22.

477 53 34
                                    

"Hey Jungkook.
Ora posso definitivamente dire di essere pronto a morire, dopo aver provato di tutto, è l'ultima cosa che mi resta da fare.

Ti chiedo scusa per l'altra sera, quando ti sono venuto a cercare. Non avrei dovuto farlo, vero? Volevo provarci un'ultima volta, ma no, non avrei dovuto, alla fine non è servito a nulla.
Ho passato l'intera serata a cercarti per poi trovarti, alla fine, ubriaco nella camera di un altro, nudo sotto un altro.
Nonostante lo shock, non ho più alcun diritto di essere geloso, alcun diritto per dirti nulla. L'avrai sicuramente fatto per sfogarti, giusto? L'alcol ti ha convinto fosse la cosa giusta da fare, vero?
Nonostante vorrei fosse così, sono sicuro che tu non mi abbia ancora dimenticato. Nonostante vorrei non fosse così, ho paura che invece tu l'abbia fatto.

Bene, sono felice, felice per te, nonostante appena chiusa la porta abbia dovuto nascondermi in bagno il tempo di riuscire a cacciare via le lacrime.
Fai bene a divertirti, svagarti, conoscere persone nuove. Ti chiederò una cosa ed una soltanto, e ti prego di ascoltarmi ancora una volta: non mancare di rispetto a te stesso. Frequenta chi vuoi, scopa con chi vuoi, ma, ti prego, non annullarti per questo. Non ubriacarti fino a non reggerti più in piedi così che la prima persona che passi possa trattarti come una bambola, come un giocattolo. Non lo meriti e giuro che risorgerò dal mondo dei morti per vedermela con ogni singola persona che osi anche solo pensarci.
Tu, Jungkook, meriti solo amore, e sia dannato chi non ti ama abbastanza per rispettarti, te incluso.

Quando sono uscito dal bagno, ho ripreso la tua ricerca, conclusa un'altra ora dopo davanti all'ingresso dal quale sei scomparso sotto i miei occhi.
Ti ho seguito fin oltre quella porta, per la strada, lo sai già, anche se forse neanche lo ricordi. Io si, ricordo tutto, anche se non vorrei.
Anzi, lo ritiro, perché potrebbe essere l'ultima volta che ti vedrò. Sicuramente lo sarà.
L'ultimo mio ricordo di te sarà forse il peggiore, ricordandomi di come mi hai urlato di andarmene via, di lasciarti, del pugno maldestro che mi hai dato, dell'abbraccio disperato in cui ti ho forzato dal quale ti sei liberato con una forza non coerente con un ubriaco.

Tra tutti, il ricordo più doloroso sarà quello di quando ti ho confessato tutto, in cui ho cercato di spiegarti, e nei tuoi occhi non riuscivo a vedere altro che tradimento, dolore, rabbia. Per un solo istante, mi è sembrato come se fosse presente anche dell'amore; avrò visto male, vero?
Con quegli occhi stracolmi di lacrime mi hai urlato ancora una volta di andare via.
Non mi hai creduto, o forse eri troppo spaventato per farlo? L'ho visto, quell'attimo in cui il tuo cuore ha saltato un battito. Non mi sfugge nulla di te, amore mio.
In qualche modo, però, mi sono lasciato sfuggire te.
Ancora non riesco a perdonarmelo; sicuramente non l'avrai fatto neanche tu.

Ti amo così tanto che fa così male, fa così male essere cosciente di quanto dolore ti abbia provocato. Ti amo così tanto che fa così tanto male desiderare che non ci fossimo mai incontrati, così che tu possa vivere felicemente la tua vita.
Sei così giovane ed io ti ho già mandato in rovina, perdonami.

Delle volte ci penso, sai? Cosa sarebbe mai successo se non ci fossimo incontrati? Cosa sarebbe successo se non ci fossimo incontrati, quel giorno, in quell'orrendo corridoio, se non avessi, sin da quel momento, cominciato a perdere me stesso in te?
Cosa sarebbe successo se fossi arrivato in orario quel giorno, se il tuo compagno di lavoro fosse stato un altro?
Non saremmo mai arrivati a questo punto, non saremmo mai esistiti, non ti avrei mai ferito come ho fatto in tutti questi anni. La tua famiglia avrebbe continuato ad amarti ed accoglierti ogni giorno a casa, circondato d'amore come era sempre stato.
Nonostante tutto l'amore che ti ho dato, nonostante tutto l'amore che mi hai dato, non ho fatto altro che portare ostacoli nella tua vita, tra non molto porterò l'ultimo, e ti chiedo scusa per ogni singolo di questi.

Ti amo, Jungkook, ti amo più di quanto tu potrai mai immaginare.
Raccoglierei ogni stella dell'universo per darle a te, supererei i confini dell'universo, del tempo, della fisica, della logica, del mio amore se servisse a farti felice; darei via la cosa più preziosa al mondo per te.
Scusa, se la cosa più preziosa al mondo, per te, sei tu.

Piuttosto che quello, avrei davvero dovuto superare i confini dell'universo e sfidarlo, perché apparentemente è contro di noi. Dall'inizio fino alla fine, è stato contro di noi.
Scusa se non sono riuscito a batterlo.

Ho lasciato tante cose in sospeso, ma l'unica che continuerò a rimpiangere fin nell'oltretomba sei tu. Avrei voluto fare di più, avrei voluto amarti di più, avrei voluto renderti più felice.
Scusa se ho fallito, amore mio.
Scusa per non essere riuscito a farti tutto ciò che meriti, scusa se non sono riuscito ad essere alla tua altezza.
Spero che la prossima persona che incontrerai sarà in grado di farlo, che sarà in grado di essere la persona giusta per te. Spero sarà in grado di realizzare ciò in cui io ho fallito.
Vorrei solo che tu sapessi, Jungkook, che ci ho provato con ogni mia forza, fino alla fine.
Vorrà dire che non sono la persona giusta per te? Non lo sono mai stato.
Nonostante il mio cuore non voglia smettere di fare tanto male da non respirare, spero che tu riesca ad incontrarla.

L'unica cosa che ti posso promettere, ormai, è che supererò i limiti della morte per poterti amare ancora; dovessi morire altre mille volte, manterrò la promessa.

Solo un po' di più, avrei voluto rimanere al tuo fianco.
Solo un po' di più, avrei voluto avere più tempo per poterti dimostrare quanto ti amo.
Solo un po' di più, avrei voluto avere solo un po' più tempo per essere felice con te.

Mi sa che tutti questi sentimenti abbiano fatto male al mio cuore, pieno di emozioni anche se sento vuoto, seppur pesante.
Mi sento stanco mentre l'aria mi manca. Mi manchi di più tu.
Vorrei non fosse così. Ancora una volta, vorrei andare a dormire e risvegliarmi in quella maledetta mattina che ha segnato la nostra fine, scoprendo che fosse tutto un brutto sogno. Vorrei risvegliarmi e trovare te al mio fianco per poterti confessare tutto il mio amore fino allo sfinimento. Vorrei risvegliarmi per poterti amare ancora.
Magari questa sarà la volta buona.

Con la speranza di risvegliarmi accanto a te dopo quest'orribile notte,
a domani, amore mio.

- Yoongi, l'uomo che
ti ama oltre ogni confine."


Quella fu la sua ultima lettera, l'ultima sul fondo della scatola come per marcarne la fine.
La notte stessa, il suo cuore si era fermato una volta per tutte. Lui se n'era andato una volta per tutte.

"A presto, amore mio."

Un ultimo tremolante sussurro, prima di abbandonarmi alla mia disperazione.




[FINE.]

Just a little more ~ Yoonkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora