Pov's LorenzoOrmai, erano passate quasi cinque settimane da allora. E, lui non si è ancora fatto sentire. Chissà forse avrà capito che non sono “del suo lato” o, forse gli è successo qualcosa... Comunque non è affar mio. Più lui sta lontano da me e meglio sto. Dopo tutto avrei potuto molestarlo per molestie sessuali anche se forse le prove sarebbero insufficienti.
Che grossa cazzata.
Pensai. Alquanto bizzaro da parte mia. No, non è bizzaro il fatto che pensi ma, il fatto che forse mi manchi. Okay, calma. Ho detto Forse. Insomma ha anche lui un lavoro e Fors... Aspetta. Calma Lorenzo. Calma. Per l'amor del cielo! Sul serio?!
- Lorenzo! Lorenzo! Oi, a fratè! Arrusbigliati! -
Disse una biondina alta sui sessanta centimetri che strattona il braccio di Lorenzo.
- Eh? Che vuoi Cinzia? -
La biondina lo fisso con una faccia da "fai sul serio?" e dopo sbuffo incrociando le braccia.
- Ti dice qualcosa il nostro quinto anniversario!? Eddai! Sono cinque anni che stiamo assieme! -
Se bene all'inizio Cinzia era incazzata dopo il suo tono di voce divenne acuta e piena di allegria. Il moro(lorenzo), le accarezzò la testa come forma d'affetto e le sorrise.
- Umh... Va bene ametto che non ero in Me. Però, visto che adesso ci sono... Andiamo dove volevi andare...? -
Chiese dubitoso Poiche egli aveva solo sentito la Metà del discorso della bionda.
- All'Ikea! Devo comprarmi un nuovo letto ricordi? -
- Dobbiamo proprio? -
- Oh beh... Poi non ti lamentare se, sta sera avrò improvvisamente il Mal di testa o, sarò indisposta. -
Disse la ragazza con un tono un po' infastidito e capriccioso.
- Uff... Okay. Hai vinto andiamo.-
- Grazie amore! Sapevo che posso sempre contare su di te! -
Lei gli strinse la mano e s'incamminarono.
Pientro pov's
Che vita di merda.
avere 22 anni e lavorare come imprenditore medio (anche se, ricevo un ottimo stipendio) ed essere anche YouTuber. O, per lo meno ho appena iniziato... Faccio video due o tre volte alla settimana perché il lavoro mi rende praticamente... Morto.
Come se non fosse abbastanza Mike, il mio collega di cui sono innamorato si sta per sposare nonostante la giovane età ed indovinate a chi ha chiesto di fargli da testimone? Esatto. Io. Che fortuna vero? Qualche settimana fa, (cinque credo) ho visto il profilo di un ragazzo molto carino su instragram. E mi sono detto “ perché non provare a fare/dire le cose che vorrei aver detto/dire a Mike? ” E, ovviamente l'ha presa male all'inizio però io ho insistito e, stranamente dopo la terza o quarta volta ha iniziato a parlarmi seppur poco.
- Umh? Ma quello non è... Lorenzo? -
Oh... Guarda qui... È fidanzato il piccino. Non sò perché ma dentro di me, nasceva qualcosa... Di negativo. Li spiai da lontano per un po'... Eppoi, ritornato in me me ne andai.
Ma che cazzo?...
STAI LEGGENDO
I love you
FanfictionTutto è iniziato in un fredda giornata d'inverno. Lorenzo Ostuni un giovane di 18 era al cellulare riposandosi dopo un lunga giornata a montare video. D'improvviso il suo cellulare vibra. Una, Due, tre volte o anche di più. Finché non si stanca sblo...