Capitolo 21

932 50 86
                                    

Erwin's pov

Levi:"Buongiorno, Erwin."mi salutò il corvino entrando nella stanza.

Erwin:"Salve Levi, qual buon vento ti porta qui?"chiesi sarcastico. Sapevo già che Levi non avrebbe portato buone notizie, non è il tipo.

Levi:"Indovina?"chiese con un sorrisetto quasi invisibile stampato sulla faccia.

Erwin:"Gli alieni conquisteranno il mondo? Perché li stavo aspettando."risposi ancora sarcasticamente.

Levi:"Ugh...sei un caso perso. T/n ed io stiamo insieme."rispose quasi seccato.

Erwin:"Oh-Congratulazioni. Son felice per te..."constatai un po' amaro.

Levi:"Cosa?"domandò come se sapesse che ci fosse un problema.

Erwin:"Tu pensi che T/n ti abbia perdonato? Per davvero?"chiesi confuso.

Levi:"Spero. Non ci posso far niente per il momento..."sospirò il corvino.

Erwin:"Vedi...c'è qualcosa che ti devo dire."

Anche se Levi ed io ci conoscevamo da veramente troppo tempo, c'erano ancora molti segreti tra di noi. E sinceramente, non mi sorprende dire che quasi tutti i segreti, abbiano a che vedere con T/n.

Erwin:"Tu conosci tutta la storia di T/n, vero?"chiesi curioso.

Levi:"Non tutta, ma ho intenzione di scoprirla."rispose determinato.

Erwin:"Allora...ascoltami. Devi sapere che T/n è mia sorella. Diciotto anni fa, quando nacque, mio padre diede T/n, che tra l'altro era ancora in fasce, al capo della Bronze Dragon Gang."dissi tutto di un fiato, sentendo un po' di rimorso un secondo dopo.

Ma cosa si poteva fare...ciò che è fatto è fatto. Non si piange sul latte versato.

Vidi l'espressione di Levi cambiare in scioccata. Era normale, considerando la quantità di informazioni che avevo rivelato nell'arco di pochi secondi.

Levi:"La Bronze Dragon Gang? La gang più famosa al mondo per il commercio di vite umane e droga?"chiese completamente scioccato.

Aveva la bocca parzialmente aperta, e gli occhi spalancati. Era veramente strano vedere Levi esprimere le sue emozioni, ma considerando che i fatti appena statati erano alquanto 'speciali', non mi sorprendeva affatto.

Erwin:"Ti prego di non riferire a nessuno queste informazioni. Levi, ho fiducia in te, e spero tu proteggerai T/n. Trattala come una regina, perché se lo merita, dopo tutto ciò che le è successo."

Levi:"Erwin...come hai fatto a tenere questa informazione segreta per tutto questo tempo? Non mi hai mai sgridato per tutto quello che le feci, non mi dissi mai niente..."sospirò con un filo di voce il corvino, con una nota di risentimento ed imbarazzo.

Erwin:"Vedi, è una questione di amore."risposi ingenuamente.

Il ragazzo mi guardò stupito, implorandomi con gli occhi che stessi scherzando.

Ahimè, non lo ero.

Erwin:"Quasi tutti quanti sanno che mia sorella è al momento al comando della Bronze Dragon Gang, ma nessuno sa quale è il suo vero nome. È semplicemente conosciuta come la pedina."

Levi:"Vorresti dirmi che hai occultato i tuoi veri sentimenti per T/n tutto questo tempo, solo allo scopo di proteggerla?"

Erwin:"È una domanda retorica?"risposi alzando lievemente il sopracciglio destro.

Levi:"Ma nessuno ci può spiare. Viviamo in uno dei posti più riservati in America!"

Erwin:"Non conta niente. Prevenire è sempre meglio che curare."borbottai sottovoce.

WEAK AND STRONG | Levi × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora