"Chi ha voglia di un bel milkshake di Emily?" chiese Brian ai suoi 3 amici.
"È sempre pieno di gente sarà un'ottima occasione per approcciarmi alle nuove ragazze" rispose Connor.
"Cosa vi dicevo!" disse Harry mentre i quattro si dirigevano verso il bar. "È malato, peggio di un animale in calore" alle parole di Harry Scott e Brian scoppiarono a ridere mentre Connor gli lanciava uno sguardo di sfida.
"Dai amico" disse Scott dandogli un pugno sulla spalla. "È che ci piace prenderti in giro".
Arrivarono al bar e videro una lunghissima fila fuori dal bar.
"In pratica tutta la scuola è qui" disse Brian cercando di capire quanto fosse lunga la fila."Due milkshake al cioccolato grazie" disse Harper sorridendo alla barista.
"Certo che la fila di questo posto è esagerata" disse Genesis che affiancava l'amica.
"Si, gli studenti si sono lamentati per far ingrandire un po' il locale ma niente non vogliono fare niente" disse Harper che mentre parlava con l'amica si accorse di 4 ragazzi dietro Genesis.
"Caspita!" si sporse oltre le spalle dell'amica per vedere meglio.
"Ma cosa?!" si giro anche lei per vedere cosa attirava, così tanto l'attenzione di Harper"
Una volta girata vide i 4 ragazzi che erano dietro di lei, Harry, Connor, Scott e Brian.
"Scusate ragazze..." sentirono la voce della barista, leggermente irritata, a quanto pare le stava chiamando da un po'. Entrambe si girarono e si scusarono con la barista prendendo le loro ordinazioni. Leggermente rossa in vicino si girò velocemente per uscire dal locale ma a quanto pare uno dei ragazzi si era avvicinato e i due si scontrarono. Il milkshake di Genesis si rovesciò sulla maglia del ragazzo riccio e quello di Harper sulla sua maglia.
Divenne del tutto rosa in viso. "Mi dispiace....oddio...aspetta" posò il bicchiere del milkshake ormai vuoto sul bancone e poi prese dei fazzoletti per tentare di pulire la maglia del ragazzo e in qualche modo riuscì a togliere la maggior parte.
"Tranquilla" disse Harry sorridendo alla ragazza.
"Prendi questi" Harper gli tese la mano con delle monete che aveva appena estratto dallo zainetto. "Per lavarla nella lavarder..."
"Davvero non c'è ne bisogno"
"Sicuro?! davvero sono molto dispiaciuta..."
"Credo che tu ti sia scusata abbastanza" disse Connor uscendo da dietro le spalle di Harry.
Alle sue parole Genesis arrossì ancora di più ed Harry si girò verso l'amico guardandolo male.
"Emh...Genesis credo che dovremmo toglierci da qui, la gente ci sta neutralizzando con lo sguardo" Genesis si girò e vide la gente leggermente scocciata perché stavano intasando la fila.
"Oh si certo" disse allontanandosi dai ragazzi e uscendo dal locale.
"C'era bisogno di dirlo eh Connor, era già abbastanza mortificata" disse Harry guardando le due ragazze uscire.
"Erano solo due ragazzine Harry" rispose l'amico guardandolo con uno sguardo interrogativo.
"Si certo" disse Harry lasciando perdere."Che figura!" disse Genesis ancora rossa in viso mentre, con l'amica, si dirigeva verso la loro stanza.
"Dai almeno hai parlato con quel bel ragazzo" intervenne Harper per sdrammatizzare. "Lui è stato gentile, a differenza del suo amico" disse accigliandosi. "Chi si crede di essere!"
"Beh non voglio più pensarci" disse portandosi le mani sulle guance caldissime. "Mi dispiace" disse ad un tratto all'amica. "Abbiamo fatto almeno 10 minuti di fila e io ho fatto rovesciare entrambi i milkshake"
"Ma ti pare tranquilla" disse avvolgendo le spalle di Genesis con un suo braccio. "Idea!" disse togliendo il braccio con gli occhi che le brillavano. "Potremmo prende una bella pizza sta sera per cena"
"Questa è una fantastica idea" disse alzando un braccio al cielo.
Scoppiarono entrambe a ridere per il suo gesto.
Rientrarono in stanza e si buttarono entrambe sui loro rispettivi letti.
"Tutta quella gente" disse Genesis mentre un brivido le percorreva il corpo. "Non sopporto stare a contatto con così tanta a gente" disse con una faccia disgustata guardando l'amica.
Harper sorride e poi disse "Però domani ci andiamo alla festa di benvenuto vero?"
"Festa di benvenuto?" disse sedendosi sul letto.
"Si" fece la stessa cosa dell'amica. "Sono sicura che sarà divertente"
"Non sono quelle solite feste con troppo alcool e troppa gente ubriaca?" chiuse Genesis alzando un sopracciglio.
"Beh io non bevo!" fece un sorrido enorme. "Ti prego!" fece un l'abbruccio supplichevole.
"Mh...e va bene, ma se non mi piace io me ne vado" si portò le braccia la petto incrociandole.
"Ovvio, io farò lo stesso" disse sorridendo soddisfatta."Quindi hanno spostato la festa di benvenuto a domani?" chiese Brian mentre i 4 entravano della stanza di Harry e Connor.
"Si" rispose Connor chiudendo la porta dietro di se. "E ovviamente noi ci andremo, vero Harry?
Sentendo pronunciare il suo nome Harry, che si era steso sul suo letto. Alzò lo sguardo dal cellulare. "Ma non vi stancano sempre le stesse feste?. Gente ubriaca ovunque...uno schifo"
"Hai ragione" disse Brian sedendosi sullo stesso letto di Harry.
A quelle parole Connor lo guardò male. "Ma è un'occasione per distrarci prima che inizino le lezioni"
Harry spostava lo sguardo da Brian a Connor e da Connor a Brian.
"Okay va bene, ci andremo"
Scott che fino a quel momento non aveva detto una parola parlò, "Io in realtà" tutti e tre si girarono verso di lui e lo guardarono. "Io..ecco...Beh Jennifer non vuole che io vada a queste tipo di feste"
Connor a quelle parole scoppiò a ridere. "E tu ti fai mettere i piedi in testa da una ragazza?"
"Sai com'è è la mia ragazza Connor"
"E allora? Io non mi farei mettere in piedi dalla mia ragazza"
"Ma se tu non hai mai avuto una relazione che sia durata più di 3 giorni" intervenì Harry facendo ridere Brian e Scott.
"E allora?"
"E allora, Connor, non puoi dirlo con certezza"
I due si scambiarono degli sguardi senza parlare e per spezzare quell'atmosfera Brian intervenì e disse : "Allora che mangiamo sta sera?"
"Beh ovvio" intervenne Scott. "Una bella pizza!" urlò alzando un pugno al cielo."Beh" disse Genesis portandosi una mano sullo stomaco e le sembrò di avere un dejavu. "Questa pizza era davvero ottima" nel mentre dalla bocca di Harper uscì una fragorosa eruttazione che fece scoppiare a ridere entrambe.
"Sono perfettamente d'accordo" aggiunge Harper tra le risate.
Finirono di mangiare e misero tutto apposto preparandosi per andare a dormire. Una volta infilate entrambe sotto le coperte Harper si girò sul fianco guardando l'amica. "Domani mattina che cosa ti va di fare?"
"N-non so" rispose sbadigliando mentre si massaggiava gli occhi. "Potremmo andare a fare un giro fuori dal campus per comprarci qualcosa per la festa magari"
"S-si, va bene" disse Harper anche lei sbadigliando. "Buonanotte" e si girò dall'altra parte dando le spalle all'amica.
"Buonanotte" fece la stessa cosa.
Il primo giorno era andato anche abbastanza bene, non contando il disastro del milkshake. E proprio in quel momento quando stava per addormentarsi il pensiero di sua sorella gli tornò alla mente.
Si sentì in colpa per averla messa in secondo piano ma si era divertita a stare con la sua nuova amica e proprio mentre pensava a sua sorella e alla sua nuova amica si addormentò sprofondando in un profondo sonno.•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•
Cosa ne pensate di questo quarto capitolo? Finalmente Harry e Genesis si incontrano per la prima volta, cosa ne pensate del loro primo incontro?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e lasciate mi piace se il quarto capitolo di questo racconto vi è piaciuto.❤
STAI LEGGENDO
To The Moon And Back | COMPLETATA
ChickLitGenesis Cooper, 19 anni. Abbandonata dalla madre all'età di 3 anni si trova sola con il padre e la sorella. Harry Styles, 21 anni. Una vita apparentemente normale. Le loro vite si incontreranno, e la loro storia d'amore sarà passione, desiderio ma...