Sottotilo:
Le Regole Di Daddy.
{ daddy's rules }.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Lorenzo pov's.
Ecco, ho capito cos'è che mi ha fatto eccitare prima (e di obbedire al suo ordine). La fermezza con qui me l'ha ordinato e il fatto che me l'abbia ordinato. Solitamente la gente mi chiede "per favore" oppure "Scusa posso/potrei..." Sì, sicuramente è quello. Di fatto se, io lo chiedo a Cinzia di ordinarmi qualcosa di perverso mi ecciterei ugualmente e lo farei! Si, lo farei... Penso. Per togliermi il pensiero vado su whatapps e chiedo alla mia ragazza se mi ordina qualcosa di perverso. Ci è voluta un po' pen convincerla però, quando l'ha fatto non ho sentito nulla. Mi giustifico in una maniera un po' assurda però realistica. Di fatto c'è cascata. Appena io cellulare vibra indicandomi che avevo un'altra notifica la leggo al volo. " vieni subito qui baby. Non farmelo ripetere. " un piccola scossa elettrica attraverso il mio esile corpo. Perché mi facevi questo effetto?Entrai su instragram e, nella nostra conversazione. Come voleva che lo chiamavo? Umh...
Ah, si giusto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.— Tuesday —
- 20:30 -
√√Vieni subito qui baby.
Non farmelo ripetere.*
Che vuoi?√√√√ Allora baby. Ogni cosa a le sue regole. Immagino che già lo saprai.
Ovvio me lo ripetevano e me lo ripetono sempre!√√
√√ Bene. Adesso... Zitto e Leggi.O-okay...√√
√√ Prima regola:
Mai. E, dico mai. Mettere i discussione quello che dico o faccio.√√Seconda regola: Devi chiamarmi Daddy o Master o, padrone. Non hai il permesso di chiamarmi col mio nome. (anche se, tu ancora non lo sai.) Eccetto se non te lo dico io.
√√Terza regola: Quando voglio, Senza importare l'ora né il luogo in qui ti trovi... Se ti dico porta il tuo culo a casa mia... Devi venire d'immediato.
√√ Quarta regola: da domani vivrai con me finché il contratto non scada.
√√ quinta regola: se disubisci ai miei ordini né pagherai le conseguenze.
√√ Ce ne sono altre ma, le vedrai domani. Una cosa molto importante che non devi dimenticare è: tutte le regole devono essere rispettate se non lo si fa pagherai le conseguenze baby però prima devi dire che in che cosa hai sbagliato.
√√ Ora puoi parlare baby.
√√... Non posso obiettare vero?
√√ Oh. Ma bene, vedo che hai capito le prime regole.😉
😒. √√
Dove abiti tu? √√
√√In Milano ma, attualmente in londra. Infatti, vai a controllare nella tua posta. E, non ti preoccupare con la tua scuola o parlato io. Fai i corsi online.Cosa?! Tu sei un pazzo!√√
√√Baby.Cosa vuoi ora?√√
√√Quali erano le regole?
Prima regola... Non mettere in discussione ciò che daddy dice o fa... P-però! Tu non puoi fare ciò che ti pare e piace come un bimbo!..√√
√√Baby.
√√Scusa... Ho sbagliato.
√√ Scusa...?
√√ S-scusa daddy...
√√In che cosa hai sbagliato?
√√ A metere in dubbio/contra con quello che hai detto e fatto.√√ Bravo. E che cosa succede dopo?
...√√
Pago le conseguenze.√√
√√ Bravo baby. Vedi, che hai capito?
√√ "Le conseguenze" le riceverai quando vieni.
O-okay... D-daddy?√√√√ Si baby?
M-mi so-sono eccitato...√√
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.❤❖❖❖❖❤❖❖❖❖❤
Bella a tutti ragazzi! Come state?
Vi è piaciuto questo capitolo?😏
Spero di sì!😘
Volevo informarvi che i venerdì c'è un alta possibilità che non aggiorno. O, se lo faccio sarà solo un capitolo.
Oh, gli asterischi significano che c'è una nota alla fine. Essa può essere personale (che spiega lo "stile" di alcune cose. ) o informativa ( Ossia vado da Wikipedia ).
Infine: * Quando metto il grassetto sia nelle conversazione che nelle chat significa che sta parlando con autorità o di forma severa/possessiva.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Che succederà nel prossimo capitolo?
Lorenzo andrà a Londra a incontrare il suo daddy?
Daddy autorizzerà(?) baby a "fare le cose sporche"(?)?
Scopritelo domani! 😛😂
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
STAI LEGGENDO
I love you
FanfictionTutto è iniziato in un fredda giornata d'inverno. Lorenzo Ostuni un giovane di 18 era al cellulare riposandosi dopo un lunga giornata a montare video. D'improvviso il suo cellulare vibra. Una, Due, tre volte o anche di più. Finché non si stanca sblo...