Capitolo 22

438 22 34
                                    

Levi's pov

Nell'ufficio di Hanji

Hanji:"Non sono sicura...mi sembra che stai provando a risolvere tutti i tuoi problemi fin troppo velocemente. Così non risolverai niente, semmai complicherai di più la situazione. È un faux pas..."sospirò la mora, sedendosi sulla sua poltroncina nera.

Levi:"Ho bisogno di allontanarla da qui...il più presto possibile. Shadis ha iniziato a sospettare. Non posso permettergli di trovarla. Dio solo sa che fine brutale che farebbe T/n, se Shadis scoprisse che è ancora viva..."

Mi sentivo incondizionatamente triste...non volevo mandare T/n in Europa, ma non la potevo tenere qui...temo che qualcuno le faccia del male in Europa, temo che smetta di volermi bene, temo che si innamori di un altro uomo.

T/n...non ti voglio perdere...

Avevo dormito meno del solito nell'ultima settimana, sono molto stressato. Ogni volta che provo ad addormentarmi inizio a pensare a Petra, Shadis e T/n.

Gli occhi mi bruciavano. Sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno, ma non sapevo se Hanji fosse la persona migliore. Nascosi la mi faccia tra le mie mani, e provai a non piangere.

Sono disperato.

Hanji:"Levi...stai tranquillo. Tutto andrà bene. So perfettamente che non è colpa tua se T/n sta male. So perfettamente che ti stai sacrificando per proteggerla. Levi...ti ho conosciuto per così tanti anni, e mai in tutta la mia vita ti ho visto così perso ed innamorato. È normale, non devi sempre essere l'eroe del giorno, pure gli eroi piangono..."disse alzandosi ed avvicinandosi a me.

Levi:"Ma io sono un uomo. Gli uomini non piangono."

Hanji:"Cazzate. I veri uomini piangono e provano vere emozioni."mi disse abbracciandomi.

Per la prima volta potevo confessare i miei veri sentimenti ad una amica. La abbracciai e la ringraziai. Ero felice che almeno lei, potesse rendermi meno triste...

Levi:"grazie..."

Eren's pov

Nella camera di T/n

Eren:"ALLORAAAAAAA!!! Siete pronti per il viaggio più bello dell'anno?!?"chiesi provando a movimentare le persone attorno a me.

Mikasa:"Eren...scendi dal letto. Mi sa che ti sei dimenticato perché stiamo andando in Francia."sussurrò stanca la corvina.

T/n:"Mi scuso veramente tanto. Per colpa mia siete obbligati a trasferirvi."disse con un senso di colpa.

Armin:"T/n sei nostra amica. In più sei una brava persona, e dobbiamo proteggerti. È un nostro dovere, come amici e come..."

Mikasa:"Sarà una nuova esperienza, e sicuramente impareremo qualcosa di nuovo. Quindi non ti devi sentire in colpa T/n. D'altronde siamo amici."interruppe la corvina.

T/n:"Grazie, spero di non causarvi problemi."

Eren:"SCHERZI?!? Non sono mai stato in Europa, non vedo l'ora di arrivare in Franci! Oui, oui Je voudrais un omelette du fromage! Merci!"dissi provando a far ridere T/n.

Sono sicuro che mi divertirò durante questo viaggio. Riuscirò a passare del tempo con i miei amici, ed in più avrò più tempo da solo con T/n. Anche se Levi mi ha detto di starle lontano...

T/n:"Ho finito di preparare le mie valigie. Vi serve aiuto per caso?"chiese chiudendo la sua valigia.

Armin:"T/n mi potresti passare quel pacco di libri che si trova sul tavolo?"chiese il biondo.

WEAK AND STRONG | Levi × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora