Chiedo già scusa a tutti quelli che leggeranno questo capitolo, ma sono stata taggata (per la prima volta) in un challenge e mi sono detta "Perché no?". Quindi, qualunque sia il vostro pensiero, ringraziate quella *coff* brava ragazza *coff* *coff* di itsafailedginger
Ciancio alle bande ecco qui, anche se con un "leggero" ritardo, il Valentine's Day Tag.
(Non aspettatevi chissà che cosa anche perché non mi definirei mai la fan numero uno di San Valentino.)Let's start!
1. OTP (One True Pair)
Nonostante io abbia letto centinaia di libri e visto migliaia di film (e nonostante io sia una persona talmente emotiva da affezionarmi anche al cucciolo di cane che compare solo per due secondi in una qualsiasi scena di un qualsiasi film) direi che i Malec sono e rimarranno sempre i miei unici amori.❤️2. Celebrity Valentine?
Onestamente non ho ben capito questa domanda. Dovrei dire con chi uscirei il giorno di San Valentino? BOH. In ogni caso o Ed Sheeran :3 oppure Dylan O'Brien <33. Favourite V-Day Treat?
Non sono assolutamente il tipo da rose rosse (che tra l'altro odio), gioielli o altre cazzate per me inutili. Se proprio volete "farmi un pensierino" regalatemi un libro e la cena dal messicano.4. What do you usually do on V-Day?
Solita routine. Non ritengo che sia un giorno differente da tutti gli altri.5. Red, pink or purple?
Odio profondamente il rosa. Il rosso non mi dispiace, ma dico viola perché era il mio colore preferito da piccola.6. Favourite V-Day Movie?
Come avrete capito non sono nemmeno il tipo che guarda certi film, ma direi 500 days of summer.
Anche se, come tutti quelli che hanno visto il film sanno, <<questa non è una storia d'amore.>>7. Single or taken?
Sto ancora con Bilel, per quelli che mi leggono da più tempo.8. Any favourite V-Day memories?
Non ho "festeggiato" molti San Valentino nella mia breve vita, ma uno dei ricordi più belli che ho di questo giorno risale ad almeno undici anni fa, quando avevo più o meno dieci anni: mio padre, tornando a casa dopo aver fatto la spesa, aveva portato i Baci Perugina a me, mia madre e mia sorella. In più mi aveva regalato un piccolo peluche di un cagnolino che teneva tra le mani un cuore blu (il mio colore preferito) con su scritto "I love you".9. What are you doing this V-Day?
L'ho passato con Bilel: sono andata a mangiare a casa sua, poi ci siamo messi sul suo letto a bere birra guardando Netflix. Per i primi venti minuti. Poi...you know ;)Finalmente ho finito. Dai però non potete dirmi che non sono stata brava, perché ho risposto senza scrivere papelli tipo Ken Follet (quell'uomo ha bisogno del dono del riassunto, ma è stupendo lo stesso).
E vi dirò di più: voglio essere ancora più brava e generosa, quindi non taggherò nessuno.
Primo perché so quanto sono rompi scatole certe challenge (ancor di più se sono in ritardo come questa) e secondo perché avrei forse due persone da taggare e non sarebbe il caso.Beh direi che ho detto tutto e non sto qui a continuare a rompere.
Anzi, ne approfitto per scusarmi perché so che sto pubblicando pochissimo, ma l'università mi sta rubando tutto il tempo disponibile che ho e non riesco nemmeno a pensare di scrivere.Va bene, sta volta ho davvero finito. Tanti biscotti a tutti and stay crazy🍪❤️
STAI LEGGENDO
Pensieri deliranti di una mente contorta.
RandomRaccolta di pensieri, piccoli racconti e in sostanza qualsiasi cosa mi passi per la testa. Troverete un bel po' della mia vita qui dentro, quindi vi prego di fare attenzione. Buona lettura. #133 in Poesia 07/12/2017 #44 in Poesia 11/12/2017 #25 in...