Prefazione:
《Ehy frocio, gira al largo! Qui non c'è spazio per gente come te!》
_______
Harry
Bene. E anche oggi fuori da scuola mi sono beccato una bella scarica di botte. Mia sorella Gemma mi aiuta a nascondere i lividi con del trucco, per fare in modo che mia madre non se ne accorga, anche se a volte ha avuto il sospetto. Sì, sono gay. Ho fatto coming-out all'incirca tre mesi fa; la mia famiglia lo ha preso molto bene, è sempre stata molto aperta verso queste cose, a scuola invece tutto il contrario: vengo continuamente preso di mira dai miei compagni di classe e dai bulli del quinto anno. L'unica persona che mi capisce, è la mia professoressa di lettere, Mrs Darling. Anche suo figlio è gay dichiarato e lei lo ha accettato fin da subito. Quando parlo con lei al cambio d'ora o alla ricreazione, mi dice spesso che vorrebbe farmi conoscere suo figlio. Ha detto che si chiama Louis.
Louis
Sto andando al lavoro. Ho lasciato la scuola l'anno scorso perché venivo continuamente deriso da tutti per il fatto che io sono omosessuale. Mia madre lo sa, mio padre no... intendo mio padre naturale; lui non c'è mai stato per me... il mio patrigno invece lo ha accettato subito e si è complimentato con me perché spesso la gente non ha il coraggio di fare coming-out, per paura di venire escluso dalla 'società', se così si può chiamare la merda in cui viviamo oggi. Lavoro in un'autofficina di riparazione, sto a contatto tutto il giorno con moto, automobili, chiavi inglesi, serbatoi... finalmente sta arrivando l'estate e il signor Smith, il mio datore di lavoro, mi ha dato due settimane di vacanza. Spero di divertirmi e di conoscere gente nuova!
STAI LEGGENDO
Bravely
FanfictionHarry frequenta il quarto anno in un liceo londinese. Louis lo ha frequentato per due anni e poi ha deciso di lasciare la scuola: veniva deriso da tutti perché omosessuale. I due ragazzi si incontreranno anche grazie alla madre di Louis, la signora...