Capitolo 15.

20 0 0
                                    

"Beh..." Genesis rimase spiazzata. Aveva organizzato tutto per passare il weekend con il padre. "I-Io..." Non sapeva cosa dire. Dare buca al padre e passare il weekend con Harry o dire a Harry che purtroppo aveva altri impegni e rovinare quel momento?
"Ecco" intervenne Harry "Se hai preso altri impegni...era solo un'idea"
Genesis si arrese "Avrei voluto passarlo con te, ma è un mese che non vedo mio padre" fece una breve pausa e poi riprese "è solo da un mese"
"Come solo?" Chiese Harry mettendosi seduto sul telo "Tua madre non è con lui?"
"Hope non te l'ha detto?" chiese Genesis stupita.
"Dirmi cosa?
"Nostra madre se n'è andata quando io e Hope eravamo molto piccole. È stato nostro padre a prendersi cura di noi"
"Non ne avevo idea. Non ti avrei chiesto nulla se lo avessi saputo"
Genesis soffermò lo sguardo su Harry che non aveva più un'aria lucente come pochi minuti prima.
Allungò la mano verso il suo viso e la posò sulla sua guancia.
"Mi dispiace...questa sera sono stata benissimo, è stata una delle serate più belle della mia vita..." Genesis si bloccò era come se un lampo gli avesse attraversato la mente "Vieni con me..."
"Cosa?!"
"Tu...cioè se puoi...potresti venire da me, passare il weekend con me e mio padre"
"I-Io credo che si, credo che si possa fare"
"Davvero?!"
"Devo solo avvisare i miei genitori, sarebbero dovuti venire un mese fa, ma hanno avuto alcuni problemi"
"Sicuro che non ti crea problemi questa cosa?"
"No, mia sorella voleva venire a vedere il campus ma è okay, gli dirò che devono venire il prossimo weekend"
"Allora va bene" Disse Genesis sorridendo.
"Sei ancora più bella quando sorridi"
Harry si avvicinò a lei e ripresero a baciarsi. Questa volta Genesis era a cavalcioni sulle sue gambe.

"Si può" chiese Harry bussando alla porta della stanza delle ragazze, che era aperta.
"Entra entra" rispose Genesis.
Appena entrò Harry vide Genesis indaffarata a preparare un borsone con le cose che le sarebbero servite per i seguenti due giorni. Ciò che attirò la sua attenzione fu che la ragazza indossava solo una maglia che la copriva fino a sopra il bacino e un paio di slip alla brasiliana.
"Sei pronto?" Gli chiese Genesis senza neanche rivolgergli uno sguardo.
"Harper è in stanza?" Chiese Harry avvicinandosi a lei.
"No è andata da Connor, perché?"
Genesis si sentì avvolgere i fianchi con un paio di braccia e senza sapere come si ritrovò distesa sul letto.
"Harry non abbiamo tem.." fu zittita dalle labbra di Harry che si posarono sulle sue.
"Non avresti dovuto farti trovare così da me" rispose Harry sulle sue labbra.
Harry si era sistemato sopra di lei tra le sue gambe. Una mano era sopra la testa della ragazza appoggiata al letto mentre l'altra era sulla sua gamba. Salì sempre di più arrivando al gluteo della ragazza.
"Dobbiamo muoverci o non faremo in tempo? Sussurrò Genesis sulle labbra del ragazzo mentre tentava di allontanarlo spingendolo dal petto.
"Ssh" la mano di Harry era salita ancora più su fino ad arrivare al seno di lei.
"H-Harry, i-io" il pollice di Harry sfiorava ripetutamente il capezzolo di lei che tentava di parlare tra un gemito e l'altro.
Posò le labbra sul suo collo, a quel punto Genesis si arrese e si lasciò andare completamente. Avvolse le gambe intorno al suo bacino facendo scontrare il suo con quello del ragazzo, provocando un gemito da entrambe le parti.
In pochi secondi Harry si trovò senza maglia. Poco dopo anche i pantaloni si trovarono a terra vicino alla maglia.
Le mani di Genesis si infilarono lentamente nei boxer di Harry che sussultò al contatto delle mani di lei con il suo corpo. Genesis avvolsero il membro di Harry, che si morse un labbro gemendo. Harry senti le mani muoversi prima su e poi giù. Questo provoco un'uscita di gemiti regolari dalle labbra di Harry mentre Genesis lo guardava con occhi desiderosi. Harry sentì le mani di lei staccarsi da lui e i boxer scendere lungo le sue gambe.
Velocemente sfilò gli slip di Genesis e si sistemò tra le sue gambe.
"Ti amo" disse entrando in lei
"N-non sai q-quanto" rispose mentre Harry si muoveva dentro di lei.

I loro petti salivamo velocemente su e giù. Entrambi erano distesi sul letto e fissavano il soffitto mentre si tenevano la mano.
"Mi dispiace averti fatto perdere tempo" disse Harry sorridendo.
Genesis si spostò e si mise distesa a pancia in giù su di lui.
"Sei così spiritoso"
"Merda" disse Harry all'improvviso con gli occhi sgranati.
"Cosa?!" chiese Genesis sedendosi sul letto mentre lo fissava.
"Non abbiamo usato i profilattici, ne oggi ne l'altra vol.."
Genesis si riavvicinò a Harry.
"Pensi davvero che sia così stupida?" gli chiese sorridendo. "Mi sono fatta prestare da Harper la pillola del giorno dopo"
"Oh grazie al cielo" rispose Harry sdraiandosi nuovamente sul letto.
Genesis invece si alzò dal letto. "Dobbiamo muoverci, devi rivestirti anche se lo spettacolo non è così male" disse sorridendo mentre si infilava gli slip e il reggiseno che prima non aveva e che ora aveva preso dalla valigia che era lì vicino al letto.
"Beh, so che non puoi resistermi" rispose Harry alzandosi dal letto completamente nudo. Genesis lo fissò per alcuni istanti e poi gli diede le spalle.
"Muoviti, invece di fare lo scemo"
Harry, che non poteva essere vista dalla ragazza sorrise mentre si rivestiva.

"Ci vediamo lunedì allora" disse Harper mentre salutava Genesis. "Fa attenzione con Harry" disse ridacchiando.
"Quindi tu e Genesis passerete il weekend insieme" disse Connor guardando a malapena Harry.
"Si...qualcosa da ridire?" Chiese Harry scorbutico.
"N-no, solo fa attenzione" rispose Connor. "Ci vediamo lunedì amico" disse dandogli una pacca sulla spalla.

"Dovevi portarti per forza un borsone così pieno di roba" chiese Harry mentre si dirigevano verso la sua macchina.
"Si" rispose Genesis. "Dov'è che sta la tua macchina?"
"Quella là" rispose Harry.
"Cosa vuol dire che non hai un navigatore!?"chiese Genesis alterata.
"Non mi è mai servito" rispose Harry "Comunque sia possiamo usare quello sul cellulare"
"Hai ragione, scusa se ti ho urlato contro è che non mi piacciono i viaggi in macchina"
"Tranquilla" la mano di Harry si posò sulla gamba di Genesis, la quale sorrise.
"Okay adesso ti imposto il navigatore" disse prendendo il cellulare.

_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^

Capitolo 15. Scusate il ritardo. Allora che ne pensate? Vi piace la storia? Scrivete tutto quello che pensate nei commenti. Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia storia. ❤️

To The Moon And Back | COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora