Capitolo 39

9.4K 417 347
                                    

Louis' POV

Ormai l'estate sta finendo e purtroppo nulla é andato come avevamo pianificato. Prima Harry, poi io... per certi versi sarebbe un'estate da dimenticare, ma poi ripenso ai bei momenti passati con Harry, alla casa nuova e dopo tutto, queste cose valgono la pena di essere ricordate.  Ho una sorpresa per Harry, non gliel' ho ancora detto: ho convinto il signor Smith a farmi dare il weekend libero e ho affittato un piccolo chalet in montagna. Saremo solo io ed Harry, tra la neve. So che ad agosto é un po' improbabile che ci sia la neve, ma quest' anno é così e ho deciso di approfittarne anche perché questo renderà tutto un po' più speciale.

Vado in salotto e noto che Harry sta guardando il meteo alla televisione e, proprio in questo momento stanno mostrando le improbabili nevicate ad alta quota.

《Non lo trovi incredibile amore?》mi domanda mentre indica lo schermo della tv《Neve ad agosto!》esclama infine.

《Beh, sì.》dico mentre mi siedo accanto a lui.

Avvolge un braccio attorno al mio collo e mi attira a sé.

《Harry, devi correre immediatamente a fare una cosa.》gli dico con tono serio e lui mi guarda perplesso.

《Cosa Lou?》mi chiede ancora più perplesso.

《La tua valigia.》dico e lui sembra non capire《Corri a preparare la tua valigia, partiamo per un posto speciale!》esclamo divertito e lui sorride. Mi abbraccia e poi mi lascia un bacio sulle labbra. Si alza dal divano e corre su per le scale.

《Ma dove andiamo?》urla dal piano superiore.

《Non posso dirtelo.》dico salendo le scale. Entro in camera nostra mentre Harry sta già rovistando nei vari cassetti, anche se non sa ancora la nostra destinazione.

《Non puoi o non vuoi dirmelo?》mi domanda mentre appoggia degli indumenti estivi sul letto, accanto alla valigia.

Scuoto la testa e lui mi guarda stupito.

《Queste cose non vanno bene amore, sono troppo leggere.》dico prendendole in mano e riponendole nei loro cassetti.

《Cosa dovrei prendere?》mi chiede ormai spazientito. Rido e lui mi guarda storto.

《Felpe, maglioni... roba invernale.》dico e lui sorride. Probabilmente ha intuito tutto. Prende due maglioni di lana, dei pantaloni lunghi, un pigiama, calze, intimo e ripone tutto nella valigia. Chiude la cerniera e la porta giù per le scale.

《Quando si parte?》mi chiede con un sorriso.

《Anche subito se vuoi.》gli dico e lui mi regala uno dei suoi sorrisi più belli. Prende il mio viso tra le mani e preme le sue labbra sulle mie, mentre le mie mani scivolano sui suoi fianchi.

_____

Harry's POV

Siamo appena arrivati alla stazione.  Louis é andato a ritirare i biglietti del treno per la nostra destinazione, che io ancora non conosco. Mi siedo sulla mia valigia mentre lo aspetto e nella mia mente penso a dove potrebbe essere questo "posto speciale" come lo ha definito Louis.

Cammina verso di me tutto sorridente, mentre sventola per aria i due biglietti del treno.

《Ecco qua.》dice porgendomene uno. Prendo il biglietto e leggo la destinazione: Snowdown.

《Ho affittato uno chalet solo per noi due.》mi annuncia. Lo guardo e poi lo abbraccio.

《Hai fatto questo per me...》bisbiglio ancora incredulo.

《Sì, perché ti amo.》mi dice sorridendo e avvolgendo le sue braccia attorno alla mia schiena.

Prendiamo le nostre valigie e ci dirigiamo al binario sette. Il nostro treno arriva puntuale e ci precipitiamo su di esso.

Dopo circa quattro ore di viaggio, giungiamo a destinazione. Louis apre la valigia e mi porge il mio cappotto: fuori dal finestrino noto le montagne innevate  ed il paesaggio imbiancato. Appena il treno si ferma, scendiamo velocemente e ci dirigiamo verso l' uscita della stazione. L' aria fredda e pungende mi pizzica il volto. Trascino la mia valigia fin sul marciapiede mentre Louis chiama un taxi.

《Devo andare a questo indirizzo.》dice Louis al tassista, mostrandogli il dépliant dell' agenzia dalla quale ha affittato lo chalet.

《Nessun problema, salite pure.》ci dice il tassista. Carico le valigie nel bagagliaio e raggiungo Louis sulla vettura.

Dopo circa un quarto d'ora, il taxi si ferma davanti ad una casa bellissima, tutta di legno.

《Aspettami qui.》mi dice Louis. Annuisco e lui scende dal taxi. Suona il campanello della casa e lo vedo entrare.

《Siete insieme?》mi chiede il tassista.

《S-sì...》dico timidamente.

《Non aver paura ragazzo, non sono qui per giudicarvi.》dice il tassista guardandomi attraverso lo specchietto retrovisore e sorridendomi.

《Mi scusi, solo che tutti fanno il contrario...》dico abbassando lo sguardo.

《La gente non capisce un cazzo, é solo capace di giudicare.》sbuffa il tassista. Sorrido: finalmente qualcuno che capisce!

Louis esce dalla casa e sale sull' auto. Mostra un bigliettino con un indirizzo al tassista che annuisce e mette in moto.

《Dove sei stato?》chiedo a Louis.

《A prendere queste.》mi mostra un mazzo di chiavi《Sono quelle dello chalet.》sorride.

Lo attiro a me e gli lascio un bacio sulla fronte.

《Tu sei pazzo!》gli dico. Lui sorride imbarazzato e poi appoggia le sue labbra sulle mie.

《Pazzo di te.》bisbiglia tra le nostre labbra.

《Siamo arrivati.》si schiarisce la voce il tassista. Mi ricompongo e lo stesso fa Louis, entrambi leggermente imbarazzati.

Scendiamo dal taxi e le mie scarpe sprofondano nella neve. Apro il bagagliaio e prendo la mia valigia, tenendola sollevata da terra e la appoggio sotto il portico del nostro bellissimo chalet. Prendo anche la valigia di Louis e la appoggio accanto alla mia mentre lui si appresta ad aprire la porta. Accende la luce e ciò che vedo é semplicemente stupendo: pareti in legno, un caminetto di pietra... bellissimo. Trascino le due valigie fino a metà corridoio e chiudo la porta dietro di me.

《Ma é stupendo!》esclamo mentre mi guardo attorno.

《Già... ecco il nostro "posto speciale".》annuncia mentre sposta le tende dalla finestra del piccolo salotto. La vista da quella finestra é qualcosa di indescrivibile: montagne innevate, ricoperte da pini e abeti a destra e sinistra.

《Tu riesci sempre a stupirmi.》dico abbracciandolo da dietro e avvolgendo le mie braccia sul suo ventre. Louis appoggia le mani sulle mie e sorride. Gli lascio un bacio sulla guancia e lui alza le spalle intimidito.

《Grazie, davvero.》gli sussurro in un orecchio.

《Per te questo ed altro.》sorride voltandosi verso di me. Appoggio le mie labbra sulle sue delicatamente e le assaporo per ogni singolo millimetro mentre la neve ricomincia a cadere.

Spazio autrice:

salve a tutte :) prima "fuga d'amore"a sorpresa per Harry e Louis a Snowdown! Ma una sorpresina c'é anche per voi: se andate a questo link → http://youtu.be/DyfiljBlpZ0 troverete un breve video riferito al prossimo capitolo ;)

Spero che questo capitolo vi piaccia (sbalzi climatici a parte) e anche il video :)

Grazie ancora per i voti, i commenti e soprattutto le visualizzazioni che hanno superato 24k!!!

Un bacio enorme a tutte ♥♥♥

BravelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora