Una cosa bella con la persona sbagliata

969 49 13
                                    

Ariana's pov

Mi sveglio sentendo qualcuno stringermi a sé, mi giro e vedo che è Justin, sorrido al pensiero di ieri, avevamo fatto l'amore, ho fatto l'amore di nuovo, dopo tanti anni, con la stessa persona che amavo e che amo. Sono felicissima, lentamente cerco di staccarmi da Justin e mi alzo dal letto lasciando un bacio sulla fronte di Jus.

Vado a prendere i vestiti nella stanza dove dormono i bambini e mi vado farmi una doccia. Appena finisco, guardando allo specchio, noto che ho dei grandi succhiotti in giro per il collo e petto.
<AHHH IO LO AMMAZZO> dico a me stessa sclerando da sola come una cretina
<Ma quando te li stava facendo ieri non sembrava che ti dispiacesse> dice la subconscia
<ecco che ritorna a rompere, vattene> dico e comincio a mettermi del fondotinta per coprire i succhiotti ma fallisco miseramente.
<Mo lo uccido>

Lascio perdere ai succhiotti e vado a preparare la colazione e poi vado a scegliere Nancy e Clay, gli faccio fare una doccia e li faccio sedere a tavola.
<vado a svegliare papà, aspettate qui> dico e vado a svegliarlo.

Lo scuoto leggermente e lui mi tira a sé facendomi cadere sul letto.
<Juss no non ora, ci sono bambini a tavola. Svegliati> dico cercando di alzarmi

<mhh altri 5 minuti> dice e mi tira di nuovo a sé baciandomi. Gli do una sberla sul culo e mi lascia andare <a-ahh fa male> dice toccandosi il culo.

<così impari a non alzarti e a farmi succhiotti> dico dando un'altra sberla.

<aiha cosa c'è del male a fare i succhiotti alla persona che amo?> chiede facendomi arrossire.

<bhe c'è di male che i tuoi figli, anzi tuo figlio, da tale padre a tale figlio di ficca naso che è, mi chiederà cosa sono!> dico alzando dal letto.

<eh vabbè> dice finalmente alzandosi.

Andiamo a tavola e facciamo colazione e poi ci buttiamo tutti sul divano, non sapendo cosa fare.

<Jus andiamo al cinema?> chiedo

<Ari sai che lo vorrei tanto, passare una bella giornata a divertire e uscire con i nostri figli ma non credo che sia facile> dice dispiaciuto, eh infatti ha ragione, la sua vita ormai non dipende da lui.

Gli arriva una chiamata e si alza per andare a rispondere. Lo guardo mentre va e mi avvicino a Clay e Nancy che si stanno facendo il solletico a vicenda.

<Mammi all'attacco> dice Nancy e io insieme a lei cominciano a fare solletico a Clay, povero bimbo che prega di smettere in quattrocentomila lingue ma noi due continuiamo senza dare tregua. Dopo un paio di minuti smettiamo e lo facciamo prendere aria al povero bimbo.

<non vi parlo più> si mette il broncio e incrociando le braccia Clay.

<Ah si? Allora Nancy che dici se facciamo la torta e mangiamo solo io, te e papà?> dico per rosicare Clay, Nancy stando al mio gioco, risponde <Siii, visto che Clay non vuole parlare, non lo diamo!> dice lei.

<Ehyyyyy anche io voglio la torta!> si lamenta Clay

<Allora parlerai con noi?> chiede Nancy

<si> dice Clay con l'aria di drama queen. Madonna che drammatico.

Sorrido, li porto in cucina e comincio prendere gli ingredienti per la torta. Nel mentre viene Jus in cucina. <Ari puoi venire un attimo?> lo vedo un po' turbato. <Aspetta, amori mescolate questo senza combinare casino, arrivo subito> dico e vado da Jus

<È successo qualcosa?> chiedo e lui mi porta lontano dai bambini.

<Dobbiamo partire ceh in teoria dovrei partire io però non voglio lasciarvi qui da soli, quindi verrete con me>

<ok... Ma ceh non potevi stare qua un mese? Perché dovresti partire ora? È successo qualcosa?>

<Ehm vorrei tanto dirti quello che succede però abbiamo fatto pace solo ieri e ora c'è un altro dilemma che poi è sempre bello quello che mi è capitato, però non con la persona giusta> dice non sicuro di sé e quasi avendo paura per la mia reazione.

<Jus non capisco, dimmi tranquillamente quello che succede, avrai sempre il mio appoggio per qualsiasi cosa> dico rassicurandolo

<Emh ecco Selena è-è incinta>

Spazio autrice

Non mi uccidete, vi amo lo sapete, no? *scappa*


 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora