Voglio la custodia dei bambini.

1.9K 72 46
                                    

<QUINDI FINALMENTE MI STAI DICENDO LA VERITÀ DICENDO CHE SONO IL LORO PADRE E ME LO DICI SOLO PERCHÉ HAI BISOGNO DEL MIO SANGUE! SE NON TI SERVIVA NON MI AVRAI MAI DETTO VERO?!> urlo fuori di testa.

Ariana si spaventa e si fa piccola sul divano.

<No Justin, io te lo avrei detto quando mi sarai sentita pronta. Ma invece ora ho capito che è inutile nasconder-> non la lascio fingere per la seconda volta che prendo la parola

<No Ariana! È inutile che ti giustifichi! Perché io stesso, te lo avevo chiesto tante volte ma invece di dirmi la verità da brava persona, mi avevi mentito tante volte. Questo non la passerai liscia. Ora andiamo all'ospedale, donerò il MIO sangue a MIO figlio e poi parliamo di come risolvere questa questione. Sono così tanto arrabbiato che non ti voglio nemmeno vedere.> dico stra incazzato.

<ok, andiamo, ma in macchina c'è Nancy e ha appena saputo che sei il suo papà, ti prego, non la trattare male.> 

<Ma come hai osato solo a pensare che avrei trattato male la MIA figlia!> dico sottolineando la parola MIA.

Esco da casa e scendo velocemente le scale e aspetto che Ariana scendi, la vedo uscire dal ascensore.

<Sono venuta con la macchina di Zayn...> dice timidamente.

<Eh allora? Andiamo!> dico ovvio.

<E se scopre che sei tu? Cioè... > la fermo.

<Non fa niente. Anche perché all'ospedale scopriranno che sono io. Quindi addio privacy!>

<Scus->

<piantala! Andiamo che non abbiamo tanto tempo!> dico uscendo dall'appartamento, mi guardo intorno e noto che c'è Nancy in una macchina con quello Zayn.

Mi avvicino alla macchina e apro lo sportello ed entro, mi siedo accanto Nancy.
Nancy mi guarda spaventata.... Ahhhhhhh sono il padre di questa bellissima creatura.

Mi avvicino e la prendo in braccio.

<Ma perché mi guardi così?> la chiedo dolcemente.

Ariana entra in macchina e ci guarda, per un secondo ha sorriso poi il suo sorriso sparisce. E Zayn parte con la macchina.

<È c-che... Sei davvero mio papà?> mi  sussurra al mio orecchio per non farsi sentire da Ariana e Zayn.

<Sii...> la sussurro anche io.

<E perché non c'eri in questi anni?>

"Bhe tua madre, per una stupidaggine non mi aveva detto che era incinta di voi, e io ovviamente non potevo sapere." la vorrei dire così ma non posso.

<Perché sono sono stato occupato dal lavoro, ti prometto che recupererò il tempo perso!>

Lei sorride e si siede accanto a me.

Allora, devo dire a Scooter di questa situazione anzi no per ora non lo dico perché si incazzarebbe troppo. Ora devo solo pensare come affrontare questa situazione con Ariana.

Ahhhh ma come ha potuto nascondermi una cosa del genere!? Ok capisco che sono stato uno stronzo con lei ma almeno poteva dirmi la verità quando le avevo chiesto.

Tra un pensiero e l'altro arriviamo all'ospedale. Ariana scende subito dalla macchina e entra all'ospedale.

<Zayn grazie per averci accompagnato, puoi anche andare!>

<Ma io dev-> lo fermo

<No non ti preoccupare, me ne occupo io, stai tranquillo, ciaoo! > detto questo prendo Nancy in braccio e esco dalla macchina.

 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora