Il nome Kazu:ki (il protagonista è soprannominato Kazu), significa SPERANZA LUCENTE. I capelli bianchi lo confermano.
Kazu, in realtà, non è proprio un umano...Cioè..Lo è, ma è nato con poteri speciali. I poteri gli sono stati dati dal dio della guerra Jemini (poi dirò chi è sto tizio, perché la storia è interessante).
Fondamentalmente è nato per proteggere il mondo dalle creature che popolano Ura.
È affiancato dai suoi compagni: Yasu, Emi, KG, Y, A e sua sorella Aiko. Molto raramente, nella storia, come supporto, apparirà anche Daisu:ke (soprannominato Daisu). Questo ragazzo è proveniente da un'altra dimensione "spaziale", nella quale Kazu dovrà (purtroppo per lui) andare, per affrontare il boss finale (o quasi).
I suoi capelli castani diventano bianchi quando è arrabbiato o quando, per la troppa sofferenza subita da un avvenimento (come la morte di Emi), diventa apatico. Tutti i suoi sentimenti vengono annullati, quindi anche il colore dei capelli. Inoltre, alcune ciocche di questi, solo una volta diventati bianchi, possono essere color argento. Ciò accade in occasioni molto rare. La potenza massima di Kazu è raggiunta.
Anche gli occhi variano: dal marrone chiaro diventano blu oltremare, insieme al cambiamento dei capelli, sempre per lo stesso fatto. Essi esprimono tristezza e sofferenza. Una particolarità dell'occhio sinistro, in cui è stata inflitta una cicatrice, è che può diventare (anche molto spesso) di colore rosso puro. Esprime una forte rabbia che, unita alla tristezza e alla sofferenza dell'occhio destro, blu oltremare, formano una bomba scatenata di energia.
Solo una volta capiterà che l'occhio sinistro provocherà una mutazione di metà del viso di Kazu: metà della faccia si sgretolerà e lascerà il posto a una macchia nera intensa. Esprime la pura follia.
Anche a Jemini succede davvero spesso (Vabbè, lui è malato a prescindere. L'ho creato a posta perché fosse un folle.
Premessa: per chi non lo avesse capito, tutti i personaggi li ho realizzati io stesso [come anche la storia, del resto])
Man mano che i poteri di Kazu aumentano, cambiano anche l'armatura e le spade (e l'acconciatura dei capelli). Quando Kazu raggiungerà la potenza massima, gli spunteranno dei taglietti neri sulle guance e i capelli saranno metà azzurri (o blu) e metà rossi (l'armatura, una volta perfezionata, sarà una bomba).
Tornando un momento agli occhi, quello destro diventa simile ad uno strabico. Il suo colore è misto. Sono tutti i poteri dei compagni, compreso il suo (blu e rosso sono i colori del suo potere), accumulati in uno (vedete occhio alla tua sinistra della foto).
Kazu ha anche un draghetto da compagnia. Esso gli è stato donato da Emi, prima della sua morte. I due stringeranno un forte legame. Il potere di Kazu aumenta, così come aumenta quello del draghetto. Più il potere aumenta, più il draghetto crescerà e aggiungerà corazza al suo corpo e potenza (alla fine diventerà una bestia). Il draghetto è femmina. Sulla Terra, prenderà sembianze umane per non essere riconosciuto come tale (ovvero come un drago che potrebbe scatenare terrore).Credo che sia tutto. Nel dubbio, se dovesse venirmi qualcosa in mente, modificherò il capitolo.
Tra un capitolo e l'altro, aggiungerò curiosità su un personaggio per rendervi più chiare le idee su di esso.
Alla prossima!!!Looking for Power
Ci rincontriamo...
STAI LEGGENDO
Looking for Power "Who Am I?"
AkcjaDurante il ritorno verso casa da una giornata di scuola, Kazu:ki e la sorella Aiko, ragazzi da un potenziale sconosciuto, sono costretti a lasciare la Terra per dirigersi su un altro pianeta, in cui uno squilibrio fra le forze del bene e del male s...