Hanji's povHanji:"È importante che lei non capisca."
Mikasa:"E non pensi, che un giorno, anche se per puro caso, potrebbe ricordare?"
Hanji:"È difficile che questo accada."
Mikasa:"Mi vorresti dire, che la terrete per sempre all'infuori di tutto questo?"
Hanji:"No. Ovviamente dovrà prendere parte a qualche missione."
Mikasa:"E allora!?! Le dovrete dire la verità."
Hanji:"Mi spiace Mikasa. Ma al momento, questa è una cosa impossibile."
Mikasa:"E per quale ragione?"
Hanji:"Ragioni. Ragioni che tu, non potresti capire."stato mentre lentamente, mi alzo dalla mia sedia di legno, e mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua...
Mikasa:"Sono stufa! Sarò io stessa a dirle la verità!"afferma, per poi alzarsi di scatto dalla sua sedia, provocandone la caduta.
Hanji:"Vai allora. Nessuno ti blocca dal farlo, ma sappi, ogni scelta che fai, ha delle conseguenze, specialmente, se ti trovi in tale situazione."dico, ferma sull'uscio della porta, con le spalle rivolte a Mikasa.
Silenzio.
Ecco cosa ci fu.
La corvina, che prima sembrava essere furiosa, era ora calma. Non sembrava rispondere alla mia affermazione.
Hanji:"Chi tace...acconsente." stato per poi lasciare la stanza.
La lasciai da sola, in quella stanza vuota e silenziosa, con nessuno all'interno, tranne che lei...
È quella stanza, che magari, se venisse mostrata, tutto farebbe più senso a tutti.
Eppure, io sono misera. Non ho il diritto, di dare informazioni a nessuno, riguardo a tutto.
Del resto. Ora non sarei stata qui, se non fosse stato per lui.
T/n's pov
Eren:"Aw...mi sono bruciato i piedi!!"esclama mentre prova a far saltare il suo carattere nel gioco.
T/n:"Se corri, riesci a salvarti. E poi, vai tranquillo. Hai ancora 3 vite."
Eren:"Giusto. Ma ti sto facendo aspettare..."
T/n:"Non fa niente."
Eren:"Okay. Awwww...devo solo fare un altro passo...e...ta dannn!"
T/n:"Bravo. Ora...sai come si fa questa parte?"
Eren:"Umh...no."
T/n:"Devi saltare sulle mucche. Ma stai attento. Se stai troppo tempo su una mucca, in automatico morirai."
Eren:"Questo gioco è più difficile del previsto..."
T/n:"Se vuoi puoi salvare i dati, e uscire. Tanto a me non farebbe una piega."
Eren:"Sicura?"
T/n:"Non mi fa, ne caldo, ne freddo."
Eren:"Okay allora. Ma ti ricordo, che sei tu quella con il lead e quindi sei tua quella, che può uscire e salvare i dati."
T/n:"Giusto..."
Lead...
Questa parola mi ricorda qualcosa...
Ma non so cosa.
Eren:"Bene. Cosa vuoi fare, allora?"
T/n:"Ma tutti i tuoi amici, vivono in questo posto?"
STAI LEGGENDO
WEAK AND STRONG | Levi × reader
Fiksi PenggemarLa storia inizia in un ambiente poco gradevole. La protagonista viene tenuta in una cantina da Levi. La storia diventa più complicata quando insieme al suo 'padrone' si trasferiscono in una nuova città. Cosa succederà quando la ragazza scoprirà di e...