Scorpione Killer Nero

27 6 0
                                    

22:00
Usciti dall'edificio

Emi: «Bene, dato che domani dobbiamo essere puntuali ma anche in forze per la battaglia, conosco un posticino che potrebbe farci comodo. Preparano cose buonissime!😍😋 Mangeremo solo qualcosa di dolce. Per voi va bene?»

Kazu: «Ci sta...(Non ditemi che va sempre a mangiare lì? Seh...come farebbe ad essere così magra? Speriamo non sia la sua passione...)»

Aiko: «(Faccina pucciosa) Per me va bene, ho un certo languorino...»

(Le brontola lo stomaco)

Aiko: «Ops...»

Yasu: «(Braccia incrociate; sguardo volto di lato, guardando il nulla; broncio) E come si chiamerebbe questo posto?»

Emi: «(Sorridendo) Si chiama...Rafè»

Yasu: «Cooooosaaaaaa???!!!😱»

Emi: «Ehm...C'è qualche problema?»

Yasu: «LÌ IL CIBO COSTA UN BOTTO!!!»

Emi: «Tranquilla, per il lavoro che faccio, riesco a pagare per tutti senza alcun problema😉»

Yasu: «(CA**O!!! MA È IMPOSSIBILE CHE RIESCA A BATTERMI IN TUTTO!!! Io a differenza sua facevo parte di una banda di cacciatori di taglie...Mi offrivano 10000 monete per ogni esemplare di ceeatura pericolosa che catturavo...Di solito ne prendevo cinque al giorno, ma...Quel locale è tremendamente costoso...Con quello che ho riuscirei a pagare una cena solo per me...Come ho sempre fatto, d'altronde...Forse perché non mi aspettavo di far parte di questo nuovo gruppo...Chissà...Ma se lei riesce a pagare per tutti...NON SARÀ MICA MILIONARIAAAA???)»

(Con espressioni da detective)

Kazu: «Sembra che Emi abbia parecchi soldini con se...»

Aiko: «Vedo che Yasu è diventata tutta rossa...Ha una rivale...»

Kazu: «Invidia, eh...?»

Aiko: «Concordo...»

Kazu: «Sembra che Yasu cerchi di esserle superiore, in qualche modo...Ma non avendone l'occasione rosica...»

Aiko: «Che cerchi di farsi notare da qualcuno?»

Kazu: «Una cotta, dunque...Ma per chi mai...?»

In lui, Aiko vedeva solo uno senza speranza

Aiko: «Chi lo sa...?»

Kazu: «Eh? Aspe...Ma l'unico maschio qui sono io!»

Aiko: «Abbassa la voce»

Kazu: «M-Ma nessuna ragazza ha mai provato interesse per me...»

Aiko: «Ma davvero? Perché, ne ho viste parecchie che ti guardavano ogni giorno, al ritorno da scuola...»

Kazu: «Ah si?»

Aiko: «Ahh...Fratellone, mi dispiace dirlo, ma sei un caso perso...»

Yasu: «EHI, VOI DUE...MA DI CHE STATE PARLANDO?»

Aiko: «(Sguardo severo) Qualche problema...?»

Yasu: «(Si fa piccola e rossa) N-No, no...He he...Scusatemi tanto...»

Kazu: «Tranquilla, nessun problema😉»

Yasu: «Eh...? (Mi ha appena fatto l'occhiolino...Aspe...Questo significa che...Se dovessi farmi notare abbastanza, potremmo diventare amici e...Fidanzarci e...Un giorno sposarci, AVERE UNA CASA TUTTA NOSTRA, VIVERE DA SOLI...)»

(Comincia a pensare alla velocità della luce)

Yasu: «(VIVERE DA SOLI, AVERE DEI FIGLI, CONVIVERE TUTTA LA VITA FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI...Un attimooo!!!!! ...Devo...Riprendere...Fiato...)»

Looking for Power "Who Am I?"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora