Chapter 23

401 28 17
                                    

T/n's pov

Nella camera di Levi

Continuò a baciarmi senza fermarsi per un secondo. Mi morse il labbro, ed inserì la sua lingua dentro alla mia bocca. Avevo bisogno di aria, ma non volevo che questo momento cessasse.

Iniziò ad esplorare ogni angolo della mia bocca con la sua lingua, facendomi sentire un piacere che non avevo mai provato in tutta la mia vita. Si staccò per un momento e sussurrò delle parole che non scorderò mai...

Levi:"Non ti dimenticare di me..."

I suoi occhi erano più scuri del solito, mi stava osservando e aspettava ansiosamente una risposta.

T/n:"Non posso dimenticare colui che ha rubato il mio cuore..."sorrisi rassicurandolo.

Accennò un sorriso malizioso, ed iniziò a baciare il mio collo, lasciando da una parte all'altra dei succhiotti. Sospirai molto profondamente, cercando di non emettere alcun suono. Non volevo attirare l'attenzione di qualche sconosciuto che passava nel corridoio.

Mi morsi il labbro fino al farlo sanguinare. Cercai inutilmente di trattenere ogni gemito. Levi continuava a scendere sempre più giù, lasciando una striscia di baci sul mio seno e i miei fianchi.

T/n:"Levi..."sibilai tra i denti.

Levi:"Non devi avere paura...non è la tua prima volta. Spero tu sia felice di sapere che la tua prima volta era con me."disse arrogantemente sollevando il suo sopracciglio destro.

T/n:"Mi stanno aspettando..."dissi ricordandomi di Eren, Mikasa ed Armin.

Levi:"Chi?"chiese quasi seccato.

T/n:"Eren, Mikasa ed Armin."

Levi:"Quei dannati mocciosi..."sospiro alzandosi dal letto.

So avvicino alla sua scrivania ed aprì uno dei cassetti. Lo vidi tirare fuori ciò che sembrava essere un profilattico. Se lo mise tra i denti e si risedette tra le mie gambe.

T/n:"Non posso avere bambini...lo sai bene."dissi tristemente.

Levi:"Non fa niente. Servono precauzioni in qualsiasi situazione."

Strappò la confezione e tirò il profilattico fuori.

Levi:"I don't know if you wanna see this babygirl..."proferì tenendo quel sorriso arrogante stampato sulla sua faccia.

T/n:"Ma mi stanno aspettando."

Levi:"Non ho idea di cosa tu stia parlando."rispose sarcasticamente.

Abbassò la zip dei suoi jeans neri, e vidi i suoi boxers bianchi della Calvin Klein. Evitai di guardare, ma la curiosità era fin troppa. Vidi Levi sorridere ancora più di prima.

Levi:"È proprio vero quando si dice che la curiosità è donna."sussurrò inspirando molto profondamente.

T/n:"Stai bene?"chiesi preoccupata.

Levi:"Si ma è troppo stretto."disse indicando il profilattico.

Per sbaglio guardai. Sospirai vedendo quanto fosse grande...

Levi:"Scherzavo. Gli XXL sono più che abbastanza. Sei caduta nella mia trappola."rise mentre mi spinse delicatamente facendomi atterrare sulla mia schiena. Lo vidi avvicinarsi alla mia faccia, ed infine si piegò baciandomi.

Levi:"Farà un pochino male dato che sei un pochino arrugginita. Ma tranquilla ti piacerà. In più non fare troppo rumore."

T/n:"Aspetta Levi è trop-"provai a parlare prima di poter essere interrotta dal suo bacio.

WEAK AND STRONG | Levi × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora