La promessa

1.6K 73 5
                                    

Ariana calmati, non c'è bisogno che gridi così!

<Sono già le 2, devo andare a prendere Clay e Nancy.> dico e poi parto.

Dopo circa un quarto d'ora, siamo arrivati.

Scendo dalla macchina ed entro dentro l'asilo.

Clay e Nancy appena mi vedono corrono verso di me.

<Hey, com'è andata la giornata?> chiedo sorridendo e abbassandomi al loro altezza.

<Bene, abbiamo giocato tanto!> dice Nancy allargando le braccia per mostrare la quantità.

<ok!> dico sorridendo e li bacio la fronte.

<Andate a prendere le vostre cose che devo parlare un attimo con la maestra> dico e loro se vanno.

Mi avvicino alla maestra.

<Mi scusi, volevo chiedere se domani posso venire a prendere Clay e Nancy un po' più tardi.> la chiedo gentilmente.

<Certo nessun problema.>

La ringrazio e usciamo dal asilo.

<In macchina c'è Justin. > li avverto.

<Davvero?> chiede Clay.

<Sì, è un po' stanco quindi non lo disturbate, va bene?>

<mm ok!> dicono insieme.

Prima faccio salire Nancy e Clay, devono sedersi indietro ma c'è Justin.

<Justin, puoi sederti davanti, per favore? Loro devono stare indietro e devono mettersi la cintura di sicurezza!> lo chiedo come se non è successo niente 20 minuti fa.

<Certo!> dice secco e esce dalla macchina per poi rientrare per sedere vicino al mio posto.

Metto la cintura di sicurezza a Nancy e a Clay, poi mi siedo nel posto del guidatore e parto.

Dopo 10 minuti arriviamo a casa.

Devo cucinare velocemente, già sono le 14:40.

<Justin cosa vuoi per pranzo?>

<Fai quello che vuoi!> risponde secco e va nella sua stanza.

Alzo gli occhi al cielo e entro in cucina.

Preparo velocemente risotto e frittella di patate e uova.

Mentre si cuociono, vado a cambiare i vestiti a Nancy e Clay e apparecchio la tavola.

Finisco di cucinare e vado a chiamare tutti.

<Amori andate a tavola che è pronto il pranzo!> loro si alzano e vanno.

Arrivo davanti la stanza di Justin e busso <Justin è pronto il pranzo, vieni a mangiare>

<Arrivo, intanto vai!>

Vado a sedermi e servo a Nancy e a Clay.

Arriva anche Justin e servo anche a lui.

Mangiamo tranquillamente.

-----------
23:00.

La giornata è passata velocemente, Justin fino ad ora, non mi ha rivolto la parola, se non per le cose che chiedevo io.

Cazzo mi sono dimenticata di scrivere a Zayn.

Prendo subito il telefono e vado nei contatti e digito il nome di Zayn, mi spunta il suo numero.

 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora