Capitolo 15

1.1K 69 72
                                    

Hanji's pov

Hanji:"Pensi che dovremmo evitare che si introduca nella sua camera?"

??:"Dipende. La ragazza è molto astuta potrebbe esserne già accorta, e può darsi che sia già andata su internet per scoprire più cose al riguardo di questo posto. Ad ogni modo bisogna evitare che si introduca nella sua camera armadio; del resto tra le due stanze c'è solamente un muro fatto in carton gesso. Un pugno ed il muro si potrebbe distruggere. Anche se..."

Hanji:"Cosa?"

??:"Provare a nascondere la verità sarebbe inutile." statò il dottore senza alcuna esitazione.

Hanji:"Cosa intende dire?"

??:"Beh...la ragazza ha un certo livello di intuizione. Potrebbe capire tutto prima ancora del nostro intervento."

Hanji:"Ancora peggio, potrebbe iniziare a ricordare tutto. E cosa dovremmo fare?"

??:"Lasciare indizi." rispose freddamente concentrandosi con lo sguardo sul paesaggio all'infuori della finestra.

Hanji:"Lasciare indizi?!?"risposi incoscientemente urlando.

??:"Sì. Le renderemo la strada molto più facile."

Hanji:"Non sono molto d'accordo con questa sua idea."

??:"Quando ero piccolo..."

Hanji:"Non è tempo per raccontare storie simili!!!"urlai disperatamente.

??:"I miei genitori dovevano uccidere i cani randagi. Perché avevano iniziato a mordere alcuni abitanti del mio villaggio, ed in più uccidevano e mangiavano tutte le galline."

Hanji:"Ma cosa me ne può fregare a me?"chiesi al limite della mia pazienza.

??:"I miei genitori decisero di dare della carne ai cani. Il punto era che...quella carne era avvelenata. Tutti i cani che mangiarono quella carne, la notte stessa morirono. Ma...due cani furono abbastanza intelligenti da capire che quella carne, beh non era la cosa migliore che potessero mangiare. Il punto è che vennero uccisi lo stesso, perché il giorno seguente, un gruppo di pastori e contadini, stufi dei continui danni ai loro animali e campi, decisero di sparare ai cani per ucciderli."

Hanji:"Eh allora?"chiedo sarcastica.

??:"Ti facevo più intelligente."stata il professore senza nessun ripensamento, mentre lentamente accenna un sorriso malizioso.

Hanji:"Ma cos?"dico mentre mi alzo tutto d'un tratto e mi dirigo verso la postazione del professore.

??:"Io me ne dovrei andare..."sussurra mentre osserva il suo Rolex completamente dorato con dei diamanti 50 carati al posto dei numeri.

Hanji:"Mi scusi, ma lei..."

??:"Io me ne devo andare."dice prima di uscire dalla camera molto velocemente, e sbattere la porta violentemente.

Hanji:"Spina nel fianco..."

Eren's pov

Eren:"Allora qual era il gioco che volevi?"

T/n:"Takken 8."

Eren:"Okay. Qui vicino c'è un negozio di elettronica e videogiochi."

T/n:"Oke..."risponde distrattamente, mentre osserva il centro commerciale con molta concentrazione.

È da sta mattina che T/n sembra così distratta, mentre parlo non ascolta, o semplicemente risponde "okay" senza neanche sapere di cosa sto parlando.

Sembra che stia cercando qualcosa o qualcuno, peccato...la ho portata fuori apposta per divertirsi e per farla rilassare, a causa di Levi sembra sempre così stressata...

WEAK AND STRONG | Levi × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora