Vai

13 1 0
                                    


Selena

Sputai acqua sulla soffice superficie d'erba, accanto a me Myra continuava a parlarmi con urgenza.

"Selena! Respira, continua a respirare; mi senti?"

"Sì." annaspai io ancora in preda alla tosse.

Riuscivo a sentire il calore del sole che quasi bruciava la mia pelle, una leggera brezza mi accarezzava e sentivo il letto d'erba sotto di me; il mio desiderio si era avverato, riuscivo a sentire la vita del mondo di terra ed era una sensazione bella, che ricorderò per il resto della vita. Mi osservai e notai di essere completamente nuda; con imbarazzo mi chiusi su me stessa abbracciandomi le ginocchia e le mie guance si colorarono di rosso.

Myra rise.

"Non ti preoccupare amica mia, laggiù" disse indicando un albero "c'è un vestito che potrai indossare. Ti conviene muoverti prima che arrivi qualcun altro."

Con grande difficoltà provai a mettermi in piedi ma appena cercai di muovermi caddi; queste gambe non mi reggevano, era difficile avanzare!

"Selena non pensare, le gambe si muoveranno da sole. Respira e rilassati."

Ci provai e, seppur con difficoltà, riuscii a raggiungere il vestito che era poco più di un pezzo di stoffa bianca.

"Myra, cosa faccio ora? Come faccio a tornare a casa? Oh Santo cielo cosa mi è successo!" cominciai a piangere, cosa avrei fatto ora? Sott'acqua non riuscivo più a respirare e chiedere aiuto a Regina..sarebbe stato rischioso.

"Calmati ragazza," mi tranquillizzò Myra poggiandomi una mano sulla guancia "hai una possibilità ora, proprio come Ariel. Vai a cercare quel ragazzo e provaci, vivi per una volta." come se mi avesse letto nel pensiero, aggiunse: "non preoccuparti per me, so badare a me stessa. Non tornare qui però Selena, potrebbero scoprirti. Ora vai presto!"

Andai, lasciai la mia migliore amica, la mia casa, il mio mondo per cercare l'amore.

I used to love him, but I had  to kill him [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora