T/n's povSei bloccata in un labirinto, sappilo, senza il filo non potrai uscire da lì dentro...l'unica soluzione che hai è il filo stesso, prima che la bestia ti venga a prendere...
Cosa intendi dire...
Sei in una scatola...senza luce...sei bloccata, e non c'è via di uscita...
Come faccio a liberarmi, se non c'è via di uscita...
Trova il filo...
Cosa diamine sta succedendo...la mia vita sta diventando un casino, prima non mi sarebbe importato se fossi morta, ma ora...
Ora voglio scappare via di qui, devo trovare qualcuno...qualcuno disposto ad aiutarmi, non posso lasciare che qualcosa di male mi succeda.
Devo sopravvivere...
Voglio sopravvivere...
Il punto è che non posso sopravvivere.
Ho bisogno di aiuto, sono imprigionata come un criceto in una ruota, senza qualcuno che mi dia informazioni, sono solo destinata a correre per sempre.
Ma...
Tutte le persone che si trovano qui dentro, per quanto possano sembrare buone e gentili, sono doppiogiochiste.
Si gioca in due mondi diversi...uno in cui sei costretto a giocare con una maschera, e non puoi rivelare la tua vera realtà, e l'altro, in cui il giocatore ha il diritto di mantenere l'anonimato, e quindi può dire
e/o fare tutto ciò che gli/le interessa.Però...
L'anonimato gioca anche a mio vantaggio.
Giocare in un posto completamente buio, significherebbe colpire anche il tuo amico, se le cose non vanno come previste...
Ma allora.
Quale è il filo...
Pensa...Pensa T/n che cosa fa un filo...?
Un filo può...riparare...nah...
Cucire...nah...
Collegare...
Collegare!!!
Un filo collega due o più cose. Cosa è l'unica cosa che fino ad ora è sembrato collegarsi a tutto il resto...
La mia camera prima era collegata alla stanza, di cui non so molto per il momento, eccetto che non la posso raggiungere.
La struttura in cui mi trovo non permette che io vada nell'altra stanza. È letteralmente impossibile. Almeno che...
Almeno che non ci sia un altra porta segreta.
Se prendo il filo come figura allegorica, quella porta potrebbe essere il filo.
Ma allora, come...
Come fai ad arrivare a quella porta...bisognerebbe esplorare ogni singola camera di questa casa, il punto è che è gigante, e potrebbe prendermi un eternità...
Cosa posso fare...
Petra's pov
Un altra mattina in questo posto. Da quando è arrivata quella poi, è diventato un inferno...
Io...
Io amo Levi...
Ma lui, bhe lui non ama me...
Lui ha perso la testa per quella stronza, ed in più non gli importa più di me. Non mi guarda più negl'occhi, e quando tutto il gruppo mi ha aggredita, lui non mi ha protetto.
STAI LEGGENDO
WEAK AND STRONG | Levi × reader
FanficLa storia inizia in un ambiente poco gradevole. La protagonista viene tenuta in una cantina da Levi. La storia diventa più complicata quando insieme al suo 'padrone' si trasferiscono in una nuova città. Cosa succederà quando la ragazza scoprirà di e...