Clay e Nancy

2.6K 95 1
                                    

<Devi per forza andartene? > chiede tristemente

<Si Frankie, non ce la farò mai a continuare a vivere qui! >

<ma io non voglio lasciarti!> dice quasi al punto di piangere

Awww che dolce.

<hey, tranquillo, ci saremo in contatto! > dico abbracciando

_______________________________

*dopo 3 ore*

Finalmente sono riuscita a convincere Frankie.

E già abbiamo preso il biglietto per il volo.

Andrò a Los Angeles .

Il mio volo è tra 20 minuti quindi devo salutare Frankie prima di andare.

<Frankieeeeeeee> dico abbracciando

<Mi mancherà le tue risposte fredde e soprattutto MI MANCHERAI! Sei il fratello migliore che esista in questa pianeta! > dico

<stai esagerando, comunque anche tu mi mancherai piccola peste!> dice scombinando i miei capelli

<hey, non sono più piccola, diventerò mamma tra 6 o 7 mesi!> dico facendo finta di essere offesa.

<anche se diventerai mamma, tu rimarrai per sempre la mia piccola peste! >

<😂ok, allora ti chiamo appena arrivo, ciaoo>

<ciaooo>

Ci abbracciamo per ultima volta.

Vado a fare il check-in e dopo entro in aereo e mi siedo al mio posto.

Mi tocco la pancia e sussurro : "non vi preoccupate, vi prometto che non vi farò soffrire come mi hanno fatto soffrire i miei. Anche se non avrete il vostro papà, io farò sia la figura materna sia la figura paterna. Non vi farò mancare nulla! Vi prometto, da ora in poi è una nuova vita sia per me sia per voi!"

____________________________________________

Sono al 9° mese.

Abito in un piccolo appartamento e lavoro al McDonald's.

In questi mesi sono successe un sacco di cose.

Justin ormai è diventato un cantante famoso e si è fidanzato con la famosa cantante Selena Gomez. A quanto pare è felicissimo con lei. E quindi ho deciso di non rovinare la sua vita dicendo che aspetta due figli. Crescerò I miei figli da sola!

Ahhhh, a proposito, uno è maschio e un'alta è femmina!

Li chiamerò Clay bieber e Nancy bieber.

Eh si, darò il cognome di Justin, nonostante tutto è loro padre.

Mi alzo dal letto e vado a lavorare, eh si anche se sono al 9° mese, devo andare a lavorare sennò non posso mangiare e pagare l'affitto! E poi avevo chiesto un mese di pausa perché, quando partorirò, devo almeno stare un mese con i miei figli.

<che ordina?> chiedo sorridendo alla cliente.

<un McCHICKEN>

<ok> faccio lo scontrino e mi giro per andare a prendere l'ordine ma mi fermo di scatto perché sento un liquido che mi bagna la tuta.

OH MY GOD, MI SONO ROTTE LE ACQUE!

ODDIO!

UN BOTTE DI DOLORE MI FA PIEGARE IN DUE E LANCIO UN URLO.

 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora