Hola a tutti quanti!
Ringraziate nuovamente quella fantastica ragazza che è itsafailedginger per questa mia seconda challenge.
Vi scrivo con lo stomaco a palla, reduce dal pranzo domenicale in famiglia, e con una voglia matta di buttarmi sul letto e svegliarmi direttamente per Pasqua.Senza ulteriori indugi signori e signore ecco a voi 11 cose su Agnese!!! YEAH 🎉🎉🎉
1. Ho una passione insana per i cartoni della Disney (e non). Li amo alla follia da quando sono piccola e molto spesso li riguardo cantando a squarciagola tutte le canzoni e recitando le battute a memoria.
2. Adoro l'odore di terra bagnata dopo che ha piovuto. Vorrei che fosse possibile imbottigliarlo.
3. Vorrei tanto poter andare a Londra o New York City.
4. Mi piace la parola "Milkshake".
5. Ho fatto pallavolo per 7 anni e mi piacerebbe praticarla di nuovo. Mia madre mi aveva costretto a smettere in seconda superiore perché diceva che mi distraeva troppo dallo studio (si è pentita amaramente di questo suo gesto).
6. Mi piacciono le bolle di sapone. Ma tipo che appena le vedo torno ad essere una bimba decerebrata di 5 anni che ha la voglia irrefrenabile di scoppiarle tutte mentre rido come una deficiente.
7. Adoro le felpe oversize con il cappuccio e i jeans.
8. Mi piacciono le canzoni siciliane cantate da una delle mie migliori amiche, Carolina.
9. Più di ogni altra cosa odio stare in ospedale, che sia io la paziente o che debba andare a trovare qualcuno.
10. Detesto il freddo.
11. Non so perché ma mi piace quando è giorno ma il tempo è talmente brutto da sembrare notte.Allooora...non ho amici su Wattpad a parte _cleaninoutmycloset (che non entra in questo mondo da non so quanto) e itsafailedginger (ti posso considerare conoscente via schermo? 😅) quindi non taggo nessuno u.u
Detto questo dovrei fare tedesco (o almeno far credere a mia madre che faccio qualcosa) quindi ve saluto.
Tanti biscotti a tutti and stay crazy 🍪🍪❤️❤️
STAI LEGGENDO
Pensieri deliranti di una mente contorta.
RandomRaccolta di pensieri, piccoli racconti e in sostanza qualsiasi cosa mi passi per la testa. Troverete un bel po' della mia vita qui dentro, quindi vi prego di fare attenzione. Buona lettura. #133 in Poesia 07/12/2017 #44 in Poesia 11/12/2017 #25 in...