20.

436 57 20
                                    

Hey Jungkook,
È difficile, sai? È difficile resistere.
Da quando ti ho rivisto, questa vocina ha preso spazio nella mia testa, producendo sempre più rumore. Sta diventando insopportabile.
Mi dice di tornare da te, mi dice che ci dovrei almeno provare. Non la sopporto.

La notte, mi porta a sognarti; nonostante riesca a dormire davvero poco, quando lo faccio tu ci sei sempre. All'inizio erano dei 'bei' sogni, amari, ma felici, noi eravamo felici lì dentro. Da un paio di giorni a questa parte, invece, non faccio altro che sognare di perderti. Ogni notte accade qualcosa, ogni notte in modo diverso, ogni notte ti perdo.
Mi sta logorando e non ne posso più.
Sono stanco di perderti, sono stanco di dover sopportare tutto questo, sono stanco di tutta questa merda.
Sì, è tutto una merda.

Perché devo morire?
So di non avere nulla di speciale per cui meritare di continuare a vivere, ma perché devo lasciarti? Perché non possiamo avere più tempo? Perché la felicità dura così poco? Tu non meriti tutto questo.
Mi sa che hai fatto la scelta peggiore della tua vita nell'innamorarti di me, sai? Nello scegliere di rimanere al mio fianco e consolare la mia solitudine, rendendomi felice.
Al mio fianco non si può far altro se non diventare miserabili, se non perdere tutto, se non essere infelici.
Pensavo di averti avvertito già la prima volta, non avrei dovuto permetterti di avvicinarti una seconda.
Ma è difficile, sai?

Quando ami così tanto qualcuno che sembri non poter respirare se non con lui, che la vita non abbia senso se non insieme a lui, che ti senti vuoto, inesistente senza lui al tuo fianco. È difficile ignorare tutto questo, è ancora più difficile da fermare.
Il mio amore per te non può aver fine, ma almeno la mia vita raggiungerà presto un punto, non so se per concluderla o introdurla ad un nuovo capitolo.
Ho paura di scoprirlo.
Ho paura.
Non voglio morire, non voglio perderti, non voglio perdere tutto quel che abbiamo, non voglio non avere più la possibilità di riprenderci la nostra felicità.

Ma ho paura che, se si aprisse un nuovo capitolo e avessi l’opportunità di continuare questa vita, possa fallire. Ho paura di fallire, deluderti, ho paura di essere incapace di tornare, ho paura di essere capace di farlo.
Ho paura di farti soffrire di nuovo, è la cosa che meno vorrei fare in assoluto. Nonostante in questo momento tu starai cercando di convincerti del contrario, lo sai.

Sei ciò di più prezioso che io abbia. Sei la persona per cui rovescerei il mondo e batterei l’impossibile, la persona per cui rinuncerei a tutto, la persona per cui darei ogni minima parte di me stesso.
Sei il mio migliore amico, Jungkook; anzi, sei di più, sei molto di più. Mi completi, e sei l’unica persona che seguirei ad occhi chiusi anche fin dentro un burrone e oltre.
Sei tutto ciò che ho e tutto ciò che amo.
Ferirti è l’ultima cosa che vorrei fare nella mia vita.
Ho riso non appena l’ho scritto, perché è esattamente così e non me n’ero ancora accorto: ferirti è proprio l’ultima cosa che sto facendo e che farò nella mia vita. E mi odio per questo.

Continuo a sognare che sia tutto uno scherzo, che noi due non ci siamo davvero persi, che io non sia ad un passo dalla morte. Invece, ogni volta che mi sveglio, l’incubo ricomincia.
Non riesco neanche più a piangere, ogni volta che penso a questa situazione di merda, mi viene da ridere. Cos’altro posso fare? E’ solo uno scherzo meschino che ci sta facendo la vita.

Namjoon probabilmente pensa che sia pazzo.
Continua a passare quasi ogni giorno, continua a tenermi d’occhio. Dice di vedermi stare meglio, fisicamente. Non ha idea di quanto si stia sbagliando e di quanto gli stia nascondendo. Non ha idea che il mio cuore potrebbe cedere da un momento all’altro.
Sto pensando di affidargli Red, almeno per il momento, finché non avrà tutto fine; fa male separarmene sapendo che non lo rivedrò mai più, fa male se penso a tutte le serate in cui è venuto lui a farmi le coccole per tirarmi su di morale, fa male anche perché so che lo ami anche tu, e mi ricorda di te.
Nonostante ed oltre tutto ciò, ho paura di arrivare al punto in cui non riuscirò più neanche a prendermi cura di lui, e allora è meglio affidarlo a Namjoon e Seokjin-hyung, sono sicuro che lo accoglieranno calorosamente; dopotutto, Namjoon l’ha sempre amato, anche se quest’amore non è esattamente ricambiato.

Just a little more ~ Yoonkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora