Capitolo 24

473 28 16
                                    

T/n's pov

Aeroporto internazionale di xxxx

Mikasa:"Eren sbrigati o perderemo l'aereo..."gridò esasperata la corvina.

Ci trovavamo all'aeroporto e mancavano solo pochi minuti alla partenza. Avevo salutato Levi solamente 1 ora fa, ma sentivo di già della nostalgia. Il pensiero che non avrei visto Levi per un indeterminato periodo di tempo non mi allettava, specialmente considerando che ora eravamo più che semplici amici.

Eren:"T/n stai bene?"mi chiese offrendosi di reggere il mio bagaglio a mano.

Non volevo rispondere perché non avevo voglia di parlare, così scossi la testa simboleggiando un 'sì'. Nel frattempo pensavo a tutti i ricordi ed i momenti passati assieme a Levi, anche se erano veramente pochi. Non ho avuto la fortuna di passare molto tempo con lui ed ero molto triste che avrei portato con me solo dei miseri ricordi, ma dentro di me, provavo a rincuorarmi pensando che un giorno lo avrei rivisto.

Armin:"Mancano dieci minuti all'imbarco. Non vedo l'ora di arrivare in Inghilterra. Levi mi ha riferito che vivremo in Londra!"esclamò felicemente il biondino.

Il mio treno di pensieri si fermò tutto di un tratto, e tornai nella dimensione umana.

T/n:"Armin?"chiesi attirando la sua attenzione.

Armin:"Che c'è T/n?"rispose lievemente preoccupato.

Mikasa:"T/n sembri molto distratta. Sei sicura di stare bene?"mi chiese senza girarsi la corvina.

T/n:"Erm...si. Ma- avevo una domanda..."balbettai nervosamente.

Mikasa:"Ovvero?"

T/n:"Vivremo in un albergo? Perché non penso che ci lasceranno restare nello stesso albergo per anni..."dissi confusa.

Armin:"No."rispose ridendo "Alloggeremo in una delle ville di Levi. Stranamente ci ha dato il permesso di rimanere nella sua villa più grande."

Villa? Villa più grande? Cosa? Quanto è ricco questo uomo?

T/n:"Oh okay. Grazie."ringrazia evitando di chiedere altre domande.

—Time Skip—

Mikasa's pov

Centre of London

Ci stavamo recando verso la nostra futura casa. Osservai attentamente i palazzi del centro di Londra dal finestrino del taxi. Non mi sarei mai immaginata che un giorno avrei dovuto vivere in Londra, non che sia male, ma preferirei non essere qui.

Ripensai a tutto ciò che Levi mi aveva detto. La mia missione era proteggere T/n ad ogni costo, e ciò è quello che farò.

Levi:"La dovrai proteggerla a tutti i costi. Se vogliamo fermare tutto questo pandemonio, dovremmo per forza proteggere T/n. Non c'è altra maniera per distruggere la black hand gang."

Mikasa:"Capito."

Proteggere T/n non sarebbe stato difficile. Non è una ragazza complicata, non mi darà molti problemi, quindi non sarà un lavoro molto difficile. Tutto ciò che dovrò fare sarà nascondere T/n e farla uscire il meno possibile. Meno gente la vede, meglio è.

WEAK AND STRONG | Levi × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora