Dopo mezz'ora di viaggio a piedi, i protagonisti devono davvero ritrovarsi nella zona più abbandonata della città...
Figura: «Ok, quello che avete di fronte si chiama Neutral Palace...non so perché lo abbiano chiamato così, comunque è un posto in cui vanno le persone in cerca di svago o che interessate alle armi illegali. Ed è proprio in questo posto che si dovrebbe trovare la ragazza, secondo le nostre informazioni...»
Kazu: «Quindi stai dicendo che è una che...»
Figura: «Ti fermo subito. Non sta né con i buoni, né con i cattivi. Conduce una vita pressoché solitaria. È stata portata qui dalla Terra come voi, solo che ciò è successo cinque anni fa...troppo presto, per quanto mi riguarda...Tra l'altro sembra odiare chiunque, ed è compito vostro sciogliere il suo cuore»
Kazu: «Sono pronto a scommettere che non voglia avere attorno gente inutile...»
Figura: «Dici? Beh, in un certo senso è così, ma non si troverebbe mai bene ad affrontare nemmeno un'orda composta da diecimila membri»
Kazu: «Certo che qui si va a grossi numeri: diecimila, cinquantamila...Scusa, ma non ne basterebbero venti, per abbatterla?»
Figura: «Senti...credi davvero che una solitaria non se la sappia cavare? Venti creature, le desintegra con un colpo di spada. E le sue sono le più lunghe spade laser che io abbia mai visto...a parte il fatto che quando combatte è una belva, credo proprio che non ci sia scampo»
Kazu: «Tu la conosci proprio bene, eh? Cosa che ancor più mi stupisce è che io e mia sorella dovremmo fare, secondo te, una brutta fine per "sciogliere" il cuore di pietra di una povera disgraziata assassina solitaria, mentre tu te ne stai lì a guardarci crepare»
Figura: «Mh..Si, diciamo di si...»
Aiko: «Sentite, non mi torna una cosa...se è così brava, perché ha ottenuto solo 6000 punti e passa? E poi non può essere entrata nell'Arena con delle spade laser. È illegale, l'ho letto all'entrata»
Figura: «Come abbia fatto ad ottenere tutti quei punti e cinque stelle, lo capirete. Poi le hanno sicuramente somministrato le armi. Lei non ha armatura, salvo una Spalliera Boccia Lucente per permettere al suo corpo di muoversi più agilmente. Tutte le femmine, infatti, sono obbligate ad avere almeno una protezione, preferibilmente dove si trova il cuore»
Kazu: «E i maschi no?»
Figura: «No. Questo perché si crede che il corpo di un uomo sia più resistente. Come fa la gente a non capire che il corpo non può fermare nemmeno il taglio di una lama? Ahh, entriamo, che è meglio»
Una volta dentro si sentiva una musica messa a palla, che diventava man mano sempre più forte...I tre aprirono la porta e la musica finì. Intanto cominciava a parlare una signora...
Angelica: «Bene, signore e signori! È il momento di concludere la serata! Inizia la Mostra delle Armi!»
Tutti urlarono ed esultarono...
Angelica: «Sapete tutti come funziona, no? Le persone che hanno armi da mostrare o da vendere si mettono in fila, ognuno si posiziona sulla pedana. Le armi più forti e letali saranno premiate con 100000 monete d'argento! VIA!!!»
Tutte le persone, una ad una, si misero sulla pedana e mostrarono le proprie armi, i loro potenziali, le loro pecche, le abilità..
Figura: (Bisbigliando) «Se Yasu è qui, sarà perché è interessata al denaro e sa di poter vincere»
Kazu: (Bisbigliando) «Indubbiamente...»
Un anziano che si trovava lì vicino, urlò ad alta voce
STAI LEGGENDO
Looking for Power "Who Am I?"
ActionDurante il ritorno verso casa da una giornata di scuola, Kazu:ki e la sorella Aiko, ragazzi da un potenziale sconosciuto, sono costretti a lasciare la Terra per dirigersi su un altro pianeta, in cui uno squilibrio fra le forze del bene e del male s...