Capitolo 11

1.9K 113 74
                                    


T/n's pov

T/n:"Eren?"

*si apre la porta della camera del ragazzo*

Eren:"T/n, entra. Fa come se fosse cas...cioè camera tua!"

T/n:"G-grazie..."

Eren:"Cosa vuoi fare?"

T/n:"Cosa intendi? Non vuoi dormire?"

Eren:"Non lo so. Io non ho molto sonno. In più nella mia camera c'è una Playstation!"

T/n:"Non ci gioco da tempo...ma quando ero piccola, giocavo a Takken con mio padre, sulla mia Playstation 2."

Eren:"Quindi hai uno sfondo da gamer...huh?"chiede interessato.

T/n:"Più o meno. Ma non facevo altro che giocare a Takken e Grand Turismo."

Eren:"Da esperto, posso dirti che per me, sono stati i migliori giochi!!"

T/n:"Ho sempre pensato, che la realtà aumentata di Takken, fosse fantastica. Posso dire che in qualche maniera, mi rendesse 'felice' giocare con mio padre. Invece di Grand Turismo, apprezzavo l'adrenalina che provavo, ogni volta che giocassi..."

Eren:"Mi spiace che non abbia i giochi. Ma se vuoi, domani possiamo uscire, andare in un negozio di videogiochi, ed acquistarlo. Sono sicuro che li vendano ancora!"

T/n:"Bene..."

Eren:"Se vuoi...l'unico gioco in cui si può giocare in due, è Little Big Planet...forse non è il top del to..."

T/n:"Puoi stare tranquillo. A me piace quel gioco."

Eren:"Lo conosci?"

T/n:"Ne ho sentito parlare."

Eren rimase in silenzio a quella mia affermazione, anche se non capisco perché. Tra l'altro mi ricordo di aver giocato qualche volta a questo gioco, ma non so quando, dove e con chi...Se non fosse per il fatto, che Eren è rimasto in silenzio, non avrei mai pensato che mia stia nascondendo qualcosa...

Eren:"Bene, allora..."

*inserisce il disco all'interno della PS4. T/n sente un senso di felicità, mentre sente il suono, che tutte le PS fanno quando si accendono. Ma, nonostante ciò, non lo dimostra...ora mai, tutta la forza che aveva per sorridere, ha lasciato il suo corpo...*

T/n:"Bene."e con questo, mi sedetti accanto ad Eren.

Tra noi ci sono almeno 40cm di distanza, per mia fortuna il letto di Eren è a due piazze.

*la ragazza realizza la distanza tra i due, e subito si allontana, allungandola così da 40cm ad almeno 1 metro.*

Eren:"T/n...come va la ferita sul braccio?"dice mentre mi passa il controller.

T/n:"Abbastanza bene."rispondo mentre accendo il mio controller.

La luce del numero '1' si illumina, e lì capisco, che durante il gioco, avrò il 'lead'. Sarò quindi io a muovermi per prima. E solo io posso tornare al pad di partenza.

(Per chi non avesse mai giocato, a questo bel gioco: il 'pad' è la navicella, da dove il tuo pupazzo di pezza, dovrà scegliere la località, dove affrontare la sfida. In particolare nel gioco si può correre e camminare, in un mondo un po diverso. L'obbiettivo è scoprire chi sta continuando a rubare oggetti che per altri sono molto inportanti. Ah, l'acqua vi uccide nel gioco, perché l'acqua è il veleno più potente-Sio confirmed X3-)

Ciò significa che Eren, avrà il secondo carattere.

T/n:"Sei sicuro di non voler andare primo?"

Eren:"Umh?"chiede per poi guardare il suo controller...

T/n:"La luce..."

Eren:"A me non cambia di una virgola. Ma la fascia che stava sul tuo braccio?"

*il volto della ragazza si inscurisce in quel preciso istante*

T/n:"Umh..."dico, ripensando a ciò che successe qualche attimo prima...

Eren:"Umh?"

'Quel coltello'

'Comunque sia ti ho lasciato un coltello li dentro, in caso ti volessi suicidare, e ho il tuo telefono, tranquilla non ti ho lasciato del cibo, così la morte sarà ancora più facile!!'

T/n:"Umh, non mi faceva più tanto male, e poi la ho ritenuta inutile, quindi la ho tolta."dico stoicamente...

Se sapesse la verità.

Eren:"Bene. Alloooora, iniziamo a giocare??"mi sorride per poi risedersi.

Erwin's pov

Erwin:"Levi. Dimmi, quale altra ragione avevi, per comportarti in una maniera così stipida?"

Levi:"Tch. Te lo ho detto. Dal momento in cui lei ha toccato la mia famiglia, io ho distrutto la sua vita."

Erwin:"Sai...io non me la bevo. Dimmi tutto ciò che ti pare, ma so che stai mentendo spudoratamente."

Vedo le sopracciglia del corvino, inarcarsi così lievemente, che poche persone se ne sarebbero accorte.

So perfettamente che mi sta mentendo, e c'è qualcosa che mi dice, che tutto ciò che fino ad ora ha detto, è stata una bugia...

Levi:"Tch..."

Erwin:"Manipolare la mente altrui...non pensi sia un po estremo?"chiedo con un tono calmo, mentre mi alzo dalla mia comoda poltrona rossa in pelle sintetica.

Noto le pupille di Levi allargarsi di parola in parola...

Sto mirando nel segno.

Levi:"Non ti riguarda."

Erwin:"Ovvio che mi riguarda. Tu sai perfettamente quali sono i rischi, di ciò che stai facendo..."stato mentre, un leggero sorriso si forma sulle mie labbra.

Levi:"Non importa."

Erwin:"Sei caduto in fondo."

Levi:"Non mi serve che me lo dica uno, che sta ancora più infondo di me..."

Erwin:"Non penso che si possa scavare, più in basso dell'inferno stesso..."

Levi:"Tch..."

Erwin:"Sai...ciò che tu hai fatto, è in poche parole...sequestro di persona. E non solo, le hai alterato pure la maniera di pensare e credere."

Levi:"Smettila."

Erwin:"Chissà come reagirà, quando scoprirà cosa hai fatto...tu avrai la tua scusa ovvio, ma...chi è che la ha resa sterile, chi è che le ha causato anoressia, e chi è che le ha causata il cancro??"chiedo sarcasticamente.

Levi:"Chiudi quella tua fogna."

Erwin:"Parlare così al tuo capo...no,no,no,no. L'agenzia non può continuare così..."

Levi:"Ti ho detto di stare zitto."

Erwin:"Umh, non va bene."

Levi:"Cosa vuoi ora?"

Erwin:"Chissà chi spiegherà mai, tutte queste cose a T/n."

Levi:"Nessuno."

Erwin:"Umh...nahh. Aspetta solo, che qualcuno le spieghi, cosa è successo per davvero..."

Levi:"Tsk."

Erwin:"E poi capirà. Il tuo piano è stato formidabile, ma per uno come me, che ti conosce, e sa cosa ti è successo nel passato, è facile scoprire la verità..."

To be continued...

Hiiii~

Come state?

Spero il capitolo sia stato di vostro gradimento, ci si becca su wattpad!

Ciaooo~

WEAK AND STRONG | Levi × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora