Capitolo 40

9K 417 208
                                    

Harry's POV

Apro gli occhi lentamente. Nel letto accanto a me, Louis non c'é. Mi siedo sul letto e guardo la stanza con le pareti in legno e pietra: non posso ancora crederci. Sbadiglio e mi stiracchio, poi scendo dal letto e mi dirigo verso la piccola finestra della camera. Tiro le tende e noto che fuori sta nevicando piuttosto abbondantemente. Tutto é ricoperto da una fitta coltre di neve bianca, talmente tanta che i rami degli alberi rischiano di cedere sotto quel peso.

Cammino fino in cucina e mi siedo al tavolo: Louis non é nemmeno qui.

《Buongiorno amore.》compare dal corridoio e mi saluta, scompigliandomi i capelli. Lo guardo e sorrido mentre Louis va verso la cucina e mi prepara una tazza di latte caldo con i cereali. Me la porge e  poi si abbassa, lasciandomi un bacio sulla guancia. Prendo la tazza tra le mani e vado a sedermi sull' ampio davanzale della finestra, mentre Louis si appresta ad accendere il camino.

Il calore invade la stanza e il crepitio del fuoco é l'unico rumore presente.

《Hai dormito bene?》mi chiede mentre sistema alcuni ceppi di legno accanto al caminetto.

Annuisco con la bocca piena e lui cammina verso di me. Appoggia la schiena contro il muro e mi guarda mentre finisco la mia colazione.

Mi alzo e vado a riporre la tazza ormai vuota nel lavandino.

《Ha nevicato tutta notte.》dico.

《Già, non avevo mai visto così tanta neve.》mi sorride Louis avvicinandosi.

Appoggia la testa tra le mie scapole mentre risciacquo la tazza e la asciugo.

《Amo il tuo profumo.》dice mentre affonda la testa tra le mie spalle e incrocia le mani sulla mia pancia. Sorrido e mi volto lentamente verso di lui, che si stacca dolcemente.

Lo avvolgo tra le mie braccia e gli lascio dei piccoli baci sulla fronte.

《Ho voglia di coccole.》bisbiglia sul mio petto. Lo prendo per mano e lo trascino fino al divano, davanti al caminetto.

Mi siedo e lui fa lo stesso, posizionandosi tra le mie gambe e appoggiando la sua schiena al mio petto. Lo cullo dolcemente tra le mie braccia mentre gioca con le mie grandi mani.

《Comunque tu sei pazzo Louis.》bisbiglio e lui ridacchia《Hai preso queto chalet per noi, solo per noi due... non riesco ancora a crederci.》sospiro.

《Volevo solo rimediare a tutto quello che é successo quest'estate... mi sento un po' in colpa...》bisbiglia abbassando lo sguardo.

《Oh no, Louis... non devi nemmeno dirlo, non é stata colpa tua.》dico mentre gli sollevo il mento con un dito. I suoi occhi sono fissi nei miei.

《É stato solo un incatenarsi di coincidenze, ora lo sappiamo... lo ha detto anche il capitano Humphrey che non è finita, vedrai che tutto si risolverà.》sussurro tra le nostre labbra che presto si appoggiano delicatamente. Louis si stacca dolcemente e annuisce.

《Lo spero.》mi dice tristemente.

《Avanti amore, fammi un sorriso.》gli dico tirando gli angoli della sua bocca con i miei indici.

Obbedisce e finalmente sorride.

《Sei bellissimo quando lo fai.》gli dico. Ogni volta che sorride diventa l' ottava meraviglia del mondo.

《Ti amo davvero Harry.》dice guardandomi dritto negli occhi.

《Ti amo anch'io.》bisbiglio e faccio scontrare le nostre labbra un' ultima volta.

____

《Sei pronto?》chiedo a Louis mentre mi sistemo la sciarpa.

《Eccomi.》dice uscendo da camera nostra. Lo attiro a me e gli lascio un bacio sulle labbra, poi usciamo dallo chalet.

Sta ancora nevicando e prendo Louis per mano. I rumori sono tutti soffocati dalla neve, eccetto quelli dei nostri passi. Camminiamo per circa un quarto d' ora, fino a quando non arriviamo ad un bellissimo parco con un laghetto tutto ghiacciato. L'aria fredda mi solletica il viso e vedo le guance di Louis arrossarsi per il troppo freddo. Ci accomodiamo su una panchina sotto un grande abete, mentre la neve continua a cadere sotto i nostri occhi.

《Senti Louis, volevo parlarti di una cosa...》mi schiarisco la voce e mi volto verso di lui. Annuisce ed i suoi occhi sembrano implorarmi di parlare.

《Ho deciso che alternerò la scuola al lavoro, così riusciremo a cavarcela da soli...》dico.

《Sei sicuro di farcela?》mi chiede preoccupato mentre infila le mani nelle tasche del giubbotto.

Annuisco, anche se in realtà non ne sono molto convinto, ma devo farcela.

《Io voglio stare solo con te Louis, per tutta la vita. Sono disposto a tutto per te.》gli confesso guardandolo negli occhi.

《Lo so Harry, questo vale anche per me.》mi sorride《A volte cerco di immaginare come sarebbe stato tutto se non ti avessi mai conosciuto, ma non ci riesco. Sento che senza di te nulla avrebbe senso nella mia vita.》mi dice scuotendo la testa. Avvolgo un braccio attorno alle sue spalle e lo stringo a me, lasciandogli un bacio tra i capelli. La neve comincia a cadere sempre più fitta.

《Forse é meglio tornare allo chalet, non voglio che tutta questa neve si trasformi in una bufera.》dico indicando i fiocchi che cadono rapidamente al suolo.

Ci incamminiamo verso casa mano nella mano mentre il vento gelido inizia a soffiare.

Appena entrati in casa, ci togliamo gli scarponi fradici di neve e i cappotti.

《Io vado a farmi una doccia.》mi avvisa Louis. Annuisco mentre scrivo un messaggioa mia madre. Ripongo il telefono sul tavolino da caffè del salotto e cammino verso il bagno. Apro lentamente la porta e vengo letteralmente invaso da una nube di vapore. Non credo che Louis si sia accorto della mia presenza perché sta canticchiando sotto la doccia. Mi tolgo i vestiti e li appoggio delicatamente sul mobile, cercando di fare il minimo rumore, poi tiro la tenda ed entro nella doccia.

Posiziono le mie mani sugli occhi di Louis, che sobbalza sorpreso.

《Harry.》ride spostando le mie mani dai suoi occhi.

Lo spingo contro la parete della doccia, mentre premo le mie labbra sulle sue. Louis fa scivolare le sue mani sui miei fianchi, mentre il getto di acqua bollente bagna entrambi i nostri corpi.

Continuo a baciarlo con foga mentre una sua mano si posiziona sul mio sedere, stringendolo avidamente. Mi stacco lentamente e sorrido.

《Non qui.》mi suggerisce Louis sorridendo《Aspetta.》mi dice.

Annuisco assecondandolo e lo porto con me sotto il getto d'acqua calda.

Spazio autrice:

buonasera ragazze :) ho appena finito di scrivere il capitolo e ho pensato di pubblicarlo subito. Spero che vi piaccia. Grazie ancora per le visualizzazioni (26k *-*) i voti (1k *-*) e i commenti, sappiate che VI AMO ♥♥

Potete trovarmi su Twitter (trovate il nome sul mio profilo wattpad) se volete il fback, basta chiedere!

Baci :*

BravelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora