Aiko:
Nata due anni dopo Kazu:ki, è fortemente legata a lui. Aiko crede di essere la sorellina di Kazu; non sa, infatti, che i suoi genitori non ci sono più, a causa di un incidente. In realtà è la sua cugina minore di secondo grado.
Bellissima e spietata.
Il suo segno zodiacale è lo Scorpione. È molto veloce ed abile nell'utilizzo delle catene. Possiede la capacità di imparare le arti della magia oscura.
Colore preferito: giallo (come alcune strisce degli occhi)
Quando si arrabbia, gli occhi diventano completamente gialli (dal grigio-azzurrino) o, in casi più estremi, contornati da un colore fucsia, tendente a raggiungere il viola.
In battaglia si limita a ferire ma non ad uccidere.
Possiede l'anima del drago dal Manto d'Acciaio (una corazza di pietra, punte e scheletro delle ali d'acciaio)
Se succedesse qualcosa a Kazu non potrebbe più vivere: finirebbe col non ragionare più e col commettere errori che potrebbero portare alla sua morte, in caso di scontri con i nemici.
All'inizio, sfoderebbe una rabbia incontrollabile, probabilmente desintegrando qualsiasi cosa incontri. Poi il fuoco comincerebbe ad affievolirsi. Diventerebbe più debole, col passare del tempo, fino a morire.
Potenza massima: Aura della Cometa Infuocata: dal viso si vedono spuntare tre cunei; le dita diventano affilate e nere; caccia punte dalla schiena (in corrispondenza della spina dorsale), più piccole man mano che si scende ai fianchi; diventa più alta di 10 cm; il resto del corpo viene coperto da una corazza color grigio chiaro; spunta, dalla parte finale della schiena, una coda, con un pungiglione alla fine, tipica degli scorpioni.
Letale (come tutto il resto, d'altronde)Looking for Power
Viaggio senza ritorno
STAI LEGGENDO
Looking for Power "Who Am I?"
AksiDurante il ritorno verso casa da una giornata di scuola, Kazu:ki e la sorella Aiko, ragazzi da un potenziale sconosciuto, sono costretti a lasciare la Terra per dirigersi su un altro pianeta, in cui uno squilibrio fra le forze del bene e del male s...