Dal capitolo precedente:
<Ah Ari, ancora non mi hai detto chi è la persona, a cui non ti vuoi ricordare perché anche quella persona ti chiamava Ari! > ad un tratto mi chiede Clay.
Avvolte mi chiedo perché Clay è così tanto intelligente e si ricorda le cose che ho detto un secolo fa.
Nessun bambino di 3 anni e mezzo , è così tanto intelligente.
"Ah vuoi sapere? È la persona che hai davanti a te, cioè tuo padre, Justin Drew Bieber!" lo voglio dire ma non posso perché Justin mi sta fissando.
E ora che dico?
---------------------------------------
<Clay, non si parla mentre si mangia, te lo dico dopo, ora mangia!> dico seria.
Dio ti prego, fa dire che dica "ok Ari" senza chiedere altre cose. Ti prego.
<ok Ari>
GRAZIE, IL DIO ESISTE!!!!
In tutto questo, c'è Justin che mi sta fissando.
Dopo ventina di minuti finiamo di mangiare e tutti si alzano dalla tavola.
Clay e Nancy vanno a sedere sul divano.
<Ari metti frozen!>
<Aspetta vengo subito>
Vado in salone e prendo la dvd del frozen e la metto.
<Anche a voi piace frozen!? > chiede Justin sorpreso.
Frozen è anche il suo cartone preferito.
<si è il nostro cartone preferito! > dice Clay.
<Ah, anche il mio... Lo guardiamo insieme?> chiede
<siii> grida Nancy.
<Ari vieni pure tu? > mi chiede Justin
Sto per rispondere ma Clay mi interrompe chiedendo: <anche tu la chiami Ari!? > a Justin.
<Si la chiamo così da quando sono diventato suo amico!> dice sorridendo
Mi ricordo quella giornata. Era uno dei giorni peggiori ma diversamente belli della mia vita.
Flashback
Sto posando i miei libri, quando sto per chiudere il armadietto, la mia testa va a sbattere contro il armadietto.
Mi giro con la fronte dolorante e vedo Ryan che ride di me.
<guardate un po' chi c'è! La brutta anatroccola della scuola, Ariana!> dice Ryan prendendo gioco di me
Mi chiamano cosi da non so quanto tempo. Dall'asilo! Non so cosa ho fatto nei loro confronti per meritarmi questo comportamento nei miei confronti.
Trattengo le lacrime, non voglio dimostrarmi debole davanti a Ryan, Chaz e soprattutto davanti a Justin. Coloro che mi distruggono la mia vita dall'asilo.
<sei una cosa inutile!> detto questo mi prendono a schiaffi, a calci, a pugni ecc..
Dopo circa dieci minuti si fermano.
Io non ce la faccio a reggere in piedi che crollo a terra.
Poi tutto buio.
----------
Dopo non so quanto tempo mi sveglio sentendo la campanella suonare. Noto che sono nello stesso posto in cui sono svenuta.
STAI LEGGENDO
I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||
FanfictionE se Ariana Grande, una normale ragazza, fosse la madre dei gemelli del famoso cantante Justin bieber, cosa succederebbe? Cover by me. #1 in Jariana #1 in Ariana grande #1 in Justin bieber