cambio tu dovrai dirmi
dove è il nascondiglio di Batman e ovviamente quale la sua identità segreta... allora accetti " cosa dovrei fare la libertà è davanti a me ma... "mi dispiace ma non ho alcuna intenzione di dirti niente , avrò di nuovo indietro la mia libertà e senza i tuoi schifosi ricatti riuscirò a scappare da qui " scoppia in una risata diabolica "e come credi di fare ? eh Robin , e poi proteggi Batman dopo tutto ti ha abbandonato come tutti del resto no?
"Ti sbagli loro non mi hanno abbandonato, non permetterò a nessuno di far loro del male "Lui si avvicina "lo vedremo , dopo tutto sei inerme no?" dice col mio viso tra le dita , quanto vorrei potermi muovere da qui " vattene.. ora " lo scosto e lo ignoro "va bene hai fatto la tua scelta anche se quella sbagliata , vedremo chi avrà ragione ... alla fine "
così lascia la stanza .Pov's narratore
"Quanto tempo Slade è un po che non ci si vede..." "Jocker cosa vuoi.. non ho tempo da perdere con te " "siete identici tu e Robin neanche un po' di conversazione ...." Slade lo interrompe bruscamente " cosa c'entra Darkboy con la tua visita ?" "Niente la tua sorveglianza non è molto attenta diciamo cosi... ho avuto l'opportunità di far visita ad un vecchio amico e ho voluto proporgli un patto ,sempre nei miei interessi ovviamente..." Slade si innervosisce ulteriormente "cosa gli hai chiesto ?" beh gli ho proposto di scambiare delle informazioni per la sua libertà è ovviamente a rifiutato che sciocco " "che genere di informazioni?" Chiede Slade "beh sono anni che cerco di capire dove si trova la Batcaverna e chi sia Batman , pensai che l'avrebbe pugnalato alle spalle .... non l'ha fatto , le sue parole sono state queste "mi dispiace ma non ho alcuna intenzione di dirti niente, avrò di nuovo la mia libertà indietro e senza i tuoi stupidi ricatti riuscirò a scappare da qui"
"Quindi se i miei calcoli sono esatti il ragazzo non è completamente sotto il tuo potere " questa affermazione fa infuriare Slade "esci da qui ho tevla farò pagare amaramente " "d'accordo addio Slade porta i miei saluti a Robin "Angolo autrice grazie per chi sta leggendo la mia storia questo capitolo non è un gran che lo so spero che il prossimo andrà meglio
STAI LEGGENDO
My Captivity
أدب الهواةChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...