I Figli Di Ari Sono Beliebers 😍

2.1K 83 16
                                    

Justin's pov

<ok, em.. Devi stare nella mia stanza, io sarò nella stanza dei miei figli. >

<ok>

<vieni ti faccio vedere la stanza! > prendo le valige e la seguo.

Si ferma davanti ad una porta. Apre ed entriamo dentro.

<Non è tanto comodo mi dispiace>

<sta tranquilla >

Fa un sorriso finto.

<il bagno è la porta accanto, io vado a preparare il pranzo, cosa vuoi? >

<fai quello che vuoi! >

<ok > detto questo esce dalla camera.

Mi distendo sul letto. C'è l'ordore di Ari. Quanto mi era mancata.

Comunque per il fatto dei suoi figli, non mi convince tanto, perché Ari non è una ragazza che si ubriaca e va a letto con il primo che passa. E poi quando ha gridato : "no non puoi portare i miei figli da me" il mio dubbio era ufficiale.

In questo mese scoprirò tutto.

Prendo il tovagliolo dalla valigia e vado in bagno per fare una doccia.

Dopo circa mezz'ora esco dal bagno con l'asciugamano in vita.

Sto per entrare in camera.

<il pran-> si ferma quando mi vede con l'asciugamano in vita.

<Em.. Dicevo che il pranzo è pronto!> dice e poi corre in cucina tutta rossa in faccia.

Awww quanto è dolce!?? Caratterialmente non è cambiata per niente. È rimasta la stessa di prima.

Vado nella stanza con un sorriso stampato in faccia , mi vesto e poi vado in cucina.

<cosa hai cucinato? > chiedo sedendo a tavola.

<pasta al ragù!> dice fiera di sé.

<Da quando sai cucinare!? > dico scherzando

<Forse da quando vivo da sola cioè da 4 anni! > dice triste.

Oh dio, sono un cretino! 🤦

<Scusa non volevo! > sussurro

<tranquillo! Ti porto da mangiare? >

<Si ma dove sono i bambini? > chiedo perché non vedo l'ora di vederli

<All'asilo >

<Ah e a che ora devi andare a prendere?>

<Di solito a quest'ora ma per questa mese ho chiesto alla maestra di tenerli fino le 8 di sere perché devo lavorare per te! >

Ma che cavolo dice! Cioè capisco che deve lavorare ma lasciare i bambini all'asilo fino l'otto di sera, é una tortura per i bambini.

<Ma che dici!? Non c'è bisogno che lo lasci fino l'otto di sera. Possono stare anche a casa. Non mi da fastidio! >

<No no tranquillo.. E poi se vuoi visitare Los Angeles, loro non possono stare con noi! > Ma quanto è testarda!?

<TI HO DETTO DI ANDARE A PRENDERE I BAMBINI E A ME NON MI DA FASTIDIO E QUANDO VOGLIO VISITARE LOS ANGELES LORO VERRANNO CON NOI! > Dico deciso.

<Uff... Ok, tu frattempo mangia e io vado a prenderli.>

<No no, vi aspetto e mangiamo insieme!>

<🤦OK> alza gli occhi al cielo.

Si mette il giubbotto e poi esce dalla casa e io frattempo faccio un tour della casa.

Arrivo in salotto e faccio un giro e ci sono dei cassetti, apro e trovo riviste, giornali gossip ecc dove parlano di me. Quindi ci teneva a me. Ma perché!? Io la avevo lasciato con una chiamata e poi l'ho pure bloccato ovunque! Sono stato uno stronzo ma lei nonostante tutto ci teneva a me. Poso tutto e lascio come era prima. E poi vado nella stanza dei bambini.E Trovo tutti i mei album! Quindi I suoi figli sono beliebers 😍.
Aww quanto sono duci.

Ariana p.o.v

Clay e Nancy sono con me in macchina, siamo davanti al palazzo.

<tesori, vi devo dire una cosa! >

<Dimmi Ari> vabbè Clay non cambierà mai.

<allora c'è un ospite a casa! >

<chi? > chiede Nancy emozionata.

C'è un problema, perché Nancy e Clay sono Beliebers !

<Em.. Justin bieber! > dico sussurrando

< Veramente? > chiedono insieme Nancy e Clay.

<Si ma mi dovete fare una promessa! >

< Cosa? > Mi chiede Nancy saltando emozionata.

<Em se vi chiede come vi chiamate di cognome, voi dovete dire che vi chiamate Nancy Grande e Clay Grande! Ok? > chiedo sperando che non mi faccino altre domande.

<Ari, ora che ci penso, perché chiamiamo nello stesso modo di Justin? > ecco. Speravo che non mi chiedesse questa domanda.

<Clay, per favore, ti compro i cioccolatini se fai il bravo e quindi non chiedermi queste domande!>

<ok> dice pensiero.

Questo ragazzo mi farà impazzire! Non vedo l'ora che questo mese passi.

<E quindi come vi chiamate? >

< Clay Grande > risponde alzando gli occhi al cielo.
<Nancy Grande > dice sorridendo

<ok,lui sarà con noi per un mese quindi, vi prego, fate i bravi! > dico unendo le mani e pregando

<ok Ari non ti preoccupare! >

<ok mammi! >

<ok allora entriamo!? > dico sospirando.

<sii> dicono saltellando.

Ok ce la posso fare.

Holaaa, ragazze vi giuro che mi sono commossa leggendo i vostri commenti. Mi avete fatto sentire la persona più felice del mondo.

VOTATE e lasciate un commento.

Se entro questa sere arriva a 10 stelline, aggiorno. E quindi tutto dipende da voi.

E come sempre VI AMOOOOO

ALLA PROSSIMA.

 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora