Capitolo 17

16.1K 729 365
                                    

Louis' POV

Non mi ero mai sentito così; mi sentivo felice, amato e completo. Harry mi completava ed io completavo lui. Siamo distesi sul letto ed io guardo il soffitto, Harry mi accarezza i capelli e mi sorride. Rimaniamo così per molto tempo, poi ci vestiamo e scendiamo le scale. Harry corre in cucina ed apre il frigorifero.

《Desidera qualcosa il mio Lou?》mi domanda mentre prende una bottiglia di cola.

《No, niente.》faccio un piccolo salto e mi siedo sul tavolo.

Harry beve dalla bottiglia e poi la appoggia accanto al lavandino. Si avvicina e appoggia le sue grandi mani sulle mie cosce. I suoi occhi color smeraldo penetrano nei miei in uno sguardo magnetico, dal quale so che non riuscirò mai a sfuggire.

《E i lividi?》gli domando. Lui abbassa lo sguardo e poi si sposta i capelli all' indietro.

《Non mi fanno male.》mi dice. Vedo le sue labbra rosa quasi secche. Ci passa velocemente la lingua per inumidirle, come se mi avesse letto nel pensiero. Dio.

《Dovresti fare quello che ti ha detto la dottoressa... e la testa? Ti fa male?》gli chiedo. Voglio solo che stia bene.

《No. Non mi fa male niente. E credo che sia merito tuo Louis.》si siede anche lui sul tavolo.

Non dico niente e fisso i miei piedi.

《É merito tuo se sto meglio, tu mi fai sentire vivo. Ogni tua parola, ogni tuo tocco, ogni tuo bacio mi fanno sentire in paradiso.》mi dice Harry sollevandomi il mento con un dito e facendo incontrare i nostri occhi.

Non so bene descrivere le sensazioni che provo adesso: sono sorpreso perché nessuno mi aveva detto delle cose del genere e felice allo stesso tempo.

《Anche tu Harry.》bisbiglio《Mi fai sentire veramente bene e ti giuro che passerei la mia intera vita con te, qualsiasi cosa accada.》lui mi sorride e si avvicina alle mie labbra, lasciandoci un bacio delicato. Chiudo gli occhi per assaporare al meglio quell'istante e mi lascio avvolgere dal suo calore. Potrei rimanere qui per sempre.

_______

Harry's POV

Mia madre e mia sorella sono appena tornate dal supermercato e stanno preparando il pranzo; io e Louis siamo seduti qui in salotto a guardare un po' di televisione.  Intreccio le mie dita tra le sue e poi lo guardo. I suoi occhi sono magnifici, stupendi. Se lo guardo negli occhi mi dimentico di tutto il resto. Mi dimentico di Danny, dei lividi, delle botte. Louis é la mia àncora e il mio ancora. Lui é il mio tutto.

《E' pronto.》ci avvisa mia madre.

Spengo la tele e insieme andiamo in cucina.

《Pollo con patate! Anne, ti adoro!》esclama Louis. Lo guardo e rido.

《Ti piace?》domanda mia sorella a Louis.

《Buonissimo.》alza il pollice in segno di approvazione.

《Uhm, Harry.》esordisce mia sorella《Riguardo a Brighton, ho prenotato una stanza in più.》mi informa.

《Per chi?》chiedo con la bocca piena.

《Una per me e Lucas e l'altra per voi due.》indica me e Louis.

Sorrido e la ringrazio, mi volto verso Louis e vedo i suoi occhi brillare.

《Quando si parte?》domando.

《Dopodomani.》mi informa Gemma.

Passeremo una magnifica settimana, ne sono sicuro.

《Vi divertirete.》sorride mia madre.

Finiamo di mangiare ed io e Louis decidiamo di andare a sederci sotto il portico.

《Sei già stato a Brighton?》mi domanda Louis.

《No, mai. Tu?》gli chiedo.

《Nemmeno io, ma so che é una città bellissima, con un mare stupendo.》gli si illuminano gli occhi.

《Sarà la nostra prima vacanza.》bisbiglio e lo stringo forte a me.

《La più bella vacanza della mia vita.》sussurra.

Già, sarà proprio così.

Spazio autrice:

salve ragazze! Voglio ringraziarvi ancora per i voti e le visualizzazioni, crescono ogni giorno di più! I nostri ragazzi partiranno per la loro prima vacanza in assoluto, destinazione Brighton! Se non ci siete mai state, vi consiglio di andarci perché é davvero una città bellissima ♡♡.

BravelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora