Ariana's pov
Mi sveglio sbadigliando, guardo l'orario e vedo che sono le 6. Ho abbastanza tempo per preparare la colazione.
Mi alzo dal divano ed entro in cucina.
Prendo tutti gli ingredienti per fare i cupcakes.
Mi metto in opera e dopo 10 minuti li metto nel forno con il timer.
Frattempo che si cuociono, vado a farmi una doccia veloce.
Dopo aver finito di lavarmi, mi rendo conto che i miei vestiti sono nella stanza dove Justin sta dormendo. Perché non ci avevo pensato prima a prendere i vestiti!? 🤦🏻
Metto l'asciugamano intorno al mio corpo, giusto giusto è cortissimo. Ma te pareva!🤦🏻
Con punta dei piedi, senza fare rumori entro nella mia stanza.
Apro l'armadio e prendo i miei vestiti. Chiudo l'armadio ma ovviamente faccio casino.
Mi giro piano e per fortuna vedo Justin che si lamenta ma non si era svegliato.
Piano piano cammino per raggiungere la porta ma sento...
<Che ci fai qua?> cazzzzzzzz... Mi giro lentamente e rispondo
<Scusa non volevo svegliarti, è che avevo i miei vestiti qua e quindi sono venuta a prendere!> dico timidamente cercando di coprirmi con i vestiti che ho in mano.
<Ah si vero, non ti preoccupare.> dice guardando le mia gambe e sorride perverso.
Non è cambiato per niente!🤦🏻
Scappo subito, entro in bagno e mi vesto con un top nero, jeans a vita alta e i miei tacchi.
Lego i miei capelli in una coda alta e mi trucco.
Esco dal bagno e vado nella stanza di Justin.
<Justin se vuoi farti la doccia puoi farlo ora, io vado a svegliare i bambini.> dico per poi uscire dalla stanza.
Vado nella stanza dei bambini e comincio a scuoterli.
<Arii altri 10 minuti!! > si lamenta Clay.
Invece Nancy si sveglia appena la scuoto.
<Daii Clay alzati che ho preparato i pancakes!> dico sapendo che va matto per i pancakes.
Si alza di scatto dicendo <DAVVERO?>
<Sì!> dico ridendo per la sua reazione.
<Yeeee, Ariii sei la migliore!> dice buttandosi addosso a me.
<lo so lo so!> dico, poco modesta mi dicevano! 😂
<Dai venite in cucina!> detto questo andiamo tutti e tre in cucina.
STAI LEGGENDO
I'm the mum of twins from Justin bieber ||Jariana ||
FanfictionE se Ariana Grande, una normale ragazza, fosse la madre dei gemelli del famoso cantante Justin bieber, cosa succederebbe? Cover by me. #1 in Jariana #1 in Ariana grande #1 in Justin bieber