"Credi davvero che gli piacerò?" chiese Genesis mentre, insieme ad Harry, aspettava l'arrivo dei genitori di lui.
"Andrà tutto bene"disse Harry avvolgendo la mano della ragazza con la sua. "Eccoli!""Ciao mamma" disse Harry abbracciando la madre.
Genesis era rimasta in disparte dietro di loro mentre li ammirava. Le mani le sudavano in maniera esagerata. Ogni secondo tentava di asciugarle sul vestito, in vano. Indossava un vestito corto fino a sopra le ginocchia, di colore nero con delle margherite bianche.
"Mamma, Papà..Emily, lei è la mia ragazza Genesis"
Genesis nello stesso istante avvampò. Fece un passo in avanti e la madre di Harry, con un sorriso molto ampio, prese tra le sue la mano di Genesis e lasciò due baci sulle sue guance.
"Sono davvero contenta di conoscerti Genesis, io sono Lillian"
"Piacere di conoscerla signora Lillian"
"No cara, dammi del tu"
Dietro di loro il padre e la sorella di Harry ammiravano la scena.
"Molto piacere" disse il padre di Harry quando la moglie si fu spostata "Io sono James"
L'ultima a presentarsi fu la sorellina minore di Harry.
"Ciao, io sono Emily, mi piace molto il tuo vestito"
"Grazie Emily" Genesis sorrise dolcemente."Gran bella ragazza Harry, complimenti figliolo"
"Grazie papà, sono contento che vi sia piaciuta" disse Harry ammirando la sua ragazza che in quel momento stava parlando con Emily, che sembrava molto presa dalla Genesis."Beh, questa è la mensa, dove io e Genesis pranziamo ogni giorno, e pranzeremo anche oggi"disse Harry una volta entrati in mensa.
"Ma è enorme!!" Disse Emily
"Si è la stessa cosa che ho detto io la prima volta che sono entrata qui" disse Genesis provocando delle risate generali.
Si sentiva più tranquilla e sciolta, la sorella di Harry sembrava molto presa da lei, e anche a lei non dispiaceva la sua compagnia.
"Ehi Genesis ti va di venire con me?" Chiese Emily quando arrivarono al tavolo.
"Certo andiamo, ti faccio vedere quanto cibo cucinano qui"
"Devo dire che è proprio fantastica Harry" disse la madre quando le due si furono allontanate.
"Dimmi figliolo come fa di cognome"
"Cooper" rispose Harry senza pensarci più di tanto.
Non sentendo alcuna parola provenire dalle figure dei genitori, Harry spostò lo sguardo da Genesis e Emily ai suoi genitori.
"Che succede?" Chiese Harry allarmato vedendo le loro facce.
"Non sarà mica la sorella di..."
"Si è lei mamma, è la sorella di Hope"
"Ma non gli avrai mica detto.."
"Ovvio che no papà non sono mica stupido"
"Quindi lei non ha la minima idea che tu sei il fratello di Carson?"
"Stanno tornando, non dovete parlare di questo davanti a lei, chiaro?"
"Ci sono davvero un sacco di cose!" Disse Emily quando furono tornate.
Genesis era sorridente dietro di lei mentre guardava Harry che sforzò un sorriso."Quindi siete solo tu e tuo padre?" Chiese James a fine pranzo.
"Si, mia madre se n'è andata quando ero molto piccola e mia sorella è morta un anno fa"
I genitori di Harry non fecero una piega e lui gli lanciò un'occhiata minacciosa.
"Oh cara, mi dispiace molto, cosa gli è successo?"
"È stata assassinata, dal suo ragazzo"
"Davvero una cosa orribile" disse il padre di Harry.
I genitori di Harry si scambiarono degli sguardi con il figlio. Tornò il pensiero di suo fratello e tutte le paure che ne conseguivano."È stato davvero un piacere conoscervi" disse Genesis salutando i genitori di Harry.
"Anche per noi, cara..spero ci rivedremo presto"
"Beh credo sia andata abbastanza bene non credi?" Chiese Genesis mentre si dirigevano verso i dormitori.
"È andata più che bene piccola non ti preoccupare"
"Beh allora ci vediamo domani"
"Buona notte amore" Harry lasciò un veloce ma intenso bacio sulle sue labbra.
"Buona notte"
I due si separarono quella notte senza sapere cosa, nei giorni successivi, li aspettava.
Genesis rientrò in stanza, era esausta dopo la giornata passata con i genitori di Harry.
Era stato stancante cercare di piacergli a tutti i costi.
Si spogliò e velocemente, dopo essersi infilata il pigiama, si infilò sotto le coperte.
Passarono pochi minuti prima che riuscisse a prendere sonno."Non puoi capire cosa ho scoperto G" disse Harper rientrando in stanza.
Genesis stava studiando per i restanti esami. Oramai erano rimasti gli ultimi due. I ragazzi si stavano già organizzando per quella vacanza programmata prima della fine dell'anno scolastico.
"Solo se è davvero importante H"
"Harry ha un fratello!"
"No Harper" disse Genesis senza staccare gli occhi dai libri. "Harry ha una sorella minore non un fratello"
Harper prese Genesis dalle spalle e la girò verso di se. "Harry ha un fratello. Un fratello adottato certo ma un fratello"
"Ma...Harry non mi ha detto niente, me ne avrebbe parlato non credi?..scusa ma tu come fai a saperlo?"
"Beh, ero a lezione di genetica, è stavamo parlando di fratelli, di come i ragazzi adottati assomiglino in alcuni casi ai genitori adottivi. Il prof ha citato il caso di Harry a un certo punto"
"E come si chiama?"
"Io...il professore l'ha detto ma non me lo ricordo, devo essermi distratta proprio quando lo diceva""Ehi Brian!" Genesis chiamò l'amico di Harry che sentendo il suo nome si voltò.
"Ciao Genesis, come va?"
"Bene. Hai visto Harry?, non lo trovo da nessuna parte"
"Emh no, perché lo stai cercando?"
"Tu sapevi avesse un fratello?"
"Emh...no, no...non ne avevo idea"
"Mh...comunque fammi sapere se lo trovi"
"Certo""Come cazzo faccio Connor?"
"Di sicuro non puoi continuare a nasconderti, prima o poi dovrai parlarle"
"Non doveva succedere" disse Harry infilandosi le mani tra i capelli disperato.
"Ehy, H, andrà tutto bene"
"Come potrebbe andare bene? Ci ero quasi riuscito, con i miei genitori, con voi, quell'idiota d'un professore non poteva tenere la bocca chiusa. Proprio un esempio su me e Carson doveva fare?"
"Troveremo un modo. In tanto Genesis non sa come si chiama tuo fratello. Quindi potremmo prendere un po' di tempo. Escogitare qualcosa. Non ti lascio solo Harry"
"Perché sei qui? E non da lei a dirle tutto?" Chiese Harry alzando lo sguardo verso di lui.
"Sei il mio migliore amico, ho tentato di fermarti non ci sono riuscito. Ora ci sono dentro come te"
"Come faccio ad andare a lezione o a mensa senza incontrarla? Se lasciassi per un po' la scuola?"
"No, faremo così, cercherai di entrare prima di tutti in classe, se hai le stesse lezioni di lei non ci andare, ti passeremo noi gli appunti. Il pranzo te lo portiamo noi e se la incontriamo e ci chiede di te gli diciamo che non ti vediamo da un po'"
"Quanto potremo andare avanti così?"
"Finché sarà necessario Harry. Fino a quando vorrai tenerle nascosto il tuo legame con Carson"
"La amo. Non posso farle questo"
"Sta solo a te scegliere amico, sappi che noi ci siamo, comunque vada saremo con te"*************************************************************************************
Capitolo 19. Genesis è molto vicina a scoprire tutta la verità. Cosa ne pensate di questo capitolo? Spero che la storia vi stia piacendo. Grazie a tutti quelli che leggono la storia❤️
STAI LEGGENDO
To The Moon And Back | COMPLETATA
ChickLitGenesis Cooper, 19 anni. Abbandonata dalla madre all'età di 3 anni si trova sola con il padre e la sorella. Harry Styles, 21 anni. Una vita apparentemente normale. Le loro vite si incontreranno, e la loro storia d'amore sarà passione, desiderio ma...