Esco dalla macchina e faccio scendere anche Nancy e Clay.
Entriamo dentro il palazzo, prendiamo l'ascensore e arriviamo davanti alla porta della casa.
< MI RACCOMANDO FATE I BRAVI! VI PREGO> detto questo apro la porta della casa.
Trovo Justin che usa il telefono seduto sul divano.
Justin's pov
Sento dei passi quando sono seduto sul divano a usare il telefono.
Mi giro e vedo Ari con due bellissimi bambini, che stranamente assomigliano MOLTO a me. Hanno stessi i miei occhi, il naso, capelli e ecc...
<Em Amori, lui è Justin e Justin loro sono Nancy e Clay, i miei figli>
<Emm ciao>
Non so perché ma sono in imbarazzo.
E anche Nancy e Clay.
Aver saputo che sono Bilibers, mi ha fatto salire l'imbarazzo! E poi forse sono pure il padre.
Mi avvicino a loro e mi abbasso al loro altezza.
<io sono Justin! > dico porgendo la mano a Clay
< Io sono Clay > dice stringendo la mia mano sorridendo.
<ciao anche a te bellezza> dico porgendo la mano a Nancy.
La cui appena sente la parola "bellezza" diventa rosso in faccia.
Il suo carattere è come la sua mamma, si arrossisce subito ad un complimento, il quale non tutte le ragazze lo fanno.
<Emm.. Ciao> dice dolcemente stringendo la mano. La sua mano, in confronto alla mia, è piccolissima.
È troppo duci. La adoro. Adoro anche Clay, ha un carattere forte, forse come suo padre.
"cioè come te" dice la vocina
"può essere" rispondo.
La voce di Ari mi riporta sulla terra.
<Emm Nancy Clay, venite che vi tolgo la giacca e poi andiamo a cambiare i vestiti!>
Nancy va a togliere la giacca da Ari e Clay aspetta il suo turno.
< Clay vieni qua, te lo tolgo io.>
Lui si avvicina a me dice <grazie Juss>
Sorrido e lo tolgo. Alzo lo sguardo e vedo Ari che sorride guardando la scena.
<ok venite, vi cambio i vestiti>
Vanno nella stanza e tornano dopo 5 minuti.
< sedete sul divano, io vado a cucinare il vostro pasto> dice Ari andando verso la cucina.
<Ari che cucini?> chiede Clay. Aspe come la chiamato? Ari? La posso chiamare solo io in quel modo!
Io guardo Ari sgranando gli occhi.
<pastina > detto questo corre in cucina. Mi ha ignorato alla grande. 😑
<hey, perché chiami così a tua mamma!?> chiedo cercando di essere dolce.
<Non lo so, ma la chiamo così da quando so parlare e poi mi viene spontaneo chiamarla così. Forse mio papà la chiamava così, Bho, a me piace chiamarla così, mi ha rimproverato un sacco di volte e mi aveva detto che quando la chiamo così, le ricordo una persona che non vuole ricordare> Wow non sapevo che un bambino di 3 anni e mezzo sapesse parlare così. Comunque quindi sono io quella persona che non si voleva ricordare, perché ero l'unico al mondo che la chiamava così.
E poi per il fatto di suo padre, posso essere io perché, come ho detto prima, ero l'unico che la chiamava così.
Bho, scoprirò tutto.
<Ah ok> rispondo
< comunque avevo scoperto che siete dei Bilibers> dico sorridendo
<Siiiiiii, Io adoro le tue canzoni, soprattutto la tua voce! > dice Clay emozionato
Nancy non dice niente, è MOLTO timida.
<Nancy, non essere timida. Puoi parlare tranquillamente con me! > dico rafforzando
< Anche a me piacciono le tue canzoni> dice timidamente
< Ahahaha vieni qua >dico aprendo le bracci.
Lei si butta dentro e lo abbraccio forte.
Vedo la faccia di Clay che è così:🙎
<Clay vieni qui > anche lui si butta tra le mie bracci.
Li amo.
Ariana p.o.v
Finisco di fare la pastine e riscaldo pure la pasta al ragù e vado a chiamarli.
< È.. > mi fermo quando vedo una scena bellissima. Justin che abbraccia Nancy e Clay! Quanto vorrei che ci sia nella nostra vita, soprattutto nella vita di Nancy e Clay.
Prendo il telefono dalla tasca e scatto una foto. Sono bellissimi.
Non interrompo e sto qui a guardarli sorridendo.
Mi viene quasi da piangere. Come ha detto Justin sono stata egoista a non dirlo. Così sto male anch'io, Justin e soprattutto Clay e Nancy, senza una figure paterna..
Sono egoista.. 😭😭😭Si sciolgono dal abbraccio e si girano verso di me..
<Ari hai finito di cucinare?> mi chiede Clay
<Si, venite a mangiare! > dico entrando in cucina
Metto il cibo sopra i piatti di ognuno e cominciamo a mangiare in silenzio.
<Ah Ari, ancora non mi hai detto chi è la persona, a cui non ti vuoi ricordare perché anche quella persona ti chiamava Ari! > ad un tratto mi chiede Clay.
Avvolte mi chiedo perché Clay è così tanto intelligente e si ricorda le cose che ho detto un secolo fa.
Nessun bambino di 3 anni e mezzo , è così tanto intelligente.
"Ah vuoi sapere? È la persona che hai davanti a te, cioè tuo padre, Justin Drew Bieber!" lo voglio dire ma non posso perché Justin mi sta fissando.
E ora che dico?
Hey, come va? Ragazze vi amo. In un giorno é salito 173 visualizzazione.
Non so come ringraziarvi.Questo capito, un po' fa cagare, vi prometto che il prossimo capitolo sarà interessante! 😏😏
Ok, alla prossima! 😘
STAI LEGGENDO
I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||
FanfictionE se Ariana Grande, una normale ragazza, fosse la madre dei gemelli del famoso cantante Justin bieber, cosa succederebbe? Cover by me. #1 in Jariana #1 in Ariana grande #1 in Justin bieber