La verità

1.8K 95 15
                                    

Ci sciogliamo dal abbraccio, ci diamo la buonanotte e andiamo a dormire.

La mattina successiva, come al solito preparo la colazione, faccio la doccia ai bambini, facciamo la colazione e accompagno i bambini all'asilo.

Ritorno a casa e mi siedo accanto a Justin che sta guardando un film.

<Oggi vuoi fare qualcosa?> 

<per ora non mi va, caso mai dopo andiamo a parco giochi con i bambini?> chiede con tanta felicità negli occhi, come un bambino...

<Ma andiamo a parco giochi per i bambini o per te?> lo chiedo scherzando.

<Per i bambini e anche per me, daii anch'io sono un bambino, ho solo 20 anni.> dice come un bambino.

<Allora io cosa sono? Io ho 19 anni!> dico divertita.

<Nessuno ti sta proibendo a giocare con noi dopo!> 😂

<Allora, questo pomeriggio c'è da divertirsi>

<Esatto, comunque per i bambini pago io, per te, te la paghi da sola ma per i bambini pago io! Infondo sono il loro zio!💁>

HAHAHAHAH non sei il loro zio ma SEI IL LORO PAPÀ!

Ma lui ovviamente non lo sa quindi non posso dire niente.

<Va bene per i bambini lo paghi tu.> dico perché so che non mi avrebbe lasciato in pace fin quando non mi convinceva.

<È stato facile del previsto.> dice scherzando.

<Ah comunque stavo dimenticando di dirtelo. Alle 12 devo uscire con Zayn>

Se fai il tragico lo faccio a pezzettino!

<Ah va bene, caso mai se fai ritardo, cucino qualcosa io!> dice normale... tranquillo...?

Wow, non fa il geloso, io basita!

<Mmh va bene.>

Mi alzo dal divano e comincio a pulire la casa.

Dopo un paio d'ore finisco di pulire la casa e poi comincio a fare il bucato che li finisco dopo un'ora. E poi mi faccio una doccia perché sto sudando come un cane.

Ahhhh sono stanca morta.

Esco dal bagno vestita e mi siedo sul divano e mi accorgo che Justin sta dormendo. Awwww che duciiiiiii.

Ma che sto dicendo?! A me non piace più o mi sbaglio?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma che sto dicendo?! A me non piace più o mi sbaglio?

NO A ME NON PIACE PIÙ. PUNTO E BASTA.

Piano piano, presa dalla stanchezza mi addormento anche io.

Dopo non so quando tempo, mi sveglio sentendo qualcosa muovere sotto di me. Ma il divano non può muovere. Apro gli occhi e vedo dei bellissimi occhi color caramello.

 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora