Spazio per un piccolo ringraziamento.

257 16 5
                                    

Non so bene a cosa serva, a dire il vero, ma volevo solo esprimere tutta la mia gratitudine verso ogni singola persona che abbia letto e seguito Just a little more, ad ogni persona che abbia deciso di dedicare un po' del proprio tempo per questo piccolo lavoro.
Sinceramente? Non ne sono pienamente soddisfatta, lo cominciai nella seconda metà del 2016 dopo non aver scritto per anni, ma pian piano, spero si noti, sono andata a migliorare, fino agli ultimi capitoli che spero vi siano piaciuti, anche se avrei potuto fare di meglio. A questo proposito, ho intenzione di rivedere e riscrivere tutti i capitoli che penso vadano sistemati, che penso siano almeno una buona metà sin dal primo, se volete li troverete pian piano qui, non appena comincerò a lavorarci.
Allo stesso tempo, però, ne sono soddisfatta. Questa è la prima fanfiction, la mia prima vera 'storia' che sono riuscita a portare a termine, ed è stato un traguardo importante, durante tutti i blocchi che ho avuto ho sempre pensato che magari non sarei mai riuscita a raggiungerlo.

Questi ultimi due anni sono stati anche i miei ultimi anni di liceo, sono stati pesanti per vari motivi e sono cambiate molte cose, e per questo motivo sono sempre stata lenta con i capitoli, spero che almeno ne sia valsa la pena, per voi, di aspettare. In ogni caso vi chiedo scusa.

Mi sono legata tantissimo ai Yoongi e Jungkook di questa piccola storia, ad ogni piccola cosa che li rende tali, così come mi sono legata ad ogni piccolo altro personaggio. Sicuramente non sarò stata in grado di comunicarvi ogni piccola cosa che amo di loro, soprattutto di Jungkook, il mio cuore si spezza ogni volta che penso a lui, affonda insieme a lui, e spero di riuscire a farlo vedere anche a voi, attraverso le modifiche che apporterò ai capitoli precedenti e chissà, forse anche attraverso altro, non vi resta che aspettare per scoprirlo!

In ogni caso, tutto ciò che volevo dire era: grazie. Grazie per aver seguito questa storia, grazie per aver sopportato i miei ritardi e i miei blocchi, grazie per tutto il supporto, grazie per essere rimasti qui a guardarmi crescere insieme a loro, grazie a chiunque abbia preso la decisione di cominciare questo piccolo pezzo di testo, grazie per aver pianto, amato e sofferto con me e con loro, grazie per aver creduto in me e in loro tanto da andare avanti fino alla fine. Solo, grazie di tutto, davvero.

Just a little more ~ Yoonkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora