Ariana's pov
Porto le mani alla testa e ripenso alle parole che avevo appena detto.
" Ma vedi che non c'era bisogno di dire quelle cose, e lo sai bene pure te che è colpa tua se lui pensa che i tuoi figli, anzi vostri sono nati da uno sbaglio, ARIANA DEVI DIRLO LA VERITÀ!" dice la mia subconscio
" Lo sai che non sei d'auto?! Invece di dare la colpa a me, dimmi cosa devo fare!! "
" Testa di cazzo, ti avevo già detto cosa devi fare, ovvero DEVI DIRE LA VERITÀ!"
" Ouu piano con le parole, comunque non posso dirlo! Aveva detto che li porterà via!"
"Aveva detto che li porterà via se lo scopre lui e invece se lo dici tu no!"
Ahhhhhh, è qui solo da qualche ore ma io già sto impazzendo! Parlo pure da sola! 118!
Allora, un giorno, e dico UN GIORNO PIÙ IN LÀ dirò che sono suoi figli, ma non adesso, non sono pronta. Se lo merita sapere, come ha detto lui sono egoista per non averlo già detto!
Devo rimediare la cazzata che avevo appena fatto quindi mi alzo mi dirigo verso la mia/sua stanza.
Busso ma non mi risponde.
Busso di nuovo ma niente.<Justin, per favore apri!> dico bussando
<daiii!>
La porta si apre rivelando Justin che va a sedersi sul letto.
Io in piedi comincio il mio discorso :
<Scusami se ti avevo risposto in quel modo, non so cosa mi era preso. Scusa davvero! Per il fatto di 4 anni fa: lasciamo stare, è acqua passata, tu oramai hai una vita con Selena e io con i miei figli. Tra noi due è già finita quindi non c'è bisogno che me lo dici la scusa esatta. E ora io sono la persona che ti lavora per questo mese. E non c'è niente tra di noi.
E poi i miei figli non sono nati da uno sbaglio ma anzi, un giorno ti dirò chi è il loro padre, ora non posso perché non mi sento pronta. > dico con la faccia seria.<Hmm capisco> risponde secco
Sorrido falsamente e vado a sedermi sulla sedia che si trova nella stanza.
<Emm vabbè, raccontami com'è che sei diventato un cantante famoso!> dico cercando di essere dolce
< allora tutto è iniziato da un instastories> 😂 dice sorridendo guardando il nulla.
<Cosa? Veramente? 😂 > chiedo sorpresa
<Sì praticamente, Chaz mentre cantavo mi aveva ripreso e l'ha messo sulle storie. Poi qualcuno ha preso questo video e l'ha pubblicato su YouTube,
Scooter, il mio maneger, l'ha visto e mi aveva contattato, abbiamo fatto delle prove, e poi mi aveva detto che se mi trasferivo avrei la possibilità di diventare famoso, ed eccomi qui, la storia del famoso cantante Justin Drew Bieber.><MORTISSIMA 😂, vabbè sono felice per te!> dico onesta.
<grazie Ari!>
<Ti sei trovato bene subito bene là?>
<All'inizio no, e poi ho conosciuto nuova gente e poi ho conosciuto Selena! L'amo come non ho mai amato nessuno. Sono felice di avere lei come fidanzata. Sono fortunato!>... Rimango pietrificata.
Quello che provo ora? Ho il cuore a pezzi!
È davvero brutto!<Ah, vabbè ti lascio riposare, se hai bisogno, sono in salotto! > dico secca senza nemmeno guardarlo in faccia.
STAI LEGGENDO
I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||
FanfictionE se Ariana Grande, una normale ragazza, fosse la madre dei gemelli del famoso cantante Justin bieber, cosa succederebbe? Cover by me. #1 in Jariana #1 in Ariana grande #1 in Justin bieber