Passai interi giorni a piangere e a disperarmi.Hans era una parte di me, come si fa a vivere senza?Desideravo la morte a volte,ma poi pensavo alla creatura nel mio grembo e ci rinunciavo.Isaac faceva di tutto pur di tirarmi su il morale senza riuscirci purtroppo.
Ogni notte sognavo il giorno in cui Hans morí, e mi svegliavo gridando il suo nome.
-Catherine, non è niente, solo un'altro incubo. -Isaac mi abbracciava e mi accarezzava la testa.
-Stavo gridando di nuovo?-
-Si, come ogni notte. -mi bació la fronte.
-Isaac non ce la faccio.-
-Non puoi stare sempre così, sono passati cinque giorni ormai. -
-Tu non puoi capire, lasciami in pace.-
Isaac si rassegnó e andò fuori.Kira stava sempre accanto a me, gli animali sono in grado di capire il dolore degli altri e lei era il mio unico sostegno.Degli spari si sentirono dall'esterno, mi precipitai fuori e un gruppo di morti stava per raggiungere il camper, afferrai un fucile e iniziai a sparare, cadevano giù come foglie, e io ne traevo piacere, un tanfo nauseante proveniva da quei mostri e vomitai.
-Chaterine, sono sempre di più! -
-Dobbiamo andarcene di qui!-
Eravamo fermi in un parcheggio nel bel mezzo della campagna un posto davvero poco sicuro ma l'unico in grado di guidare era Isaac e doveva riposare.
-Se ora partiamo quelli lí ci raggiungono!-
-Merda.-
Più passava il tempo e più i morti facevano schifo, la pelle sempre più decomposta e la puzza ancora più forte, occhi bianchi o mancanti, sangue che colava dalla bocca, in poche parole un vero schifo.
D'un tratto degli spari si aggiunsero ai nostri e in poco tempo i morti erano stesi al suolo.Due persone ci raggiunsero puntandoci delle pistole.
-Vogliamo tutto ciò che avete, muovetevi o farete la fine di quelli lí-quell'uomo indicó i morti.Erano due uomini, uno molto muscoloso e l'altro magrissimo.
-Col cazzo- urlò Isaac.
L'uomo muscoloso mi afferrò per i capelli e mi puntò la pistola alla testa. -Bastardo, lasciami!-cercavo di dimenarmi ma l'uomo mi bloccó.
-Avanti dacci le chiavi del camper!-disse il magrolino.
Isaac mi guardó e poi lanció le chiavi a quello muscoloso affinché mi lasciasse.
-Che generosi!-
Dal camper uscí Kira che ringhiava quei malviventi, il muscoloso le tiró un calcio e lei emise un verso di dolore.I due salirono sul camper e partirono lasciandoci soli in mezzo alla strada, senza cibo e armi.
-Non ci va bene niente! -
Andai vicino a Kira e la accarezzai.
-Possiamo farcela! -
-Amo il tuo ottimismo Isaac. Peccato che non serva a niente.-
-Sarà meglio andare, comunque in tasca ho del pane.-
Iniziammo a camminare.
-Perché hai del pane in tasca? -
-Perché sono pronto a qualsiasi cosa.-mi sorrise.
-Meno male-
Camminammo per circa un ora e intorno vi erano solo campagne.
-Ma dove siamo finiti? -chiesi esausta.
-Non ne ho idea. Riposiamoci non ce la faccio più. -
-Sei pazzo? Non voglio morire!-
-Non possiamo camminare in eterno. -
Dovevamo fare qualcosa, se continuavamo così i morti ci avrebbero mangiato sicuramente.
Salve lettori!! Scusate se questo capitolo non è molto lungo, prometto che il prossimo sarà prolisso!
Vi ringrazio come sempre per i voti, i commenti,le visualizzazioni e soprattutto per il sostegno che mi date!
Un abbraccio
Redhair31
STAI LEGGENDO
Carne viva.
TerrorCosa faresti se il mondo fosse dominato da dei morti viventi che uccidono senza pietà? Io sono Chaterine, ho 17 anni e la mia famiglia è stata sterminata poco più di due settimane fa. Ringrazio tutti coloro che la leggeranno,è la mia prima storia...