chi è mio papà?

1.1K 58 14
                                    

Appena finì di parlare con i poliziotti che mi informeranno il più presto possibile chi abbia mandato il tizio a rapire Nancy, entro in macchina dove mi aspetta, mi siedo accanto a lei nei sedili posteriori e la prendo in braccio appena la macchina parte verso l'ospedale.

<Papi ho sonno> dice sbadigliando, in effetti sono le nove di sera, di solito va a dormire alle sette e mezza.

<vuoi dormire?> la chiedo portando un ciuffo di capelli dietro l'orecchio che le erano cadute davanti agli occhi.

<sì> dice e appoggia sul mio petto stringendosi forte a me.

<va bene, dormi> dico accarezzando la sua schiena.

Dopo un paio di minuti, mi assicuro che sia completamente addormentata e prendo il telefono per chiamare Ariana e dirla la bella notizia.

Faccio partire la chiamata e risponde dopo un po' di squilli.

Ari: Avete trovato qualche informazione? La avete trovata?
Chiede senza nemmeno farmi parlare, tutta agitata.
Io: Ari rilassati e comunque l'abbiamo trovata, sta-
Ari: Oddio? Davvero? Ti amo~ grazie mille~ Me la passi per favore?~
Mi ferma per ennesima volta per parlare anzi più che parlare sta sclerando. Rimango un po' scosso per il "ti amo" appena detto da lei ma so che lo dice solo perché si è emozionata dalla notizia, appena data, e non perché mi ama veramente però mi ha reso felice sentire dire quel "ti amo".
Io: ti stavo appunto dicendo che sta dormendo ma stiamo venendo all'ospedale ora e dovremmo essere là tra circa mezz'ora.
Ari: ok, ti prego arriva subito comunque hanno detto che possono dimettere Clay visto che si è ripreso del tutto. Che faccio lo portiamo a casa o faccio rimanere qui sta notte?
Io: non so, se sta bene lo puoi far dimettere che è meglio.
Ari: Va bene, allora a dopo
Io: Ok a dopo

Chiudo la chiamata e in un paio di minuti mi addormento anche io abbracciando Nancy.

***********

Ariana's pov

Dopo che Justin se ne andò, aspettai a lungo un suo messaggio ma non arrivò mai. Decidi di mandare un messaggio ma poi pensai che era meglio non disturbarlo.

Dopo un paio di minuti, presa dalla stanchezza mi addormentai tenendo la mano di Clay.

Mi svegliai dal suono del bussare alla porta, pensando fosse Justin, mi alzai di scatto e mi profondai sulla porta, aprendolo e rimanendo un po' male per la visione.

Era Zayn. E non Justin con Nancy.

<ciao> dico con un sorriso falso e spostandomi di lato per farlo entrare.

<Come sta Clay?> chiede avvicinando al piccolo colpo di Clay che sta dormendo tranquillamente.

<bene, si era svegliato un paio d'ore fa e ora si sta riposando>

<meno male> detto ciò, si gira e si guarda intorno. <come mai che sei sola? La bambina è a casa con Justice?>

Diventai più triste per la domanda, povera la mia bambina, chissà con quale psicopatico è in questo momento.

<Sì, è a casa con Justine che sta riposando pure lei. Era stanca nonostante tutto> mentì, nonostante tutto non posso andare a dire a tutti che hanno rapito la mia figlia.

<Ah va bene, vuoi che ti faccio compagn-> viene fermato dall'entrata del dottore.

<Abbiamo il risultato dei esami, il bambino è fuori pericolo, lo possiamo anche dimettere sta sera ma deve stare molto attenta riguardo il bambino e il bambino non deve fare sforzi, deve stare a completo riposo.> mi dice il dottore guardo dei fogli credo che sia il risultato dei controlli.

<Va bene, per il fatto che ha perso molta  sangue, ci sono problemi?>

<No no, il suo ragazzo ha donato abbastanza sangue per il bambino, non ci sono problemi riguarda questo, non si preoccupi> faccio un sospiro di rilievo.

Ha detto che Justin è il tuo ragazzo dice la vocina che non sopporto da quanto esiste.

Sono te stessa non te lo vorrei dire

Figlia mia servi solo tu, non ho tempo per sclerare per ste cose. Ti devi levare dai coglioni - dico a me stessa.

<Ok meno male comunque la informo più tardi se dimettere sta notte o domani> dico sorridendo.

Il dottore esce dalla stanza e rimaniamo, di nuovo, solo io e Zayn.

<Hai un aspetto stancante, hai mangiato qualcosa?>

<nope>

<ma dici vero? Non hai mangiato niente? Devi mangiare qualcosa sennò quella che starà male sarai tu! Dai andiamo a prendere qualcosa al bar dell'ospedale>

NO GIÀ MI BASTA UNA VOLTA CHE MI ERO ALLONTANATA PER 5 SECONDI CHE MI HANNO RAPITO NANCY.

<No no non ti preoccupare, mangio appena torno a casa. Invece tu puoi anche andare. Tra poco verrà Justin.> dico visto che non è il momento e soprattutto non voglio stare con nessuno.

< tranquilla, ti faccio compagnia il tempo che arriva lui> oh Maria, ma quanto può essere testardo?

<no davvero, non c'è bisogno. Torna a casa che è già tardi> se non se ne va, gli sputo in un occhio.

<sicura?>

<si si>

<va bene, se c'è qualche problema, chiamami.>

<si certo> si certo come no.

<va bene allora ciaoo>

<ciao.> lo porto alla porta, lo caccio via fuori e chiudo la porta.

Sto cazzo di telefono per che cazzo non squilla? Almeno dico chiamarmi e dire che la stanno ancora cercando o che c'è qualche informazione o qualunque cosa, no? Ma certo che no.

Lo scanno vivo appena torna.

Passano ore che sembra infinito, ma ad un certo punto il telefono comincia a squillare e rispondo subito al primo squillo.

Io: Avete trovato qualche informazione? La avete trovata?
Chiedo senza nemmeno farlo parlare, tutta agitata.
Justin: Ari rilassati e comunque l'abbiamo trovata, sta-
Io: Oddio? Davvero? Ti amo~ grazie mille~ Me la passi per favore?~
Lo fermo per l'ennesima volta.
Hai detto ti amo oh Madonna ecco che rispunta.  TI DEVI LEVARE DAI COGLIONI.
Justin: ti stavo appunto dicendo che sta dormendo ma stiamo venendo all'ospedale ora e dovremmo essere là tra circa mezz'ora.
Io: ok, ti prego arriva subito comunque hanno detto che possono dimettere Clay visto che si è ripreso del tutto. Che faccio lo portiamo a casa o faccio rimanere qui sta notte?
Justin: non so, se sta bene lo puoi far dimettere che è meglio.
Io : Va bene, allora a dopo
Justin: Ok a dopo.

Mentre li aspetto con ansia, sono andata dal dottore appunto per far dimettere Clay, non ho preoccupare ora è sotto controllo di una infermiera, non l'ho lasciato da solo.

Dopo aver parlato col dottore, dopo che mi ha dato il foglio della dimessione, ritorno ella stanza e trovo un Clay che è svegliato.

<AMORE~ COME TI SENTI?> lo chiedendo baciandolo

<meglio Ari>

<Bene, dai ti cambio i vestiti e poi andiamo a casa dopo che ritornano papà e Nancy> dico metro sbottono la camicia dell'ospedale.  Lui mi guarda confuso come se gli avessi appena detto che non so che cosa.

<che c'è amore, perché mi guardi così?

<Ari hai appena detto papà, chi è mio papà? >

Angolo autrice

Ok sorry di nuovo per l'assenza, ma Please understand me. C'è la Scuola che mi sta uccidendo. Tra 739393 interrogazione, tra 8383838 compito e tra alternanza, non ho manco il tempo di respirare. Quindi spero che almeno voi non abbiate tutte ste interrogazione o verifiche.

Anio e sarangheo 💜

 I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora