Capitolo 22.

29 0 0
                                    

"No...io non posso" disse Genesis tornando indietro.
Erano arrivati davanti alla casa, la stessa casa dove lei e Harry si erano baciati per la prima volta. No troppe emozioni, lei voleva dimenticarlo, non riportare a galla tutti i bei ricordi che aveva passato con lui.
"Ce la puoi fare" disse Brian che, per quella sera, era il suo accompagnatore "andiamo su".
Brian la tirò dentro la casa. Tutto era rimasto come quella sera, l'unica differenza era che lei non era con Harry.
"Dov'è il bancone degli alcolici?" Chiese subito Genesis, aveva bisogno di bere, tanto, almeno per quella sera. Non l'aveva mai fatto almeno per una volta poteva sgarrare.
"Ci penso io, tu non muoverti da qui"
Genesis annuì. Aspettando Brian si guardò intorno. Come la volta precedente aveva perso di vista Harper, Connor e Scott.
"Eccomi" disse Brian da dietro le sue spalle.
"Grazie mille" disse sorridendo.
Guardò il suo drink, qualcosa le dava l'impressione che fosse vodka alla pesca, senza pensarci due volte la butto giù tutta d'un fiato.
"Ehi piano piccola" disse Brian ridacchiando.
Genesis sentì un bruciore, come un senso di calore provenire da dentro. Qualsiasi cosa fosse faceva smettere il dolore.
"Me ne andresti a prendere un'altro?" Chiese Genesis sorridendogli. A mala pena avrebbe retto il primo figuriamoci un secondo bicchiere di quella sostanza ignota.
"Certo, torno subito"
Genesis sentì le guance accaldarsi, si sentiva un pò disorientata ma non era abbastanza, pensare ad Harry le faceva ancora male.
"Ecco a te" disse Brian porgendole il secondo bicchiere di vodka. "Questa volta non fare tutto un sorso"
Genesis si portò il bicchiere alle labbra e ne bevve un piccolo sorso.
"Dov'è Harry?" Chiese senza preoccuparsi.
"Cos...Harry? Beh non lo so" rispose Brian leggermente confuso.
Erano settimane che Genesis non chiedeva di Harry.
"L'alcol non è la soluzione G, domani tornerà il pensiero di Harry con l'aggiunta di un bel mal di testa"
"Per una sera voglio staccarmi da lui, almeno per una sera"
Dopo aver detto questo buttò giù il secondo bicchiere.
Si sentiva la testa leggera, ogni pensiero era sparito. Via Harry, via Hope, via tutti. L'unico problema era che non riusciva a tenere una pozione stabile barcollando.
"Ti senti bene G?" Disse Brian guardandola preoccupato. "Vieni siediti qui" la condusse lentamente vicino una poltrona e la fece sedere.
"Che succede sta male?" Scott aveva visto Brian e Genesis e si era avvicinato a loro.
"Le ho detto di non bere ma non ha voluto darmi retta"
"Sto bene" disse Genesis con un tono allegro. "Harry non c'è più, nella testa dico"
"Forse è meglio farla sdraiare" disse Scott avvicinandosi a Genesis e prendendola in braccio. "Ci penso io a lei, tu di a Jennifer che sono andato in bagno"
Detto questo Scott si diresse, con Genesis in braccio, al piano di sopra. Al primo colpo ebbe la fortuna di trovare una stanza libera. Stese Genesis sul letto e si sedette vicino a lei.
"Perché hai bevuto?...non reggi bene l'alcol, non ne hai bevuto mai una goccia in vita tua"
"Harry...Harry se n'è andato...non mi manca, non mi importa Scott" disse Genesis mettendosi seduta. Avvicinò il viso a quello del ragazzo. "Harry...non mi fa più male pensare a lui"
Scott guardava Genesis negli occhi. Si, si erano avvicinati molto in quel periodo, ma Scott era fidanzato e Genesis innamorata, in realtà, ancora di Harry.
"Dovresti cercare di rilass..."
Scott fu interrotto dal dito di Genesis che si posò sulle sue labbra.
Genesis sorrise e avvicinò ancora di più il viso al suo.
"G...G io"
"Ssh" rispose lei e le loro labbra si unirono. Le mani di Scott avvolsero il viso di Genesis che spinse il ragazzo per farlo stendere sul letto. Una mano di Genesis si insinuò sotto la maglia del ragazzo mentre la mano di Scott dal suo viso scese fino al fianco di lei.
Sentirono la porta aprirsi in maniera violenta ed entrambi si staccarono. Harry che evidentemente era nella casa da tempo, li aveva seguiti e ora guardava i due ragazzi distesi sul letto una sopra l'altro.
"Pensavo fossi mio amico, pensavo mi stessi vicino, invece hai approfittato della situazione per avvicinarti alla mia ragazza"
"Harry, io poss..." Scott venne interrotto da Genesis "Non è colpa sua, sono stata io a baciarlo, e io non sono la tua fidanzata"
Harry si avvicinò verso Genesis.
"Cosa pensi di fare? Portarmi via? Io non ci voglio stare con te Harry" disse Genesis alzandosi dal letto.
"Non mi importa cosa vuoi tu, sono stato un mese a piangermi addosso e adesso tu vieni con me, che tu lo voglia o no"
"Dovrai portarmi via con la forza" Genesis in quel momento si sentiva sicura di se, forse era l'effetto dell'alcol, qualsiasi cosa fosse era felice di star reagendo.
"Perfetto" Harry si avvicinò e la prese sulle spalle, tipo sacco di patate.
"Harry mettimi giù"
"Non credo lo farò"
Harry la portò fuori dalla stanza e successivamente fuori della casa. Solamente quando si furono allontanati abbastanza dalla villa la mise giù.
"Cosa pensi di far..." Genesis fu bloccata dalle labbra di Harry che si posarono sulle sue.
Lo odiava, o meglio lo voleva odiare più di qualsiasi altro, ma infondo le mancava, era ciò che più amava.
"Harry io non posso" disse staccandosi e incominciando a camminare per allontanarsi da lui.
"Mi dispiace averti fatto stare male, non averti detto nulla, mi dispiace ma non puoi andare via"
"Si che posso" disse Genesis urlando verso Harry "Ne ho tutto il diritto, tu mi hai fatto soffrire Harry"
"Io ti giuro che non c'entro niente con mio fratello, io non avevo idea di cosa avesse intenzione di fare"
"Io...tutto questo è più grande di noi Harry"
Harry si avvicinò a Genesis  e avvolse le mani intorno al suo viso.
"Insieme possiamo superare tutto, io ti amo"
"Mi dispiace ma io non posso farlo" disse Genesis spostando le mani del ragazzo dal suo viso. "Ho bisogno di più tempo"
Harry guardava genesis con gli occhi lucidi, era tutta colpa sua, avrebbe dovuto dirle tutto fin dal principio.
"Si...si io lo capisco"
Genesis non sapeva cosa dire. Era lì ferma che guardava Harry.
Dopo poco Harry si avvicinò a Genesis e la baciò nuovamente. Questa volta Genesis non si oppose, lasciò fare il ragazzo chiudendo gli occhi.
"Devi sapere però..." disse dopo essersi staccato "...Che ti amo, che amo te, non tua sorella e che so di aver sbagliato a non dirti che Carson era il mio fratello adottivo ma avevo paura che non avresti più voluto avere niente a che fare con me, se avessi scoperto che ero il fratello del ragazzo che aveva ucciso tua sorella e..." disse Harry facendo una breve pausa "...Ti chiedo scusa per non averti detto di me e di Hope, ho sbagliato in tutto, ma l'ho fatto per non perderti"
Genesis non sapeva cosa dire. Si Harry le aveva ripetuto più e più volte quelle parole, ma in quel momento sentiva di non odiarlo più, di aver dimenticato tutto perché il loro amore era più grande di tutto quello che stava succedendo intorno a loro. Tutto quello che si era ripetuta nella mente per un mese, che Harry l'aveva tradita, che si era approfittato di lei,
svanì.
Prima che potesse dire qualcosa Harry si voltò e si incamminò verso i dormitori maschili.
Genesis rimase lì ferma, a guardare il ragazzo allontanarsi sempre di più.

L'anno scolastico era finito. Sarebbe tornata a casa da suo padre e avrebbe avuto il tempo per pensare a lei ed Harry. L'ultimo giorno non si salutarono. Genesis lo cercò, tra la gente che era presente nel cortile e si salutava prima di tornare a casa, ma non lo trovò.
"Promettimi che mi scriverai e che ci incontreremo" disse Harper con le mani sulle spalle di Genesis
"Giuro solennemente che ti scriverò e troveremo il modo di vederci" entrambe sorrisero e poi si abbracciarono.
"Allora ci vediamo presto" disse Genesis prima di allontanarsi dall'amica e dirigersi verso la macchina dove il padre la stava aspettando.

......................................................................................................................................

Ed eccolo qua, l'ultimo capitolo di questa storia. Beh vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto e leggeranno la mia storia. Grazie a tutti quelli che fino ad ora l'hanno votata. Ci vediamo presto, sto lavorando ad alcune storie❤️ A presto!

To The Moon And Back | COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora