NOOO
E NO.
NON PUÒ ESSERE LUI.
Chiudo gli occhi per poi riaprire, ma è sempre lui.
È passata solo 30 secondi ma sembra che sta durando una eternità.
mi giro e guardo davanti a me.
C'è silenzio in questo auto.
<ehm ciao, da quanto tempo! > dice felice...?
<Già > dico imbarazzata.
<Aspetti un attimo, devo andare in bagno! >
Dico uscendo dalla macchina.Allontano un po' dalla macchina e prendo il telefono e chiamo il mio capo.
Capo: pronto Ariana, che c'è?
Io: non posso lavorare per lui per un mese.
Capo: perché?
Io: non te lo posso dire ma non posso lavorare per lui.
Capo:ok ma non puoi cambiare idea, hai firmato il contratto.
Io: daii, ti trovo io un'altra persona ma io non posso lavorare per lui.
Capo: No, solo una persona può sapere che lui è qua, e sei tu quella persona. Non puoi sostituire.
Io: ma come?😥 non c'è un altro modo?
Capo: mi dispiace ma no. Ok Ariana devo andare ciao.Detto questo mi chiude la chiamata in faccia.
CAZZO, ora che faccio!?
Se devo lavorare per lui per un mese, sicuramente scoprirà dei "nostri" figli.
Io spero di no, e poi rovinerò la sua carriera e io in tutti questi anni non l'avevo detto per questo.Prendo un bel respiro e vado verso la macchina. Entro e mi siedo.
<Dove devo andare?>
<Come dove? Non hai letto il contratto?> la sua voce.... 😍😍
<Si ma non diceva niente di questo! >
<Ah, comunque mi devi portare a casa tua > dice tranquillo.
Come!? No no no no
<ma nel contratto non c'era scrit-> non finisco la frase che il mio telefono comincia a squillare.
È il mio capo.
<mi scusi un attimo > dico questo e rispondo al telefono
Io: pronto
Capo: Ariana, ho dimenticato di farti leggere un foglio.
Io: E cosa dice?
Capo: che lui deve restare a casa tua perché nessuno deve sapere che è a Los Angeles.
*cazzo*
Io: Ah okChiudo la chiamata e nella mente continua a ripetere solo una parola cioè CAZZO.
<Ari non c'è bisogno che mi dai del lei. > dice Justin
<Em.. Io lavoro per lei quindi devo dirle del lei>
<Non c'è bisogno, chiamami pure Justin! > dice alzando un po' la voce.
<ok, Emm.. io non sapevo che ti dovevo portare a casa mia e il mio capo mi ha appena avvisato di questa cosa. La mia casa non é abbastanza grande e ed è anche scomoda. Quindi posso portati ad un albergo? > chiedo abbastanza imbarazzata, cioè capitemi, sto parlando con il mio ex ragazzo dopo 4 anni!
< Emm Ari, forse non hai capito, nessuno deve sapere che io, JUSTIN BIEBER, sia a Los Angeles, e se mi porti al qualche hotel, i paparazzi verranno a sapere subito quindi no. Mi devi per forza portare a casa tua. >
CAZZO ORA CHE FACCIO!
Se lo porto a casa verrebbe a sapere dei "nostri" figli.
Ci sono solo due soluzione :
1: dire che sono nostri figli e così rovino la sua carriera
2: mentire dicendo che non sono suoi figli.Mi sa che userò la seconda soluzione.
Ma i miei figli assomigliano molto a Justin e se dubita sono nei guai.Vabbè, ora mi devo calmare.
<ok, ma ti devo dire una cosa! > dico agitata
Justin's povÈ bello rivedere Ari. La MIA Ari.
Io la avevo amato con tutto il mio cuore. Era il mio unico vero amore.È voi chiederete: ma Selena?
Lei è solo una puttana e niente altro. Sta con me soltanto per la fama. All'inizio l'amavo ma poi ho scoperto che mi tardiva con gli altri. E ora stiamo insieme per finta.Comunque non so perché Ari ha cominciato a lavorare e poi tra l'altro come cameriera.
Forse è per pagare l'università, Bho.
È molto pensierosa da quando mi ha visto.
Neanche io me l'aspettavo di vederla dopo 4 anni.
È cambiata molto, ora ha capelli castani prima aveva tinti di rosso. Comunque è bellissima lo stesso.
<ok, ma ti devo dire una cosa! > dice agitata
<dimmi!>
<Em.. Io ho... Emm.. Io ho due figli! >
Cosa? Forse ho sentito male. Non può essere!
<cosa? Forse ho capito male! Puoi ripetere? >
<ho due figli e sono gemelli!>
NO, non può essere, la mia piccola Ari, é mamma di due bambini.
<Ah ok > dico indifferente. Ma dentro sto morendo.
<E quindi di sicuro ti darà fastidio il fatto che ci siano dei bambini a casa! >
<No no sta tranquilla, non mi da fastidio anzi non vedo l'ora di vederli! > dico felice.
Da un lato sono felice perché è andata avanti con la sua vita e ma da un altro lato sono triste perché non sono io il padre di suoi figli. Io la amo. Non ho mai smesso di amarla. L'ho persa, per sempre! 😭😭😭😭
<ok... > dice questo e poi parte con la macchina.
Dopo circa 1 ora parcheggia la macchina davanti ad un piccolo palazzo.
<siamo arrivati, scendi! >
<aspetta mi devo coprire! > dico coprendo la faccia con la sciarpa.
Scendo dalla macchina e prendo le valige.
<aspetta, dammi a me! > dice Ari prendendo le valige dalle mie mani.
<No no, tranquilla > riprendo le valige.
Entriamo dentro, prendiamo l'ascensore e ci fermiamo al 5 piano.
Percorriamo il corridoio e Ari si ferma davanti ad una porta. Dovrebbe essere la casa.
Apre ed entriamo.
La casa è molto pulita. Me la aspettavo peggio visto che mi aveva detto che ha due bambini.
Mi giro intorno e vedo delle foto dei bambini.
<MA quanti anni hanno i tuoi figli? >
< 3 e mezza >
<Ah, chi è il padre? > ho un dubbio, perché io la avevo lasciato 4 anni fa e togliendo 9 o 10 mesi di gravidanza, rimangono 3 anni e mezza. E sta cosa mi dubita e anche molto.
Hola, vi è piaciuto il capitolo?
Io mi chiamo Sakirta, voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto. ❤️
STAI LEGGENDO
I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||
FanfictionE se Ariana Grande, una normale ragazza, fosse la madre dei gemelli del famoso cantante Justin bieber, cosa succederebbe? Cover by me. #1 in Jariana #1 in Ariana grande #1 in Justin bieber